raduno HCI 2013 - Imola
- peppe ctdi
- HCI member
Re: raduno HCI 2013 - Imola
dico che forse si faceva una osservazione di tipo tecnico, mettendo a confronto auto dalle tipologie diverse, "imbarazzante" sarebbe da riferirsi a chi magari con alle spalle una certa esperienza anche di soli track-day, o una buona conoscenza del tracciato in questione possa potenzialmente fare certi tempi...
lungi in fine dal giudicare la competenza/abilità di chi come te in questa circostanze è stato preso ad esempio...
riccardo personalmente nn ho avuto il piacere, spero in futuro di poter avere il piacere di conoscerti, ma qui nessuno si vuole innalzare a pilota, e quindi giudicarti....
a me spessissimo capita di fare da tappo o ostacolare qualcuno...., ma usciti dalle macchine "vogliamoci bene"
sono solo osservazioni personali...
lungi in fine dal giudicare la competenza/abilità di chi come te in questa circostanze è stato preso ad esempio...
riccardo personalmente nn ho avuto il piacere, spero in futuro di poter avere il piacere di conoscerti, ma qui nessuno si vuole innalzare a pilota, e quindi giudicarti....
a me spessissimo capita di fare da tappo o ostacolare qualcuno...., ma usciti dalle macchine "vogliamoci bene"
sono solo osservazioni personali...
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
Nrg17
- HCI member
Un paio di giri che mi ha mandato il collega... non guardate le frenate, erano giri sporchi e non cercavo il tempo... trovo interessanti gli ingressi e a fine video si vede quanto motora il crx
- peppe ctdi
- HCI member
che tenerezza mi fa vedere il crx dall'esterno
cosi piccolo, e sfuggente...
cosi piccolo, e sfuggente...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
E aggiungerei anche WOI.Tony JDM ha scritto:Quoto andrea tranne per il fatto che un itr stock non ha ne le semislick ne le pastiglie buone, se no non sarebbe stock
E' imbarazzante pensare che qualcuno pensi che sia imbarazzante fare un tempo superiore alla media.andrea_crx ha scritto:Espongo il mio punto di vista
Una ITR stock in ordine con semislick e magari con delle pastiglie buone, guidata da uno che conosce la pista ed ha un discreto manico può fare sui 2:17 e se non saranno 2:17 siamo certamente al di sotto dei 2:20 su questo non ci piove
Può sembrare ottimistico, ma è molto più imbarazzante a mio avviso fare oltre 2:30 con una ITR per di più con piccole migliorie..
Considerate che Peppe con la sua ed9 praticamente stock e con 100kg di alleggerimento ma anche 60cv in meno di una ITR ha fatto 10sec (un abisso) meno di Riccardo?(dico bene?) e staccando in maniera mooolto ma molto soft, guardate i video, il che significa che anche quel CRX può fare intorno ai 20 o anche meno se guidato bene..
Io personalmente ho avuto problemi di raffreddamento, e in tutto ho fatto 4-5 giri tirati come conferma la telemetria, gomme Advan da buttare e pompa freno che da dopo il primo turno andava giu generando insicurezza. Credo che con auto in ordine riuscirei a togliere 4-5 secondi allenandomi per qualche turno, in genere su questo tipo di stima non sbaglio più di tanto :LOL
Direi che l'eg di Dino è una macchina da 07-08 la mia da 08-09 nelle condizioni di cui sopra.
I tempi fatti da rich80 confermano quanto dico.
Una cosa è certa, come dice Franco questa è una pista dove giro dopo giro si limano secondi, perché molto tecnica e pericolosa, è simile a Nardò da questo punto di vista e lì girandovi 3 volte a distanza di tempo sino riuscito a togliere una decina di secondi a conferma di quanto conti l'esperienza a differenza di altre piste "semplici" come vallelunga o magione, Misano ecc
In sostanza l'auto mi ha dato problemi e sono stato pensieroso tutto il tempo ma l'organizzazione "tedesca" e impeccabile della giornata ha contribuito a farmi stare davvero bene e soprattutto tranquillo e in buona anzi ottima compagnia.
A tratti ho creduto di non essere in Italia per quanto tutto fosse filato liscio e senza intoppi grazie alle palle e alla serieta' di chi ha gestito l'evento. Bravi davvero
Ma poi se Peppe ha fatto 2:20 io come ho fatto a fare 2:21?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Ms13 Brasil
il crx alla fine!! quanto c@zzo va!!
Ex Mazda RX8, KTM 125 exc 2009,Husqvarna 125 WR 2007
Civic EK4.
Ora Crx Ee8
Civic EK4.
Ora Crx Ee8
-
Nrg17
- HCI member
No, e' la mia che non va un catzo... e li non siamo manco in salita
- peppe ctdi
- HCI member
quello nn è un crx normale...è dopato!!!Ms13 Brasil ha scritto: il crx alla fine!! quanto c@zzo va!!
- Max Payne
- HCI member
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
qui le foto http://www.flickr.com/photos/mickdoohan ... 274618953/
non c'è nemmeno un'auto, solo facce
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Nrg17
- HCI member
Max Payne ha scritto:Bella nrg, mi piace come guidi
Grazie
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Ma quello è il crx di andrea?
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
targato PD ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- peppe ctdi
- HCI member
si, l'unico con.la.targa che bestemmia
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
- peppe ctdi
- HCI member
se aguzzate l'udito noterete anche l'allungo dei suoi 9200 gir/min
- TIA
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan ha scritto:qui le foto http://www.flickr.com/photos/mickdoohan ... 274618953/
- naisbetter
- Moderatore
Mick Doohan ha scritto:qui le foto http://www.flickr.com/photos/mickdoohan ... 274618953/
:strictlyboosted
-
riccardo
Sgarboman ha scritto:
E' imbarazzante pensare che qualcuno pensi che sia imbarazzante fare un tempo superiore alla media.
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- Dinoswift
che piattola il crx di andrea
-
enzocrx
- HCI member
Nrg17 ha scritto:Max Payne ha scritto:Bella nrg, mi piace come guidi
Grazie
Bella guida e la tua ek ha un ottimo assetto, cosa monti?
-
Nrg17
- HCI member
BC 12 kg ant / 8 kg post
Sono stati cambiati tutti i sb e il ponte post su uniball
Per l'assetto dell'auto non posso lamentarmi... e' due anni che non giro ne in pista ne in strada con questa auto e la prima uscita in assoluto con questo setup, quindi sono andato un po a istinto con geometrie e regolazioni in base alle vecchie prove diciamo... ed ho avuto culo, e' praticamente perfetta per piste medio veloci, in piste tipo adria o franciacorta aprirei il post di -1.
Sono stati cambiati tutti i sb e il ponte post su uniball
Per l'assetto dell'auto non posso lamentarmi... e' due anni che non giro ne in pista ne in strada con questa auto e la prima uscita in assoluto con questo setup, quindi sono andato un po a istinto con geometrie e regolazioni in base alle vecchie prove diciamo... ed ho avuto culo, e' praticamente perfetta per piste medio veloci, in piste tipo adria o franciacorta aprirei il post di -1.