MB6 PROBLEMI ACCELERAZIONE E ACCENSIONE

Rispondi
LEGIONNAIRE
Contatta:

Re: MB6 PROBLEMI ACCELERAZIONE E ACCENSIONE

Messaggio da LEGIONNAIRE » mercoledì 1 marzo 2017, 18:33

@ lupo ho avuto il prurito alle manine, cercando di togliere le vite che tengono il cuscinetto sul alberino, ho rotto dei denti sula corona dentata e non leggeva piu bene l'angolo, dopo mi sono reso conto la cazzata che ho fatto.

per 100 euro meno ho preferito a quei tempi di comprare uno nuovo di contromarca, invece di prendere modulo e bobina dalla honda

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » giovedì 2 marzo 2017, 5:38

Da honda modulo e bobina non li compri più. ..
Troppo vrcchia la macchina, ti vendono tuttovlo spinterogeno.
Diverso è se cerchi i singoli pezzi che lo compongono. Il modulo interno è Hitachi nella mia e ho cercato il codice sul web e l.ho trovato il California. 70€ e macchina perfetta.

LEGIONNAIRE
Contatta:

Messaggio da LEGIONNAIRE » giovedì 2 marzo 2017, 20:03

@lupo adesso la macchina va benissimo, anche i consumi sono scesi non di tanto pero si vede, con il distributore contromarca ho notato che consumava di più. come mi serviva tutto il pezzo non ho chiesto se si trovano ancora in concessionario honda in italia, pero tra Italia e la Romania differenza al incirca 300 euro sul distributore.
Ho elencato un sito http://honda-europe.epc-data.com/ , con dei pezzi direttamente dal Giappone, il modulo e la bobina mi indicava che sono disponibile, ci sara da contattarli e vedere che cosa dicono.
Spero che adesso non ci saranno più problemi, le nuove honda sono belle, non le ho provate, pero preferisco le vecchiotte che sono più affidabile secondo me.
Ho notato che il modulo non cella più la scritta nec, ci e scritto elesys, cercando sembra di essere una ditta giapponese.

Rispondi