Salve a tutti...

Rispondi
Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » venerdì 20 ottobre 2006, 10:35

si nota anche dal profilo dell'ala regolabile che è una wannabe :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 20 ottobre 2006, 15:35

DiSiNtEgRaTo ha scritto:Vuoi un consiglio? Rivendi tutto quello che resta dell'ITR, aggiungi quello che ti daranno dall'assicurazione e come per magia spunterà un'altra ITR nel box... ;)

...ne so qualcosa... :asd
L' importante è che quando la rottami, il demolitore non ti scriva che ritira il SOLO telaio, altrimenti l' assicurazione ti dà ancora meno....
Ne so qualcosa...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

DiSiNtEgRaTo

Messaggio da DiSiNtEgRaTo » venerdì 20 ottobre 2006, 18:46

civic4ever77 ha scritto:
DiSiNtEgRaTo ha scritto:Vuoi un consiglio? Rivendi tutto quello che resta dell'ITR, aggiungi quello che ti daranno dall'assicurazione e come per magia spunterà un'altra ITR nel box... ;)

...ne so qualcosa... :asd
L' importante è che quando la rottami, il demolitore non ti scriva che ritira il SOLO telaio, altrimenti l' assicurazione ti dà ancora meno....
Ne so qualcosa...
Non lo sapevo... grazie dell'info ;)

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » venerdì 20 ottobre 2006, 20:36

perche', vuoi devastare anche questa? :angel

NDtuning
Contatta:

Messaggio da NDtuning » venerdì 20 ottobre 2006, 21:06

Mi dispiace sò cosa significa, ci sono passato anche io, l'importante e che tu sia qui a raccontarcelo, per il resto appena puoi rifatti un ITR
Immagine

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » sabato 21 ottobre 2006, 7:57

DiSiNtEgRaTo ha scritto:
civic4ever77 ha scritto: L' importante è che quando la rottami, il demolitore non ti scriva che ritira il SOLO telaio, altrimenti l' assicurazione ti dà ancora meno....
Ne so qualcosa...
Non lo sapevo... grazie dell'info ;)
Figurati!
Io, purtroppo, l' ho scoperto a mie spese... :(
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

TeoITR

Messaggio da TeoITR » sabato 21 ottobre 2006, 14:36

Visto che me lo hanno chiesto via pm rispondo qui per solidarietà verso tutti! Non mi è venuto addosso niente, sono io che sono andato addosso! Era mezzanotte, ero in autostrada sulla A4 (140km/h in terza corsia) quando dal nulla mi trovo un "qualcosa" fermo davanti a me (sempre in terza corsia). Inutilmente ho provato a schivarlo infatti dalle foto si vede che l'ho preso sul lato sinistro. Poi si è scoperto che il "qualcosa" fermo era un volvo v40 station wagon, senza nessuno sopra, senza uno straccio di lampadina accesa, senza un triangolo a segnalarla e senza nessuno con il benedetto giubbetto catarinfrangente a segnalarla. La cosa buffa è che l'ho presa sul muso in quanto era parcheggiata contromano (sempre in terza corsia) causa foratura. Comunque nei 40 cecondi successivi altre 4 macchine anno fatto la mia stessa fine, uno lo aveva centrato prima di me, quindi in totale 7 auto coinvolte.

Ditemi voi se a uno che lascia la macchina così senza la benchè minima segnalazione gli dareste di nuovo la patente.

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » sabato 21 ottobre 2006, 14:51

:maro

Doverci rimettere la macchina per una pirlata del genere... :rant
I Garda JDM
フェニックス

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » sabato 21 ottobre 2006, 15:55

e orcozio è andata anche bene che non si è fatto gravemente male nessuno, cmq son cose assurde...

se non erro gia a un romano capito di centrare sul raccordo una macchina ferma in corsia di sinistra di un tipo che si era fermato a..... pisciare :azz

TeoITR

Messaggio da TeoITR » sabato 21 ottobre 2006, 20:22

Per carità, è la prima cosa che ho detto anch'io, meno male che di grave non c'era nessuno. E' che quando fai 1000 sacrifici per comprarti una macchina che è il tuo sogno, un idiota te la dis-integra (meglio sdrammatizzare un pò) e in più l'assicurazione ti dà una miseria ti viene voglia di andare a casa dell'idiota e fargli malissimo (per non dire altro).

EL NIÑO
Contatta:

Messaggio da EL NIÑO » lunedì 23 ottobre 2006, 9:40

MatteoITR2966 ha scritto: Ditemi voi se a uno che lascia la macchina così senza la benchè minima segnalazione gli dareste di nuovo la patente.
Io altre che patente.. gli darei ben'altro.. :sosp
Cmq mi dispiace..:(

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 23 ottobre 2006, 10:28

Cose da pazzi! Non solo non dovrebbero dargli la patente, ma dovrebbero fargli passere dei guai a livello penale!
Non potresti denunciarlo e rivalerti su di lui per recuperare qualche altro euro?!

Rispondi