preparazione civic eg6

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renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » martedì 26 febbraio 2008, 3:01

la roba della skunk2 non vale niente (almeno quella normale, non proseries), e costa anche relativamente cara (rispetto agli stessi prodotti di altre case americane).. preferisco vivamente quei collettori che sono la replica dei jun (che magari saranno anche meglio, ma costano 2500 dollari)... sec me son fatti da paura...

zyz-eg6
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Messaggio da zyz-eg6 » martedì 26 febbraio 2008, 20:41

ciao gente... ecco un filamtino del trak day dy domenica... primo test civic quasi stok.... on borad camera del mio caro amico nino.. su BMW M3csl



Travaglino
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Re: preparazione civic eg6

Messaggio da Travaglino » venerdì 7 marzo 2014, 9:03

Ho letto questa discussione perché sembra creata apposta per me, avrei una domanda a riguardo: montando pinze e dischi della integra tape R e mettendo i tubi intreccio va modificato altro a livello di filettature? Mi sembra che qualcuno abbia tirato in causa la sostituzione della pompa freni dovendola rifilettare...qualcuno può confermare per favore? Grazie VTEC people!!
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Michel_ITR99
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Re: preparazione civic eg6

Messaggio da Michel_ITR99 » venerdì 7 marzo 2014, 12:49

viewtopic.php?f=6&t=59206 :good
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

JG_tiranium
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Re: preparazione civic eg6

Messaggio da JG_tiranium » venerdì 7 marzo 2014, 15:42

Per la Mia esperienza, lascia stare la pompa freno da 1pollice ITR, tieni la tua della EG6 da 15/16 e piuttosto monta pinze ITR e dischi MG ZR160 (282mm) e se metti anche al posteriore l'impianto della ZR fai solo che bene 242=>262mm
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