Nuovo arrivo da Genova
- Eclipse
Re: Nuovo arrivo da Genova
Ah ho capito solo ora che era lui il protagonista della scena

- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Cioè adesso anche le macchine col McPerson davanti sono sportive?Eclipse ha scritto:HillsKiller ha scritto:E' anni che mi documento un po' in giro e l'ep3 è una delle poche o forse l'unica che rispondeva ai miei rigidi requisiti: sportiva vera ma più moderna possibile (e già le conti sulle dita di una mano), gran motore ma allo stesso tempo massima affidabilità e soprattutto un buon telaio che con un minimo di assetto tenga come un go-kart o quasi.

Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Eclipse
E qui hai pienamente ragione
Però vabbè...almeno sono già pratico nel metterci le mani
Però vabbè...almeno sono già pratico nel metterci le mani
- ciccior
non sentire sgarbo che poi puntualmente si vede le ep3 passarlo in pista..
non puoi smentire me l'hanno detto

Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
-
bertozz111
un'altro ke fa il passo!!
ti do anke io il benvenuto eclipse
smettetela te e ste di andare sempre a varano e basta

ti do anke io il benvenuto eclipse
smettetela te e ste di andare sempre a varano e basta
....non esistono macchine veloci ma solo piedi pesanti....
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
In 6 anni è successo BEN 2 volte.ciccior ha scritto:non sentire sgarbo che poi puntualmente si vede le ep3 passarlo in pista..
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Eclipse
Grazie del benvenuto :) non mi è affatto nuovo il tuo nick...però non ti riesco ad associare a nessuno che conosco :S
Varano merita troppo...è una delle poche se non l'unica che prende tempi col transponder...quindi puoi valutare quando rende veramente la macchina e non "a spanne" come si fa di solito
Altre piste non so...monza per una saxo è come andare in autostrada con lo scooter 50...tutte le altre piste son kartodromi da seconda-terza...forse franciacorta merita ma non l'ho mai provata ne vista dal vivo :)
Varano merita troppo...è una delle poche se non l'unica che prende tempi col transponder...quindi puoi valutare quando rende veramente la macchina e non "a spanne" come si fa di solito
Altre piste non so...monza per una saxo è come andare in autostrada con lo scooter 50...tutte le altre piste son kartodromi da seconda-terza...forse franciacorta merita ma non l'ho mai provata ne vista dal vivo :)
- Max Payne
- HCI member

spettacoloso il saxottino
#escilononsbagli
- Marky
Piccolo bolide
- Eclipse
Grazie :) poco e niente per fortuna...mi han fermato solo una volta ma più di 2 anni fa quando le modifiche erano: terminale omologato supersprint, distanziali, assetto -35, calice omp attuale, barra duomi.Max Payne ha scritto:![]()
spettacoloso il saxottinoma nn ti hanno mai detto niente che vai in giro in quel modo?
Con questa roba mi han fatto scendere e aprire il bagagliaio (avevo ancora tutti i sedili ecc) per controllare che non avessi "bomboloni sospetti" (
Da li in poi mai più fermato...troppo confusionaria genova per farsi beccare...
Grazie anche a te :)Marky ha scritto:![]()
Piccolo bolide
- HillsKiller
ahhahh genova e perfetta io so gli orari ed i posti di tutti i blocchi e velox, ed anche se ti fermano i poliziotti o caramba chiedono i documenti e basta, se ti ferma la finanza cercano solo la bamba, se ti ferma la municipale..... sei fottuto 
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- Eclipse
Eh infatti...son praticamente sempre negli stessi posti agli stessi orari...la finanza pure 2 volte mi ha fermato ma cercano solo la bamba davvero
e per fortuna (o per mia saggia scelta) non ho mai fumato manco le sigarette giocattolo col borotalco
Per fortuna genova è così...
Per fortuna genova è così...
- Max Payne
- HCI member

- tinotonno
Eclipse ha scritto:Grazie del benvenuto :) non mi è affatto nuovo il tuo nick...però non ti riesco ad associare a nessuno che conosco :S
Varano merita troppo...è una delle poche se non l'unica che prende tempi col transponder...quindi puoi valutare quando rende veramente la macchina e non "a spanne" come si fa di solito![]()
aaahhhh basta con ste leggende!!!! io a monza giravo sotto i 2,30 con una saxo da 146cv perché continuiamo a ostinarci a dire che è una pista autostradale???
146cv su 860kg son competitivi anche a monza e lo sai!!!!!!!
con la civic tutta stock 2,32 senza esagerare mai, con 4 pastiglie giuste si abbatte il 2,30
altra cosa da sfatare, una civic non è + comoda di una saxo è solo più grossa
io dico se hai 10\15mila€ da spendere vendi la saxo e compra la ep3 che vai molto più forte se la tua intenzione è di tenerla semistock tieni la saxo e spendici altri 3\4mila€ in assetto e motore che diventa letale ed hai risparmiato dei soldi