eg6 Mugen - Spoon
- scaryman
-
alex_novi
- HCI member

Re: eg6 Mugen - Spoon
scaryman ha scritto:alex_novi ha scritto:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/JDM-SPOO ... ccessories
Con questa montata la macchina diventa spoon originale!!
Ricordo che quando avevo l'itr ne giravano parecchi di questi valve cover.
Solo che i mugen sono repliche... gli spoon, non esistendo non sono repliche di niente! Sono solo una stronzata!
scusate, ma non c è scritto : gli spoon, non esistendo non sono repliche di niente! sono solo una stronzata?
bene sul sito spoon esistono...
e poi non penso che non ci sia differenza tra uno stock verniciato giallo e uno spoon, secondo me la prima cosa sarà il peso

bUAHAHAHAHAH com'è che hai già cambiato tono?!
bah, stasera sono buono e ti spiego come funziona: (anche se te l'hanno già detto) (agevolo con elenco di più facile lettura e comprensione)
-Mugen realizza valve cover la scritta mugen
-Su Ebay vendono valve cover replica mugen
-Spoon compra valve cover stock, li svernicia, li rivernicia di giallo e te li fa pagare 200€ in più.
-Su Ebay vendono valve cover replica di staminchia, perchè non esistono valve cover originali spoon con la scritta.
Il light weight che leggi è per far credere a "quelli come te" che sia più leggero, e spillarti 2-300€ dal portafogli.
Se però prendi quel valve cover originale diventi fuckin'JDM e puoi vantarti un sacco quando ci sono i raduni HCI.
Potresti addirittura ottenere un adesivo "truzzo JDM" da tony!
Modalità :HCI ON:
Prima di dare consigli sulle Honda qua dentro... ci penserei due volte!
Modalità :HCI OFF.
Scaryminchiapauer
- denwis86
- HCI member

EMBE'?scaryman ha scritto:scaryminkiapauer ??????

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- scaryman
moderatori zero!!! ovviamente un forum cazzutissimo dove si può insultare gente dando anche nomignoli ma bene...
per quanto riguarda il tono non ho cambiato nulla anche perchè nel primo post non c era nessun tono arrogante purtroppo scrivendo non si capisce il tono delle persone, IO non lavoro in honda in giappone o nel reparto corse mi rifaccio sulle cose che leggo e vedo nelle riviste nei giornali, dal meccanico preparatore di auto e tutte le fonti di informazioni possano esistere...
qui dentro tutti sanno tutti rispondono a tono e tutti ti inculano dunque per rimanere a galla mi sa che si deve fare altrettanto !!!
però l ho già scritto prima: nella vita non si smette mai di imparare qundi non mi faccio meraviglia se posso sbagliare o se un nonno del forum potrebbe anche sbagliare su una stupidagine...
leggete fin dall inizio il topic e vi rendete conto di cosa parlo...
e siccome sono educato mi scuso se per l ennesima volta sono andato off topic
per quanto riguarda il tono non ho cambiato nulla anche perchè nel primo post non c era nessun tono arrogante purtroppo scrivendo non si capisce il tono delle persone, IO non lavoro in honda in giappone o nel reparto corse mi rifaccio sulle cose che leggo e vedo nelle riviste nei giornali, dal meccanico preparatore di auto e tutte le fonti di informazioni possano esistere...
qui dentro tutti sanno tutti rispondono a tono e tutti ti inculano dunque per rimanere a galla mi sa che si deve fare altrettanto !!!
però l ho già scritto prima: nella vita non si smette mai di imparare qundi non mi faccio meraviglia se posso sbagliare o se un nonno del forum potrebbe anche sbagliare su una stupidagine...
ScaryMan
- denwis86
- HCI member

mestruo mille peròscaryman ha scritto:moderatori zero!!!
ma vai a letto se ti innervosisci con poco, vah
- scaryman
denwis ti senti tanto figo vero?
aspetta che per farti contento mi faccio 4 risate con te e tutti gli altri che stanno postando e ti batto pure le mani

aspetta che per farti contento mi faccio 4 risate con te e tutti gli altri che stanno postando e ti batto pure le mani
ScaryMan
- denwis86
- HCI member

io non mi sento figo, lo sono
e grazie degli applausi
che bello avere degli ammiratori
e grazie degli applausi
che bello avere degli ammiratori
-
alex_novi
- HCI member

1- Nomignoli... vabbèscaryman ha scritto:moderatori zero!!! ovviamente un forum cazzutissimo dove si può insultare gente dando anche nomignoli ma bene...
2- Neanche io lavoro in Honda Giappone, oggi come oggi forse è un bene!
3- Sui giornali ci scrive gente come Cunili
4- Appunto perchè scrive Cunili, attento che non ti si inculino veramente
5- I "nonni" del Forum come (Nico, Engo, Cunili, Dakun, Tony, Sonik, Zon, Fulgore...) NON SBAGLIANO MAI, sono onniscienti!!!
- scaryman
non mi innervosico con così poco perchè come puoi leggere la prima cosa che conta per me è rispetto per gli altri sopratutto se più grnadi di me, secondariamente caspita leggiti il topic e vedrai se poi non mi devo scaldare così facilmente dato le risposte a tono e sarcastiche mi si danno e nonnostante tutto rispondo sempre con educazione...
vorrà dire che mi abituerò anch io a fare come tutti, forum hci nuove usanze: EMBè mi adatterò
vorrà dire che mi abituerò anch io a fare come tutti, forum hci nuove usanze: EMBè mi adatterò
ScaryMan
- denwis86
- HCI member

scaryman ha scritto: nonnostante
esatto, adattarsi è la parola giusta, adattarsi a un forum nuovo con le sue regole, unico nel suo genere, dove non ci si prende troppo sul serio e si è sempre pronti a prendersi per il culo senza farne una ragion di stato o un motivo per andare a trovare a casa l'altro interlocutore.
Le risposte sarcastiche sono all'ordine del giorno, se non ce ne sono allora c'è da preoccuparsi
e ti lancio un pò di
- denwis86
- HCI member

se mi credi...da mesi e mesi ho la scritta "marisa" incollata vicino ai comandi dell'alzacristalli sulla porta lato passeggero da fedestroalex_novi ha scritto: DenisA verrà chiamato così a vita...
-
alex_novi
- HCI member

Abituatici...scaryman ha scritto:dato le risposte a tono e sarcastiche mi si danno...
@Denisa: mi mancava quel particolare, stupenda
- scaryman
- denwis86
- HCI member

tutto qui?
vado a dormire
vado a dormire
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
e io mi son collegato prestissimo per nientedenwis86 ha scritto:tutto qui?![]()
vado a dormire
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
- Engo
- (h)old

state perdendo un po' di smalto... mi aspettavo di meglio da voi 
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- ninja
- HCI member

- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
parli tu che fai il bullo solo con i nuovi. fallo con me se hai coraggioEngo ha scritto:state perdendo un po' di smalto... mi aspettavo di meglio da voi
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
- tonyclifton
- HCI member

manzo ha scritto:parli tu che fai il bullock solo con i nuovi. fallo con me se hai coraggioEngo ha scritto:state perdendo un po' di smalto... mi aspettavo di meglio da voi
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Mick Doohan
- HCI member

ciao manzo, è stato bello conoscerti ...manzo ha scritto:parli tu che fai il bullo solo con i nuovi. fallo con me se hai coraggioEngo ha scritto:state perdendo un po' di smalto... mi aspettavo di meglio da voi
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html