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eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » domenica 5 marzo 2006, 21:33

Non importa da dove partano i tubicini,basta che siano in un punto in cui possonio trasmettere la pressione assoluta.

Quell'altro coso l'hanno costruito per montare il motorino del minimo sul barilotto.

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » martedì 7 marzo 2006, 1:46

M4FF0 ha scritto:non ho capito xkè i tubicini neri partono dalla base dei colli invece che dai cf! e nn so dove vanno a finire il tubicino nero e l'altro attacco sul serbatoio del sensor map!
come ha gia' detto ety il segnale map e' correttamente interpretato dopo la farfalla: dato che ce ne sono 4 il segnale di pressione assoluta viene creato e letto nel barilotto tramite quei quattro tubetti di collegamento: lo stesso barilotto bypassa i 4 cf, quando chiusi al minimo, tramite valvola del minimo per consentire al motore di rimanere in moto a regime costante.

ciao

ps bella modifica , ma leggendo il link i soli 11cv .........

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » mercoledì 8 marzo 2006, 17:39

AEM EMS

L?avete mai considerata questa ECU programmabile?
1200$ nemmeno troppo.

http://www.aempower.com/product_ems.asp

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