M O N Z A F E B B R A I O 2 0 0 9 [Japan Day]
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: M O N Z A F E B B R A I O 2 0 0 9 [Japan Day]
Allora, sono andato sul sito del giapan ghei e mi sono iscritto e prenotato. Poi c'è scritto che bisogna presentarsi in autodromo di mattina per pagare e prenotare. Quindi ci vediamo tutti alla stessa ora e prenotiamo lo stesso turno?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Sgarboman ha scritto:.........
Quindi ci vediamo tutti alla stessa ora e prenotiamo lo stesso turno?
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Dakun
- Admin
ecco, questa la vedo durissima!!
- denwis86
- HCI member
ma se ti sei prenotato sul sito perchè poi devi prenotarti anche alla mattina????????Sgarboman ha scritto:Allora, sono andato sul sito del giapan ghei e mi sono iscritto e prenotato. Poi c'è scritto che bisogna presentarsi in autodromo di mattina per pagare e prenotare. Quindi ci vediamo tutti alla stessa ora e prenotiamo lo stesso turno?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
viviamo in un mondo difficiledenwis86 ha scritto:ma se ti sei prenotato sul sito perchè poi devi prenotarti anche alla mattina????????Sgarboman ha scritto:Allora, sono andato sul sito del giapan ghei e mi sono iscritto e prenotato. Poi c'è scritto che bisogna presentarsi in autodromo di mattina per pagare e prenotare. Quindi ci vediamo tutti alla stessa ora e prenotiamo lo stesso turno?
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
xchè sul sito possono prenotarsi da 1 a circa 40mln di persone aventi un'auto(si, ci sono circa 40mln di auto in italia). quel circa comprende anche gli sfizzeri
la mattina non è che ti prenoti, prendi il turno e basta. solitamente tu ti iscrivi al JD sul sito e solitamente la mattina vai li, scegli il turno, paghi e sei a posto.
domenica quindi tu non ti prenoti, PAGHI
la mattina non è che ti prenoti, prendi il turno e basta. solitamente tu ti iscrivi al JD sul sito e solitamente la mattina vai li, scegli il turno, paghi e sei a posto.
domenica quindi tu non ti prenoti, PAGHI
- denwis86
- HCI member
allora è legito zingarellare?
mi ha indotto all'errore
Sgarboman ha scritto:Allora, sono andato sul sito del giapan ghei e mi sono iscritto e prenotato. Poi c'è scritto che bisogna presentarsi in autodromo di mattina per pagare e prenotare. Quindi ci vediamo tutti alla stessa ora e prenotiamo lo stesso turno?
mi ha indotto all'errore
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
io mi prenoto con qualcuno per fare da passeggero
porto il casco
porto il casco
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ma poi non ho capito perchè se voglio fare una pausa e uscire non si può fare... mi devo fare 1 ora per forza?
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
penso che se decidi di uscire prima dal turno non vengano a romperti le balleSgarboman ha scritto:Ma poi non ho capito perchè se voglio fare una pausa e uscire non si può fare... mi devo fare 1 ora per forza?
tieni presente che per entrare in pista sei in coda quindi se ci sono tante macchine magari entri anche 10 minuti dopo
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Quello che intendo io è che non ho intenzione di farmi 60 minuti a cannone, se dopo 20 minuti voglio fare una pausa fisica o per far raffreddare la macchina da come ho capito non si può fare...KeTaMiNa ha scritto:penso che se decidi di uscire prima dal turno non vengano a romperti le balle
tieni presente che per entrare in pista sei in coda quindi se ci sono tante macchine magari entri anche 10 minuti dopo
- denwis86
- HCI member
non basta girare in modalità passeggiata sul lungomare?
metti le 4 frecce e stai fuori traiettoria no?
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
pausa nel rettifilo dei box e poi riprendere non lo so...Sgarboman ha scritto:Quello che intendo io è che non ho intenzione di farmi 60 minuti a cannone, se dopo 20 minuti voglio fare una pausa fisica o per far raffreddare la macchina da come ho capito non si può fare...KeTaMiNa ha scritto:penso che se decidi di uscire prima dal turno non vengano a romperti le balle
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Sgarboman ha scritto:Quello che intendo io è che non ho intenzione di farmi 60 minuti a cannone, se dopo 20 minuti voglio fare una pausa fisica o per far raffreddare la macchina da come ho capito non si può fare...
Ma dove vivete?
Puoi fare entrambe le cose e non ti rompe assolutamente nessuno, anzi!
I giri di raffreddamento durante 1 ora di turno devono essere OBBLIGATORIAMENTE più di uno..
e per quanto riguarda sgranchirti le gambe e pisciare in testa a un commissario puoi farlo tranquillamente..fai finta di essere soccmacher in un gran premio, ti fermi ai box in pitlane..scendi, chiacchieri, controlli la pressione delle gomme, fai 100 metri al trotto, e quando vuoi riparti...semplice no?
Queste pause tra l'altro saranno probabili anche in versione "involontaria", cioè quando qualche tamarro con l'impreza si schianterà, faranno tornare tutti in pitlane con la bandiera rossa e la tua pausina sarà bella che servita.....
Tutto chiaro?
Si.Denwis ha scritto:non basta girare in modalità passeggiata sul lungomare?
ps. keta...se fai la pausa nel rettifilo raccolgono te e la macchina col cucchiaino..e probabilmente non si riesce a distinguervi...
pps. La macchina si fa raffreddare andando..non da fermi...solo dopo che l hai fatta raffreddare l'ultimo giro finisci di farla raffreddare da ferma..o se no la scanni fino all ultimo giro, poi esci e ti fai un giro per la Brianza per farla raffreddare...
"Tu tira o resta a casa"
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
ho scritto rettifilo DEI BOXFurious ha scritto:ps. keta...se fai la pausa nel rettifilo raccolgono te e la macchina col cucchiaino..e probabilmente non si riesce a distinguervi...
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Si chiama corsia dei box
o pitlane
il rettifilo dei box è quello che si fa a 250 kmh (io un po meno )
o pitlane
il rettifilo dei box è quello che si fa a 250 kmh (io un po meno )
"Tu tira o resta a casa"
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Si ma in un'ora almeno una volta mi vorrei fermare.denwis86 ha scritto:non basta girare in modalità passeggiata sul lungomare?
C'è scritto sul sito che non ci si può fermare e/o cambiare passeggero.Furious ha scritto:Ma dove vivete?
Puoi fare entrambe le cose e non ti rompe assolutamente nessuno, anzi!
I giri di raffreddamento durante 1 ora di turno devono essere OBBLIGATORIAMENTE più di uno..
e per quanto riguarda sgranchirti le gambe e pisciare in testa a un commissario puoi farlo tranquillamente..fai finta di essere soccmacher in un gran premio, ti fermi ai box in pitlane..scendi, chiacchieri, controlli la pressione delle gomme, fai 100 metri al trotto, e quando vuoi riparti...semplice no?
Queste pause tra l'altro saranno probabili anche in versione "involontaria", cioè quando qualche tamarro con l'impreza si schianterà, faranno tornare tutti in pitlane con la bandiera rossa e la tua pausina sarà bella che servita.....
Tutto chiaro?
Tesoro lo so come si fa raffreddare una macchina, non era quella la mia domandaps. keta...se fai la pausa nel rettifilo raccolgono te e la macchina col cucchiaino..e probabilmente non si riesce a distinguervi...
pps. La macchina si fa raffreddare andando..non da fermi...solo dopo che l hai fatta raffreddare l'ultimo giro finisci di farla raffreddare da ferma..o se no la scanni fino all ultimo giro, poi esci e ti fai un giro per la Brianza per farla raffreddare...
Un'altra cosa: voi che siete del Nord mi consigliate l'utilizzo delle A048?
-
Bbirra
ci sono anch'io al JD ma farò da spettatore così fanalmente conoscerò nu'pò di gente dell'HCI!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
io mi sono sempe fermato ai box senza fastidi...