Si è cosi, cioè un cm quasi due li fà quando la riabbasso a terra.eTiLiKo ha scritto:Se con molla libera quando rimettevi la macchina a terra la molla si comprimeva fino a X,ed ora che è precaricata si comprime ugualmente fino a X(cosa che penso succeda),non è cambiato un ciufolo.
spring rate
- COPACABANA
- HCI member

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member

gizmoITR ha scritto:dato che i consigli che ho ricevuto coincidono con quello che avevo in mente, metto 10 ant e 7 post.
Nn dar retta a Daniel che nn ci capisce na' mazza
10-7 sono anche troppo rigidi per uso stradale, e credo ottimi per la pista....in ogni caso se prendi un kit tipo i miei function form, puoi sia regolare l'altezza, sia precaricare la molla ( che sono 2 cose nettamente diverse
in piu' hai 24 regolazioni di estensione ammo
specRR Dark Lady
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Ma smettila che non sai manco come è fatta una pista!RobyVTEC ha scritto:gizmoITR ha scritto:dato che i consigli che ho ricevuto coincidono con quello che avevo in mente, metto 10 ant e 7 post.![]()
Nn dar retta a Daniel che nn ci capisce na' mazza![]()
10-7 sono anche troppo rigidi per uso stradale, e credo ottimi per la pista....in ogni caso se prendi un kit tipo i miei function form, puoi sia regolare l'altezza, sia precaricare la molla ( che sono 2 cose nettamente diverse) fino a 27 kg/mm2
![]()
in piu' hai 24 regolazioni di estensione ammo
Io ho su le 13 ant e per me si puo indurire ancora de +!
Brontolo ha le 18 ant!
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Ma sul 112 se non erro ha solo ritarato i ammo senza cambiare le molle...gizmoITR ha scritto:ma, dipende molto dai gusti, a me troppo dure davanti non piacciono, dopo ad ogni piccola sconnessione perdono traiettoria (ho fatto cosi' il 112 e mi sono pentito)
Se vuoi ti faccio provare la mia Civic con le molle da 13 e vedrai che non è assolutamente salterellosa sulle sconnesioni (ovvio, sul pave salterella
A mio parere la mia Civic come è assettata ora è perfetta per una pista lenta.
Per il Mugello dovrei indurire l'ant.
-
renatooo82
- (h)old