Ma la DC5...

Rispondi
ignoto83
HCI member
HCI member

Re: Ma la DC5...

Messaggio da ignoto83 » giovedì 30 ottobre 2008, 18:16

secondo me... fai prima a prendere una EP3, è molto simile... nn vale la candela secondo me.. se proprio vuoi spendere soldi.. ti prendi cmq una EP3 e ci butti dentro tante belle cosucce...
Fn2

Ex Civic EK4

Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » giovedì 30 ottobre 2008, 19:09

skyturnedred ha scritto:quindi per noi comuni mortali converrebbe una golf gti mappata che corre sui binari, visto che è più facile ci passerebbe tra le orecchie :angel

toro te meglio di chiunque altro sai che non è proprio così...un telaio SVEGLIO per quanto sia impegnativo è un'altra cosa...
:sigh

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » giovedì 30 ottobre 2008, 20:23

skyturnedred ha scritto:quindi per noi comuni mortali converrebbe una golf gti mappata che corre sui binari, visto che è più facile ci passerebbe tra le orecchie :angel

toro te meglio di chiunque altro sai che non è proprio così...un telaio SVEGLIO per quanto sia impegnativo è un'altra cosa...

Non confondere una macchina facile da guidare con una che ha un comportamento di merda :teach
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » mercoledì 26 novembre 2008, 13:13

eh...a dirla tutta la corf gti non ha un comportamento di merda, è solo facile fino alla noia, proprio come taratura.

Dakun perchè piangi?
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » giovedì 27 novembre 2008, 21:58

ormai non fanno piu' le auto di una volta...

dopo la jazz le' EK (e dico l'ek) e' troppo divertente (coppia ai bassi a parte) nonostante uno sterzo iper demoltiplicato!

sarebbe bello avere una FD2, sto vaneggiando!

:teach

Fury161

Messaggio da Fury161 » venerdì 28 novembre 2008, 11:06

Quando l'anno scorso ho venduto la mia integra dc2 stavo per prendere una Rsx type S in America e poi trasformarla in integra dc5 una volta arrivata. Di queste macchina tra Usa e Canada se ne trovano quante volete ed i prezzi vanno, per una buona ovvio, da 9000 a 11000 euro. Il problema è trovare uno che spedisce la macchina in Italia e vi fa le pratiche, perchè la via è di immatricolarla in Germania e dopo in Italia perchè non è possibile farlo direttamente Usa o Canada - Italia.
Un amico mi ha dato il contatto di un italiano che vive in Usa e fa l'importatore di auto, barche ecc... Lui organizzerebbe tutto, però mi è sembrato un personaggio piuttosto "approssimativo" e impreciso sia nella ricerca del mezzo che nei tempi e peggio ancora dei costi. Quindi alla fine ho abbandonato l'idea e mi sono preso un Ep3, convinto che alla fine non è molto diversa. Però vi dico che se riuscite a trovare una persona più sera, meno approfittatrice il tutto è fattibile. Meglio se avete un amico oppure uan persona di fiducia che vive da quelle parti e si impegna a fare le cose per voi. Inoltre in quelle zone si trovano anche con i prezzi che ho detto o poco anche delle belle Lancer Evo, che qui da noi fanno pagare usate 30 - 35000 euro.

Rispondi