Lo fanno! (K20@11.000rpm)

Rispondi
Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » mercoledì 3 gennaio 2007, 19:31

giusto un pelo
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 3 gennaio 2007, 22:38

ok,visto in versione integrale...


:amore :amore :amore :amore :amore
impressionante come mantiene il muso,nonostante la pioggia, in traiettoria :shock :shock :shock
grande trazione :clap :clap :clap
l'auto che mi ha fatto + impressione è la NSX rossa/turbo e quella bianca con il cambio sequenziale :amore :amore :amore

Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 4 gennaio 2007, 18:04

eTiLiKo ha scritto:Voi non avete nemmeno idea di che motore sia l'F22C,non lo sospettate manco lontanamente!!! :shock
ma aspetta, fammi capire...

con ecu e scarico ha rullato 260cv?

senza parlare poi dei 205cv @ 6.000giri, contro 175cv agli stessi giri da stock

:eek :eek :eek
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » venerdì 5 gennaio 2007, 12:53

267cv prego.(246cv stock)
Hai visto tutto già con i tuoi occhi,e se osservi BENE i grafici capisci come mai c'è un incremento così sensibile della potenza massima con così poche modifiche,e anche della potenza ai medi regimi.Osserva osserva ;)

Lo stesso identico test lo fecero già con l'S2000 old,stesso banco,stesso preparatore(AMUSE),stesse modifiche.

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 5 gennaio 2007, 13:11

eTiLiKo ha scritto:267cv prego.(246cv stock)
Hai visto tutto già con i tuoi occhi,e se osservi BENE i grafici capisci come mai c'è un incremento così sensibile della potenza massima con così poche modifiche,e anche della potenza ai medi regimi.Osserva osserva ;)

Lo stesso identico test lo fecero già con l'S2000 old,stesso banco,stesso preparatore(AMUSE),stesse modifiche.
x me la + bella rimane la J's :amore :amore

sonny Vti
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1745
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:55
Località: West Coast

Messaggio da sonny Vti » venerdì 5 gennaio 2007, 13:11

Immagine :amore :amore :amore
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 5 gennaio 2007, 13:14

eTiLiKo ha scritto:267cv prego.(246cv stock)
Hai visto tutto già con i tuoi occhi,e se osservi BENE i grafici capisci come mai c'è un incremento così sensibile della potenza massima con così poche modifiche,e anche della potenza ai medi regimi.Osserva osserva ;)

Lo stesso identico test lo fecero già con l'S2000 old,stesso banco,stesso preparatore(AMUSE),stesse modifiche.

a dire il vero, una cosa che mi è apparsa incredibile, è il fatto che nn ha il solito "vuoto" pre-VTEC, ma solo il salto di 20cv in più tra 5.000 e 5.200 giri, x poi prosseguire con una erogazione abbastanza piatta fino a 8.300

l'unica cosa che mi lascia perplesso, è il salto di coppia da 21 a 24kgm sempre nel range tra 5.000 e 5.200 giri, x poi cadere a 23.5kgm a 5.500 giri e risalire a 25.3kgm a "soli" 6.300 giri...
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » domenica 7 gennaio 2007, 12:42

Quanto c@zzo viaggia!!! :amore

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » domenica 7 gennaio 2007, 15:10

etiliko: rapporti ?

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » domenica 7 gennaio 2007, 18:25

Nel BM non ne parlano.Ma...

http://hondanews.com/CatID2069?mid=2003 ... 7&mime=asc

Considerando che l'F22C gira più basso tutte le marce risultano al limitatore molto più corte.
Ultima modifica di eTiLiKo il domenica 7 gennaio 2007, 18:35, modificato 1 volta in totale.

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » domenica 7 gennaio 2007, 18:26

e di questa, non dite niente?
Immagine

:ride

Ritornando in tema, alla fine gino fa un bel discorsetto sulle sospensioni della nuova civic. Peccato non si capisca na sega. :(

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » domenica 7 gennaio 2007, 18:40

secondo me a parte il motore,nel video si capisce anche che questa nuova civic dotata di lsd e assetto serio ha una ciclistica veramente goduriosa,basta vedere come mantiene le traiettorie anche sul bagnato,dove si vedono molte volti i limiti di un telaio o di un gruppo sospesioni! :teach

Rispondi