Recensione cyblade
- gutmann
- (h)old
Giusta osservazione Tony, ma sono i rapporti in cui ho fatto caso alla cosa, non significa che non ho quadagnato nelle altre marce, semplicemente non ho verificato. Sicuramente prima non prendo gli stessi giri.......
Ultima modifica di gutmann il venerdì 29 aprile 2005, 22:01, modificato 1 volta in totale.
- gutmann
- (h)old
Finalmente, l'altro giorno, ho curato definitivamente l'impianto di accensione, debellando la spinteroginite acuta che affliggeva da tempo la cy...
Ho cambiato tutti i componenti interni, rendendomi conto di quanto facevano schifo quelli che c'erano.
Ovviamente io non ho fatto niente, tutto lui
Soffrivo di mancate accensioni, ad alto numero di giri non ne parliamo proprio, e il contagiri andava per i caxxi suoi, un vero peccato.
Addesso infatti, il b18 gira molto più pulito, rotondo, e rilassato, SEMBRA più tranquillo
La cosa che mi piace molto è la cattiveria di quarta e quinta, anche in leggera pendenza, dopo gli 8000.
Dicono che le toda A necessitano di un pò di incrocio in più, io per adesso mi sto, e rimando tutto a quando farò l'elettronica.
baci baci.
Ho cambiato tutti i componenti interni, rendendomi conto di quanto facevano schifo quelli che c'erano.
Ovviamente io non ho fatto niente, tutto lui

Soffrivo di mancate accensioni, ad alto numero di giri non ne parliamo proprio, e il contagiri andava per i caxxi suoi, un vero peccato.
Addesso infatti, il b18 gira molto più pulito, rotondo, e rilassato, SEMBRA più tranquillo

La cosa che mi piace molto è la cattiveria di quarta e quinta, anche in leggera pendenza, dopo gli 8000.
Dicono che le toda A necessitano di un pò di incrocio in più, io per adesso mi sto, e rimando tutto a quando farò l'elettronica.
baci baci.
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
McPharson? No grazie.