BOC BOC...ma se io...diciamo(e' tornata........la luci
-
Vtekken
Beh.. non so dirti se gli effetti collaterali potrebbero limitarsi unicamente al "fattore deriva", ma la spalla di un pneumatico jappo da 205 non dovrebbe trovarsi molto a suo agio col canale da 7,5".. ...rimarrebbe un po' troppo tesa provocando di sicuro un lieve ritardo in appoggio... forse anche un'usura irregolare..
Ti assicuro che se non fosse cosi' (e di gomme 215x45x17, visto che sarebbe l'unica soluzione, non ne voglio sentire neanche l'odore almeno fino a 10.000km ) avrei smesso di crucciarmi gia' da un bel pezzo!
E a quel punto aspetterei solo il momento,tra l'altro non lontano , per buttarmi sui "VlokRacing CE28N Bronze"..
Inoltre non ti nascondo che avevo anch'io in considerazione da parecchio tempo quegli SSRcompetition...piu' o meno da quando Typer ordino' i suoi Work....infatti avevo sbirciato in un topic su "JDM Universre" in cui si discuteva proprio riguardo alla probabile classifica-pesi dei migliori cerchi per EP3 e..
1? BuddyClub
2? SSR-C
3? o 4? non ricordo bene me tra i due posti di sicuro figuravano gli stessi Work del Tenente
5? o 6? MF10 Mugen..
Ora nin zo' piu' che pesci prendere..
___________________________________________<i>Edited by: Vtekken at: 17/5/04 2:06
</i>
Ti assicuro che se non fosse cosi' (e di gomme 215x45x17, visto che sarebbe l'unica soluzione, non ne voglio sentire neanche l'odore almeno fino a 10.000km ) avrei smesso di crucciarmi gia' da un bel pezzo!
E a quel punto aspetterei solo il momento,tra l'altro non lontano , per buttarmi sui "VlokRacing CE28N Bronze"..
Inoltre non ti nascondo che avevo anch'io in considerazione da parecchio tempo quegli SSRcompetition...piu' o meno da quando Typer ordino' i suoi Work....infatti avevo sbirciato in un topic su "JDM Universre" in cui si discuteva proprio riguardo alla probabile classifica-pesi dei migliori cerchi per EP3 e..
1? BuddyClub
2? SSR-C
3? o 4? non ricordo bene me tra i due posti di sicuro figuravano gli stessi Work del Tenente
5? o 6? MF10 Mugen..
Ora nin zo' piu' che pesci prendere..
___________________________________________<i>Edited by: Vtekken at: 17/5/04 2:06
</i>
-
COPACABANA39
4 bei cerchi forgiati che ve lo mettono nel sedere a tutti come resistenza meccanica ed estetica mantenendo un peso contenuto no è ?
-
Vtekken
-
vtec vti
allora sto aspettando notizie per i cerchi ssr........dopo vedro se montare un assetto mugen o kw......diciamo che il problema principale e' che il mugen e' fisso mentre, sempre che kw faccia qualcosa per la ctr.....tipo v2 o v3, si ha la possibilita' di avere un assetto variabile.......roma citta aperta alle buche o voragini.....me se spaccherebbe la macchina.
Vediamo.
ciao
<i></i>
Vediamo.
ciao
<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
-
AVOLETTA
Mich?, ma che staie a 'ddì????
Vuoi DAVVERO motare dei cerchi da ben oltre 5 pali?!?!?!
Se prorpio ti bruciano in tasca ci sarebbero LSD, air box, ecu, collettori, antiroll, camber kit... (il cui prezzo TOTALE non ? poi tanto distante da quello dei soli SSR) tutta roba che (IMHO) darebbe ben altre soddisfazioni.
.<i></i>
Vuoi DAVVERO motare dei cerchi da ben oltre 5 pali?!?!?!
Se prorpio ti bruciano in tasca ci sarebbero LSD, air box, ecu, collettori, antiroll, camber kit... (il cui prezzo TOTALE non ? poi tanto distante da quello dei soli SSR) tutta roba che (IMHO) darebbe ben altre soddisfazioni.
.<i></i>
-
vtec vti
Quote:Se prorpio ti bruciano in tasca ci sarebbero LSD, air box, ecu, collettori, antiroll, camber kit... (il cui prezzo TOTALE non ? poi tanto distante da quello dei soli SSR) tutta roba che (IMHO) darebbe ben altre soddisfazioni.
Infatti ho detto che i cerchi dovrebbero essere da me acquistati a settembre, imprevisti a parte......mentre tutta la roba da te elencata spero di montarla prima di settembre...... ........nn mi dimentico gli insegnamenti ricevuti in questo forum......
Renato.......la tua macchina e' come una formula matematica.......cioe'......che cambiando l'ordine degli addendi la somma nn cambia.......cassettone hai e cassettone rimane....
<i></i>
Infatti ho detto che i cerchi dovrebbero essere da me acquistati a settembre, imprevisti a parte......mentre tutta la roba da te elencata spero di montarla prima di settembre...... ........nn mi dimentico gli insegnamenti ricevuti in questo forum......
Renato.......la tua macchina e' come una formula matematica.......cioe'......che cambiando l'ordine degli addendi la somma nn cambia.......cassettone hai e cassettone rimane....
<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
- gesus
- HCI member
Quote:4 bei cerchi forgiati che ve lo mettono nel sedere a tutti come resistenza meccanica ed estetica mantenendo un peso contenuto no è ?
personalmente gli unici forgiati che ho visto sono gli eredi dei superleggera cioe gli oz forgiata ... guardacaso con canale ed et giusto giusto per la mia prelude ... anche per CTR immagino ..
una cosa mi ha scoraggiato, 1280 euro a cerchio
ok pero se qualcuno li compra appena lo incontro una stretta di mano per la pazzia non gliela leva nessuno
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
personalmente gli unici forgiati che ho visto sono gli eredi dei superleggera cioe gli oz forgiata ... guardacaso con canale ed et giusto giusto per la mia prelude ... anche per CTR immagino ..
una cosa mi ha scoraggiato, 1280 euro a cerchio
ok pero se qualcuno li compra appena lo incontro una stretta di mano per la pazzia non gliela leva nessuno
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
L'avevo detto io!
Cmq i mugen MF8/MF10 son forgiati (che poi salcazzo cosa vuol dire ), almeno sul canale del cerchio c'è scritto "forged".
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
Cmq i mugen MF8/MF10 son forgiati (che poi salcazzo cosa vuol dire ), almeno sul canale del cerchio c'è scritto "forged".
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
-
vtec vti
Quote:michè...
pure la tua ex ek4....
cambiando tutti quanti i pezzi il risultato non cambia.... SEMPRE 160.1cv
renato........ricordati solo una cosa......la mia ex ek4 nn aveva la ecu........diciamo il 49% di quello che serviva.......nn fare tanto lo sborone......
Quote:Io ero rimasto alle dichiarazioni secondo cui l'avresti lasciata originale!
@avoletta
ho scoperto di avere una doppia personalita'........ ...combatto tutti i giorni con l'altro michele che la vuole lasciare stock ma io nn voglio......tutti i giorni e' una litigata allo specchio.....
I Dormienti
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i>Edited by: VTEC vti at: 18/5/04 16:05
</i>
pure la tua ex ek4....
cambiando tutti quanti i pezzi il risultato non cambia.... SEMPRE 160.1cv
renato........ricordati solo una cosa......la mia ex ek4 nn aveva la ecu........diciamo il 49% di quello che serviva.......nn fare tanto lo sborone......
Quote:Io ero rimasto alle dichiarazioni secondo cui l'avresti lasciata originale!
@avoletta
ho scoperto di avere una doppia personalita'........ ...combatto tutti i giorni con l'altro michele che la vuole lasciare stock ma io nn voglio......tutti i giorni e' una litigata allo specchio.....
I Dormienti
<i>Edited by: VTEC vti at: 18/5/04 16:05
</i>
-
COPACABANA39
I cerchi forgiati vengono ottenuti da un monoblocco di metallo con una pressa idraulica da migliaia di tonnellate ...........
Tutti gli altri cerchi "normali" inclusi i superleggera magnesio legno erba per gatti vengono ottenuti per fusione ossia il metallo fuso viene fatto raffreddare dentro gli stampi con la forma del cerchio .............
Capirete bene dove sono le differenze ABBISSALI frà un cerchio forgiato (il top del top come resistenza meccanica e leggerezza oltre che resa estetica fuori da ogni canone .......)
Questo è il nuovissimo cerchio mille miglia forgiato (lo importano da un'azienda americana che glieli produce visto che la pressa che fà questi cerchi costa come tutta l'azienda mille miglia )
[image noborder]http://www.millemigliawheels.com/images ... blim_f.gif[/image]
p.s.
non vorrei dire minchiate ma quando andai a provare la 350z il venditore mi disse che i cerchi rays opzionali sono forgiati
copacabana@seductive.com<i>Edited by: COPACABANA39 at: 18/5/04 18:34
</i>
-
renatooo82
- (h)old
Quote:la mia ex ek4 nn aveva la ecu........diciamo il 49% di quello che serviva.......nn fare tanto lo sborone......
meglio michè.... hai risparmiato un po' di euro.... tanto quella macchina non era destinata ad andare ... altrimenti le modifiche avrebbero reso anche senza ecu
e chi dice che il fumo invecchia???
<i></i>
meglio michè.... hai risparmiato un po' di euro.... tanto quella macchina non era destinata ad andare ... altrimenti le modifiche avrebbero reso anche senza ecu
<i></i>
-
vtec vti
Quote:meglio michè.... hai risparmiato un po' di euro.... tanto quella macchina non era destinata ad andare ... altrimenti le modifiche avrebbero reso anche senza ecu
sbagliato renato.......sbagliato.......diciamo che sei stato fortunato......cosi potevi girovagare per roma facendo il fringuellino......nn sei mai stato tranquillo................e qualche legnata da me l'hai presa o meglio sverniciata ...ma capisco che ricordare e' traumatizzante.....per uno che va' fiero della sua auto........
I Dormienti
<i></i>
sbagliato renato.......sbagliato.......diciamo che sei stato fortunato......cosi potevi girovagare per roma facendo il fringuellino......nn sei mai stato tranquillo................e qualche legnata da me l'hai presa o meglio sverniciata ...ma capisco che ricordare e' traumatizzante.....per uno che va' fiero della sua auto........
I Dormienti
<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
Quote:i cerchi dalla 350Z altro non sono che i Volk TE37
Beh non proprio... il disegno gli assomiglia molto ma credo che li abbiano realizzati appositamente per la Z... in ogni caso Rays è amore!
Tienes Problemas?<i></i>
Beh non proprio... il disegno gli assomiglia molto ma credo che li abbiano realizzati appositamente per la Z... in ogni caso Rays è amore!
Tienes Problemas?<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
a michè.... ma per favore.... l'unica volta che "mi hai legnato" è stata quella volta sull'aurelia tornando da zazzà, ma senza fare una prova per bene
cmq per carità.... io della mia macchina ho sempre detto la verità..... (CHE è UN CESSO .....)
eri tu che ti illudevi di avere un missile, e invece avevi un secchio argento che non camminava
<i></i>
cmq per carità.... io della mia macchina ho sempre detto la verità..... (CHE è UN CESSO .....)
eri tu che ti illudevi di avere un missile, e invece avevi un secchio argento che non camminava
<i></i>