Sono commossoLooka ha scritto:ma figurati Matteo, è così bello averti tra noi

Sono commossoLooka ha scritto:ma figurati Matteo, è così bello averti tra noi
delta08 ha scritto:Comuqnue avessi io i soldi per un GT3 andrei dentro con la Panda a Nafta e pagherei un esercito di Kartisti Kamikaze di Hamas che fanno fuori tutti gli altri così arrivo primo
Senti dieselleiano alfista trans sodomita.Ilya ha scritto:La GT3 e una signora macchina..
una delle migliori.. chi non le aprezza probabilmente e GAY comunista.. e li piacciono gli Space shuttle Rossi!!![]()
Dopo questa premessa..
Celima C'ha manico..
Celima C'ha l' HELISE ..
Celima c'ha un RS4 come makkina da carello
Celima Andava Forte anche con la ESSE!!
Ma tutto cio non toglie che sul dritto la GT3 Prendeva quasi un kilometro![]()
Se ci avessi Ri sordi.. Mi fare una GT3 ma de brutto!!!
Chi dice che le Porsche sono brutte e Decisamente GAY!
Ho risposto cosi' per scherzare nè ............. nello stesso senso della frase dell'amico Ilya.DiegoVTEC ha scritto:
ma diego è permalosaMatteoType-R ha scritto:Ho risposto cosi' per scherzare nè ............. nello stesso senso della frase dell'amico Ilya.DiegoVTEC ha scritto:
Diego ha le mani che gli prudonodenwis86 ha scritto:ma diego è permalosaMatteoType-R ha scritto:
Ho risposto cosi' per scherzare nè ............. nello stesso senso della frase dell'amico Ilya.
NIPPONSTYLE ha scritto:Solo un'altra piccola nota: io la GT3 me la farei anche se dentro avesse un d16. E' esteticamente una delle macchine migliori secondo me.
Poi che l'accoppiata celima-helise sia (o forse era) ottima niente da dire. Ma dai a claudio da guidare la gt3...farà 8 secondi al giro in meno dell'helise.
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
pare proprio un EPstead ha scritto:al minuto 3.58 se non sbaglio vedo 18.000€ bianchi nella ghiaia....![]()
ditemi se ho visto bene!
intendevo ad indianapolis...li il peso non conta molto una volta lanciato.DINO ha scritto:NIPPONSTYLE ha scritto:Solo un'altra piccola nota: io la GT3 me la farei anche se dentro avesse un d16. E' esteticamente una delle macchine migliori secondo me.
Poi che l'accoppiata celima-helise sia (o forse era) ottima niente da dire. Ma dai a claudio da guidare la gt3...farà 8 secondi al giro in meno dell'helise.
Bah,l'Helise ha un rapporto peso/potenza spaventoso.
Nn credo proprio giri 8 sec meno in mano di Celima,la Gt3 è "pesante".
Nn spariamo numeri ad cazzum![]()
Dovrebbe essere la Ex di NanibusKeTaMiNa ha scritto:pare proprio un EPstead ha scritto:al minuto 3.58 se non sbaglio vedo 18.000€ bianchi nella ghiaia....![]()
ditemi se ho visto bene!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Ma non ho iniziato io , ho solo risposto.KeTaMiNa ha scritto:Diego ha le mani che gli prudonodenwis86 ha scritto:
ma diego è permalosa