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da Furious » venerdì 14 novembre 2008, 12:13
Allora: attualmente ci sono 2 serie di coilover: i V1 e i BR
All'interno di ogni serie esistono diversi step che partendo dal basso arrivano fino ad "A" ed "H"
(quindi VA e VH per la serie V1 e RA e RH per la serie BR)
Le differenze riguardano il diemetro del cilindro, lo spessore del pistone, la presenza o meno dei top mounts all anteriore e al posteriore e il loro tipo (in gomma o su pillowball)
Per l'altro GB ci eravamo orientati sulla serie BR perchè più nuova, più grossa e già testata da Mick Doohan, e c era un solo modello disponibile, che corrisponde all'attuale RA (quindi quasi il top, superato solo dal RH) ora la serie BR è stata molto ampliata, e anche la V1 (pari alla serie BR nei rispettivi top di gamma, ma più ricca di scelta nella fascia economica)
Esiste poi la serie RM, che non è altro che la serie BR invertita (soluzione molto usata nei rally ad esempio, non chiedetemi perchè)
Come al solito poi si possono scegliere i carichi delle molle e molle aggiuntive ai soliti prezzi irrisori
"Tu tira o resta a casa"