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- streetracer
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allora diciamo che stando a quello che mi disse mcride la cinghia fu stata fatta perche aveva superato l'età ovvero i 5 anni ma non il chilometraggio.. poi mettendo la macchina sul ponte con roby abbiamo visto che cmq le cinghie servizio sono vecchie e per la pompa dell'acqua che andrebbe cambiata ogni volta che si fa la distribuzione invece non c'era nulla da fare non è stata sostituita infatti si sta rompendo non è grave ma cmq è una concausa di una distribuzione fatta male non voglio pensare ai tendi cinghia e robe varie mi spaventa solo il pensiero di in che stato possano stare speriamo bene ora l'importante è sto distributore del cavolo poi prossimamente fao una bella distribuzione come si deve con cinghie servizio e tutto quello che serve solo di pezzi so circa 800?
cmq anke se giustamente come dici tu ETI l'ho pagata poco però alla faccia di non doverci fare nulla fino a 100.000 km troppo l'ho restaurata fino ad ora...dovevi vedere la valvola rotante carbonizzata cmq per il resto è normale sono problemi di di ordinaria amministrazione. sono contento di averla l'avrei presa anche con la testa fusa :cazz1
cmq anke se giustamente come dici tu ETI l'ho pagata poco però alla faccia di non doverci fare nulla fino a 100.000 km troppo l'ho restaurata fino ad ora...dovevi vedere la valvola rotante carbonizzata cmq per il resto è normale sono problemi di di ordinaria amministrazione. sono contento di averla l'avrei presa anche con la testa fusa :cazz1
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eTiLiKo
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Son cazzate di problemi...
Teoricamente McRide non è che ha sbagliato nulla.....è il buonsenso che ti fa cambiare la pompa acqua ogni volta che fai la distribuzione,per non fare il lavoro a doppio quando si rompe la pompa.....
La mia pompa ad esempio ha 147.000Km e 12anni
Poi sai,lui essendo meccanico poteva permettersi di fare i lavori quando gli pareva,senza preoccuparsi di farli a doppio,a triplo o a quadruplo...
Teoricamente McRide non è che ha sbagliato nulla.....è il buonsenso che ti fa cambiare la pompa acqua ogni volta che fai la distribuzione,per non fare il lavoro a doppio quando si rompe la pompa.....
La mia pompa ad esempio ha 147.000Km e 12anni
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Non intendevo diure che Mc Ride abbia sbagliato qualcosa,anche perche' la distribuzione non è stata fatta da lui ma dal precedente proprietario.Lui l'aveva solo controllata per vedere se era tutto ok.In effetti non era molto usurata.Quindi nulla da dire,anzi,ringraziamenti solenni Ci si sente gioved',a presto...
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MinkjelEG
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MinkjelEG
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Finalmente, dopo circa un mese che ce l'avevo pargheggiato sul comodino, ieri mi sono deciso a montare il "nuovo" sensore del 4ws. Stasera o domani farò un salto in Honda per farlo resettare per, spero, l'ultima volta!!!!
Intanto però si avvicina ad ampie falcate il tagliando dei 100k!!!
Qualcuno l'ha già fatto e mi sa dire in media quanto si va a spendere per un lavoro completo e ben fatto??
Intanto però si avvicina ad ampie falcate il tagliando dei 100k!!!
Qualcuno l'ha già fatto e mi sa dire in media quanto si va a spendere per un lavoro completo e ben fatto??
- Akira HCI
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ciao senti ma quale problema ti dava il sensore 4ws?? a me va in blocco ma se stacco la batteria 5 min la riattacco funge per una giornata o 2 poi in blocco un altra volta! puo darsi che anche io abbia il sensore rotto???
per la cinta di distribuzione io mi faccio fare un po tutto allora:
Registro cinghia
Cinghia bilancere
Cinghia distribuzione
Registro cinghia distribuzione
Registro automatico
Pompa Acqua
Cinghia alternatore
cinghia comp.
cinghia servosterzo
il tutto son circa poco meno di 800e di componenti
in + mi mettera i silent block
il termostato mugen
rifara il radiatore se si puo rifare senno andra cambiato
cambio olio sul cambio e nel motore con il taleko crypton e taleko ts lo voglio provare.
avvolgere i cellottori con qualcosa per nn far diventare un forno il vano motore (di questo periodo il mio cofanoe come una padella sul gas se ci metti le mani ci rimani attaccato!!)
poi vediamo
speriamo bene gli devo portare la macchina in settimana!!!
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Pompa Acqua
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rifara il radiatore se si puo rifare senno andra cambiato
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- gesus
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ciao senti ma quale problema ti dava il ... e rotto???
hai controllato la convergenza al posteriore?
hai controllato la convergenza al posteriore?
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eTiLiKo
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Marcù......ma dai santo Dio,manco il codice lampeggio hai controllato!!!E sono mesi che ti ho detto di controlarlo!!!
Il riallineamento dei sensori è un CASINO,non lo puoi certo fare da solo o con un gommista caprone
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- streetracer
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dajè rol ti voglio vedere con la lude di nuovo in forma e senza il cat con le uscite da 45 che strozzano
cmq per la cronaca ho cambiato il distributore della mia lude ora finalmente ho prestazioni superiori sale regolare di giri ed in piu consumo la metà sono riuscito a fare 110 km con 10 euro di benza circa 7 litri e mezzo visto che metto la 98 ottani.. prima ne facevo si e no 70 roba da non crederci vabè so andato pianissimo sempre di 5 a max 2000 giri anke prima in economy guidavo cosi ma consumava molto di piu e poi ha pure piu coppia, di 5 ora percorro tratti in cui prima mettevo la 4 infatti mi è capitato che tra me e me mi sono detto aspetta fammi mettere le 5 và!!! ed invece gia ero in 5 pensa che differenza tra prima e ora.. ma cmq è ovvio dato le condizioni in cui stava il pezzo... allora alberino storto cuscinetto consumato da dove entrava olio due lamelle della ruota fonica che sta al centro del distributore (per capirci) spezzate e le altre consumate per aver strusciato kissa dove, le
altre 2 ruote foniche alle estremità del distributore che sbattevano sui sensori un macello insomma ma sono contento di avero risolto il problema ne valeva propio la pena spende sti 300 euri tra poco mi tocchera pure a me il lavoro di akira cosi poi finalmente con la manutenzione ho finito e posso buttarmi su altre cosettine da fare
cmq per la cronaca ho cambiato il distributore della mia lude ora finalmente ho prestazioni superiori sale regolare di giri ed in piu consumo la metà sono riuscito a fare 110 km con 10 euro di benza circa 7 litri e mezzo visto che metto la 98 ottani.. prima ne facevo si e no 70 roba da non crederci vabè so andato pianissimo sempre di 5 a max 2000 giri anke prima in economy guidavo cosi ma consumava molto di piu e poi ha pure piu coppia, di 5 ora percorro tratti in cui prima mettevo la 4 infatti mi è capitato che tra me e me mi sono detto aspetta fammi mettere le 5 và!!! ed invece gia ero in 5 pensa che differenza tra prima e ora.. ma cmq è ovvio dato le condizioni in cui stava il pezzo... allora alberino storto cuscinetto consumato da dove entrava olio due lamelle della ruota fonica che sta al centro del distributore (per capirci) spezzate e le altre consumate per aver strusciato kissa dove, le
altre 2 ruote foniche alle estremità del distributore che sbattevano sui sensori un macello insomma ma sono contento di avero risolto il problema ne valeva propio la pena spende sti 300 euri tra poco mi tocchera pure a me il lavoro di akira cosi poi finalmente con la manutenzione ho finito e posso buttarmi su altre cosettine da fare
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MinkjelEG
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nel mio caso si trattava del sensore che sta dietro al volante che era partito...funzionava tutto bene per un pò poi facendo manovra o comunque cazzeggiando col volante andava in blocco e non c'era niente da fare. Ho provato anche io a staccare la bartteria ma non si resettava e ogni volta mi toccava andare in Honda per far resettare l'allarme.ciao senti ma quale problema ti dava il sensore 4ws?? a me va in blocco ma se stacco la batteria 5 min la riattacco funge per una giornata o 2 poi in blocco un altra volta! puo darsi che anche io abbia il sensore rotto???
ora ho montato quella che mi ha dato Luder però devo farlo resettare per vedere se funzia.
Sperem in ben.
Ma per tutti quei lavori quanto hai messo in preventivo?? Per una lista analoga Luder mi parlava di un migliaio di enghi...come cifra ci può stare o è ancora ottimistica??
Azz io c'ho pure da pagare il bollo in questo periodo (oltre alla revisione, all'affitto e alla riparazione del televisore...bottanazza galera)