come trasportare una itr malata a casina
-
morpheus_07
- HCI member
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
ti conviene senz'altro regalare il ctr al primo tedesco che passa, tornare a roma e prenderne un'altro
Ah, andare al ring sono 1000 km, ad una media di circa 75/h parte una giornata e comunque fa i 5 km /lt.
Questo invece non e' male...
http://www.europassistance.it/pagine/pa ... ss001&L=IT
Quoto:
Rimpatrio del veicolo dall'estero. In caso di fermo per la riparazione superiore ai cinque giorni lavorativi, la Centrale Operativa effettuerà il trasporto del veicolo dal luogo dell'immobilizzo fino al luogo prescelto dall'Assicurato in Italia.
-----------------------------------------------------------------------------------
http://www.automondo.it/garanzie/dettag ... nzia38.htm
Ah, andare al ring sono 1000 km, ad una media di circa 75/h parte una giornata e comunque fa i 5 km /lt.
Questo invece non e' male...
http://www.europassistance.it/pagine/pa ... ss001&L=IT
Quoto:
Rimpatrio del veicolo dall'estero. In caso di fermo per la riparazione superiore ai cinque giorni lavorativi, la Centrale Operativa effettuerà il trasporto del veicolo dal luogo dell'immobilizzo fino al luogo prescelto dall'Assicurato in Italia.
-----------------------------------------------------------------------------------
http://www.automondo.it/garanzie/dettag ... nzia38.htm
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old
bo non mi avete cagato ma con quello che ho postato sopra mi pare che il problema sia risolto.
con meno di 100 euro di europ a. ti assicuri trasporto in loco, e rientro a casa + viaggio pagato a riprenderla in caso di cazzatelle, e trasporto del mezzo DOVE DICI TU in caso di rottura seria.
Sono cento euro, cioe' venti volte meno che 2000!
(considerate anche che i 100.... se non avete capito ve lo dico in privato )
con meno di 100 euro di europ a. ti assicuri trasporto in loco, e rientro a casa + viaggio pagato a riprenderla in caso di cazzatelle, e trasporto del mezzo DOVE DICI TU in caso di rottura seria.
Sono cento euro, cioe' venti volte meno che 2000!
(considerate anche che i 100.... se non avete capito ve lo dico in privato )
- typer558
- (h)old
- Contatta:
giz, sinceramente, secondo me andrebbero lette attentamente le svariate clausolette di questi contratti perchè mi sembra strano che ti si rompe una cosa al ring, chiami in italia e dici:
salve, stavo girando al ring e mi si è rotto il motore. Venitemi a prendere che ci vogliono + di 5 giorni per ripararla..........
bhò, sarà che sono diffidente per natura con le società..................
salve, stavo girando al ring e mi si è rotto il motore. Venitemi a prendere che ci vogliono + di 5 giorni per ripararla..........
bhò, sarà che sono diffidente per natura con le società..................
- COPACABANA
- HCI member
- gizmoITR
- (h)old
Si per quello anch?io, normalmente sono abbastanza diffidente in queste cose.
Pero? a magione e? andata cosi?.
*Compone nr. tel. scritto sul certificato
?Pronto sono gizmo, mi si e? rotta la macchina e sono nel paddock a magione?
?la metto in contatto con europ assistance?
*passano 2-3 minuti
?europ assistance buongiorno? Etc etc. tra 20 minuti un nostro mezzo e? li??.
Vabbe? poi in realta? e? arrivato dopo 1 ora ma mi ha portato dove dicevo io per strade sterrate e sconosciute e non alla concessionaria honda + vicina come diceva la normativa.
L?avro? tenuto in ballo un paio d?ore e non ho pagato un tubo.
Impressione: ottima, poca burocrazia e molto ?orientamento al problema?
Pero? a magione e? andata cosi?.
*Compone nr. tel. scritto sul certificato
?Pronto sono gizmo, mi si e? rotta la macchina e sono nel paddock a magione?
?la metto in contatto con europ assistance?
*passano 2-3 minuti
?europ assistance buongiorno? Etc etc. tra 20 minuti un nostro mezzo e? li??.
Vabbe? poi in realta? e? arrivato dopo 1 ora ma mi ha portato dove dicevo io per strade sterrate e sconosciute e non alla concessionaria honda + vicina come diceva la normativa.
L?avro? tenuto in ballo un paio d?ore e non ho pagato un tubo.
Impressione: ottima, poca burocrazia e molto ?orientamento al problema?
- luchetto
- Contatta:
-
guido51
- (h)old
Frenateee.....please....
Europ Assistance , nel caso di car all'estero , nei paesi UE , fa rientrare la macchina in Italia se non e' possibile la riparazione nell'arco di 5 giorni lavorativi , e qui comincia qualche problemino ; eppoi c'e' un limite massimo , cioe' ti pagano il soccorso (leggi carro attrezzi che ti riporta la macchina a casa) fino ad un massimo di 1000 ?....superata questa soglia tu cacci fuori i neuri restanti ad una tariffa variabile da 0,75 a 1,5 ? / Km....costo della tessera ...89 ? / anno.
Mi sembra piu' vantaggiosa l'offerta ACI , con le tessera ACI Sistema , al costo di 69 ? / anno...leggetevi bene il regolamento :
http://www.aci.it/fileadmin/documenti/c ... istema.pdf
in sostanza , mi sembra , loro ti riportano effettivamente a casa la macchina se sei all'estero , se il tempo di riparazione e' superiore alle 8 ore ; anche qui c'e' un limite pero' ...puoi usufruire di questo servizio solo 1 volta all'anno.....ed anche questa e' una mezza strunzata...
Europ Assistance , nel caso di car all'estero , nei paesi UE , fa rientrare la macchina in Italia se non e' possibile la riparazione nell'arco di 5 giorni lavorativi , e qui comincia qualche problemino ; eppoi c'e' un limite massimo , cioe' ti pagano il soccorso (leggi carro attrezzi che ti riporta la macchina a casa) fino ad un massimo di 1000 ?....superata questa soglia tu cacci fuori i neuri restanti ad una tariffa variabile da 0,75 a 1,5 ? / Km....costo della tessera ...89 ? / anno.
Mi sembra piu' vantaggiosa l'offerta ACI , con le tessera ACI Sistema , al costo di 69 ? / anno...leggetevi bene il regolamento :
http://www.aci.it/fileadmin/documenti/c ... istema.pdf
in sostanza , mi sembra , loro ti riportano effettivamente a casa la macchina se sei all'estero , se il tempo di riparazione e' superiore alle 8 ore ; anche qui c'e' un limite pero' ...puoi usufruire di questo servizio solo 1 volta all'anno.....ed anche questa e' una mezza strunzata...
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old
Mmm infatti, quoto il capitano.
Aci convincente su quasi tutto.
Il limite di una volta per anno e? solo per l?estero, non credo che sia pensabile andare 2 volte al ring in un anno e fondere entrambe le volte?
Ma c?e? una clausolina che non mi convince, pag.1, terza colonna, quarto capoverso:
?nel caso di traino all?estero? garantisce ? fino ad una concorrenza massima di ? 160 per evento?
Aci convincente su quasi tutto.
Il limite di una volta per anno e? solo per l?estero, non credo che sia pensabile andare 2 volte al ring in un anno e fondere entrambe le volte?
Ma c?e? una clausolina che non mi convince, pag.1, terza colonna, quarto capoverso:
?nel caso di traino all?estero? garantisce ? fino ad una concorrenza massima di ? 160 per evento?
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta: