Non importa da dove partano i tubicini,basta che siano in un punto in cui possonio trasmettere la pressione assoluta.
Quell'altro coso l'hanno costruito per montare il motorino del minimo sul barilotto.
Cf fatti in casa
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
--- www.autech.it ---
- AlexxTs
- Messaggi: 5718
- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
come ha gia' detto ety il segnale map e' correttamente interpretato dopo la farfalla: dato che ce ne sono 4 il segnale di pressione assoluta viene creato e letto nel barilotto tramite quei quattro tubetti di collegamento: lo stesso barilotto bypassa i 4 cf, quando chiusi al minimo, tramite valvola del minimo per consentire al motore di rimanere in moto a regime costante.M4FF0 ha scritto:non ho capito xkè i tubicini neri partono dalla base dei colli invece che dai cf! e nn so dove vanno a finire il tubicino nero e l'altro attacco sul serbatoio del sensor map!
ciao
ps bella modifica , ma leggendo il link i soli 11cv .........
- gizmoITR
- (h)old
- Messaggi: 3965
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
AEM EMS
L?avete mai considerata questa ECU programmabile?
1200$ nemmeno troppo.
http://www.aempower.com/product_ems.asp
L?avete mai considerata questa ECU programmabile?
1200$ nemmeno troppo.
http://www.aempower.com/product_ems.asp