?pistoni ek4
- AieieVTEC
- Contatta:
Ed è ancora tanto!Zampa ha scritto:Daniel M ha scritto: Sicuramente, ma non sono 250? l'uno come scritto sopra!
VERISSIMO costano così anke alla TECNOMOTOR di roma
cmq preferisco gli stock EK9 se devo fare il cambio a sto punto.
cmq spediti il kit di pistoni ek9 con guarnizione testa,spinotti,fasce,rasamenti,bronzine e filto olio io le ho pagate 320 euro compresa dogana.
-
Zampa
- HCI member

AieieVTEC ha scritto:Ed è ancora tanto!Zampa ha scritto:
VERISSIMO costano così anke alla TECNOMOTOR di roma
cmq preferisco gli stock EK9 se devo fare il cambio a sto punto.
cmq spediti il kit di pistoni ek9 con guarnizione testa,spinotti,fasce,rasamenti,bronzine e filto olio io le ho pagate 320 euro compresa dogana.
grazie alla ciufola ke è tanto....il costo di produzione di soli 4 pistoni è di 7.60 euro l'uno circa. ovviamente poi ci sono anke la fasce.....5.75 euro circa il set x il singolo pistone.certo a costo di produzione....cmq su sviluppo e ricerche in un articolo dicevano molte altre cose o come c@zzo si kiama dove c'era scritto.vabbuò cmq alla fine nella casa del'uomo nero ce la facciamo entrare sempre noi la mazza o meglio ce la mettono sempre....AL CULO
e IO paaago!!!
- AieieVTEC
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old

www.renatinodettoerciaina.comGHILLO ha scritto:rieccomi ce qualche buon anima che mi procura 4 pistoni e tutto il nesessario x ripompare la mia amata ek4?