NGK IFR7G 11KS
differenze dalle NGK IZFR6K11 consigliate da manuale???? vanno meglio? e tra denso e ngk consigliate da manuale c'è qualche preferenza
NB non vale la risposta 'DENSO perché made i Japan'

Leggi meglio il manuale e noterai che vanno bene le IFR7G-11K (NGK) o le SK22PR-M11 (DENSO).tinotonno ha scritto:attualmente monto queste candele:
NGK IFR7G 11KS
differenze dalle NGK IZFR6K11 consigliate da manuale???? vanno meglio? e tra denso e ngk consigliate da manuale c'è qualche preferenza
NB non vale la risposta 'DENSO perché made i Japan'![]()
![]()
andrea.ar ha scritto:Leggi meglio il manuale e noterai che vanno bene le IFR7G-11K (NGK) o le SK22PR-M11 (DENSO).tinotonno ha scritto:attualmente monto queste candele:
NGK IFR7G 11KS
NB non vale la risposta 'DENSO perché made i Japan'![]()
![]()
Quelle che dici tu sono candele per altre auto come si vede bene anche dal sito ngk.
http://www.ngk.com/results_fitment.asp?pid=IZFR6K11
manuale d'officina me l'ha dato l'ex proprietario su cdandrea.ar ha scritto:Ma di che manuale parli?
Il librettino che ti danno con la macchina o un manuale d'officina?
andrea.ar ha scritto:Se è in inglese ti ha dato un manuale americano.
Se è in italiano c'è un errore
Il manuale che hai tu l'ho scaricato io ed è americano...tinotonno ha scritto:andrea.ar ha scritto:Se è in inglese ti ha dato un manuale americano.
Se è in italiano c'è un errore
ecco scoperto l'arcano
CERCO MANUALE ITALIANO PER TYPE R EP3 DEL 2004![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è ancora lei!! io ieri sera ho ben pensato di accenderla e spegnerla in manuale invece che sottochiave perché è un delirio togliere quella dannata radioMOTORPUNX ha scritto:Per caso ha ancora su il Panasonic con l'illuminazione blu???
Quando l'ho montata ho tirato un treno di madonne e quando ho venduto la macchina ho preferito lasciarcela su (300€) piuttosto che rischiare di spaccare qualche plastica per smontarla
Mick Doohan ha scritto:per smontare la cornice della radio, cioè quella che contiene anche i comandi dell'aria, devi prima togliere la cuffia del cambio ...
... c'è scritto tutto sul manuale di officina ...