montaggio ammo mb6 su eg HELP!
- naisbetter
- Moderatore

Re: montaggio ammo mb6 su eg HELP!
E infatti. sicuramente per rendere l'ek più stabile dato che, pare, questa sia più composta dell'eg proprio di culo.
:strictlyboosted
- naisbetter
- Moderatore

Ecco qua le foto di un braccio mb6

Le misure differiscono leggermente in pratica l'aggancio ammo si trova 2 cm circ più interno rispetto all'eg
Oltre quello mi fa strano l'orientamento. Un braccio eg o ee8 ha una semicurva nella parte più vicina all'attacco telaio ma poi è completamente dritto e tutti i sb hanno orientamento perfettamente dritto.
Qui si vede come l'rientamento dell'sb ammo e la struttura intorno è obliqua (anche l'sb del mozzo tende ad essere inclinato). Questo mi fa pensare che l'ammo (sperando non abbia una differenza di orientamento forche tta in rapporto agli attacchi superiori ma non è questo il punto) andrebbe a leva in maniera completamente diversa e avrei variazioni di toe e di camber non minime.
Questo un braccio ee8 eg6 (notare la curva interna e l'orientamento sb - forse ci sono anche delle variazioni in altezza del punto attacco ammo ma non ho in mano i due bracci)

Le misure differiscono leggermente in pratica l'aggancio ammo si trova 2 cm circ più interno rispetto all'eg
Oltre quello mi fa strano l'orientamento. Un braccio eg o ee8 ha una semicurva nella parte più vicina all'attacco telaio ma poi è completamente dritto e tutti i sb hanno orientamento perfettamente dritto.
Qui si vede come l'rientamento dell'sb ammo e la struttura intorno è obliqua (anche l'sb del mozzo tende ad essere inclinato). Questo mi fa pensare che l'ammo (sperando non abbia una differenza di orientamento forche tta in rapporto agli attacchi superiori ma non è questo il punto) andrebbe a leva in maniera completamente diversa e avrei variazioni di toe e di camber non minime.
Questo un braccio ee8 eg6 (notare la curva interna e l'orientamento sb - forse ci sono anche delle variazioni in altezza del punto attacco ammo ma non ho in mano i due bracci)

- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Con il nostro schema sospensivo il punto di attacco dell'ammortizzatore non varia toe e camber. Per assurdo, se togli l'ammortizzatore, oppure lo fissi dall'altra parte del braccio, il movimento della sospensione e quindi gli angoli non cambierebbero comunque. Potrebbe invece variare la risposta della sospensione con buche e dossi, un po' più rigida o più morbida.Questo mi fa pensare che l'ammo (sperando non abbia una differenza di orientamento forche tta in rapporto agli attacchi superiori ma non è questo il punto) andrebbe a leva in maniera completamente diversa e avrei variazioni di toe e di camber non minime.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- naisbetter
- Moderatore

Grazie. Questo per il posizionamento interno esterno attacco ammo - quindi toe e camber ok ma punto di leva ni (in realtá ni anche altezza vettura). Ma per il fatto che l'attacco è in diagonale, e non dritto come quello eg?