****** ONLY EP2 ******
-
DevilRulez
-
Giosafat
-
max_vtec
-
Giosafat
-
TAMARRO
bella questa sezione......
ALCUNE DOMANDE PER GIOSAFAT:
1)i paraurti dietro e davanti sono artigianali?dove li hai trovati?sai se c'è in giro qualcosa già pronto per essere montato per la nostra macchina senza fare il lavoro di adattamento?
2)quanto hai pagato la presa d'aria?per curiosità......
CONSIDERAZIONI:
1)lo spoiler erebuni per metterlo ho dovuto adattarlo un po perchè sui lati non combaciava bene col vetro
2)vorrei metter uno scarico bello,o solo uno bello grosso oppure 2 separati sempre grossi....consigli?
CAMBIAMENTI GIà FATTI SULLA MIA MACCHINA:
1)cerchi originali verniciati d'oro
2)spoiler erebuni
3)pinze rosse dei freni
4)impianto neon all'interno
CAMBIAMENTI CHE VOGLIO FARE PROSSIMAMENTE:
1)cerchi OZ SUPERLEGGERA RACING da 17 con relative gomme
2)Paraurti davanti e dietro se li trovo già predisposti per la mia macchina
3)aerografia su cofano e portiere
4)adesivi su minigonne,vetri e paraurti
5)doppio scarico con tubi separati

ALCUNE DOMANDE PER GIOSAFAT:
1)i paraurti dietro e davanti sono artigianali?dove li hai trovati?sai se c'è in giro qualcosa già pronto per essere montato per la nostra macchina senza fare il lavoro di adattamento?
2)quanto hai pagato la presa d'aria?per curiosità......
CONSIDERAZIONI:
1)lo spoiler erebuni per metterlo ho dovuto adattarlo un po perchè sui lati non combaciava bene col vetro
2)vorrei metter uno scarico bello,o solo uno bello grosso oppure 2 separati sempre grossi....consigli?
CAMBIAMENTI GIà FATTI SULLA MIA MACCHINA:
1)cerchi originali verniciati d'oro
2)spoiler erebuni
3)pinze rosse dei freni
4)impianto neon all'interno
CAMBIAMENTI CHE VOGLIO FARE PROSSIMAMENTE:
1)cerchi OZ SUPERLEGGERA RACING da 17 con relative gomme
2)Paraurti davanti e dietro se li trovo già predisposti per la mia macchina
3)aerografia su cofano e portiere
4)adesivi su minigonne,vetri e paraurti
5)doppio scarico con tubi separati
- Furious
- HCI member

- Contatta:
- Acid
- Contatta:
-
max_vtec
Giosafat ha scritto:a tal proposito, nella prima settimana di dicembre come siete messi te e la girlfriend? (ri-a tal proposito, io e la mia girl vi mandiamo tanti bacioni enormi!), in modo da rompere il meno possibile le scatole ai vostri impegni quotidiani?
bhe lavoriamo, ma non c'è problema se lo so prima posso prendere ualche giorno di vacanza!!! fammi sapere esattamente la settimana e dopo vedo di fare il possibile...
- Mick Doohan
- HCI member

Forse a qualcuno può interessare:
http://civictype-r.co.uk/phpbb2/viewtop ... sc&start=0
Catback EP2
http://civictype-r.co.uk/phpbb2/viewtop ... sc&start=0
Catback EP2
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Furious
- HCI member

- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

Iscriviti!Furious ha scritto:Se si vedesse....
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
thunder76
Acid, come fai a dire ke la ep4 è più performante della ep2?
Contano i tempi in pista? Naa, quello dipende dal manico, se ki hai sfidato si beccava un secondo pure se ti avesse sfidato guidando una ep3? i tempi in pista sono validi ma a parità di "pilota", ma dire ke è più performante è un'eresia... dai in mano le 2 car al DEG e poi vedi i tempi (a parte che non ci sale perkè non sono macchine per lui
)
Ti ricordo che sullo 0-100, c'è un secondo di differenza... Come velocità max ci sono 8 km/h di differenza....
Ti dico una cosa.. io Ho avuto la ep4 my 01 e la ep4 my04... non c'è storia tra le due, la prima va nettamente meglio.... Il motore schizza e tira che è un piacere fino a zona rossa (mentre il tuo a sopra i 4300 inizia a dormire, ma è stato già discusso), è molto più brusco come erogazione (penso abbiano lavorato sulle curve di coppia e potenza addolcendole nella tua versione); inoltre in autostrada tedesca e con 4 persone a bordo, (di cui uno con telecamera) abbiamo toccato quasi i 200 (4 persone non 2).
Tornando al confronto ep4 ep2, per me con la MY01 erano simili, con la MY04 non c'è storia... e spero ke il 1 novembre il kiodo di turno con la ep2 ti dimostri quello ke ti ho detto...
Love
Contano i tempi in pista? Naa, quello dipende dal manico, se ki hai sfidato si beccava un secondo pure se ti avesse sfidato guidando una ep3? i tempi in pista sono validi ma a parità di "pilota", ma dire ke è più performante è un'eresia... dai in mano le 2 car al DEG e poi vedi i tempi (a parte che non ci sale perkè non sono macchine per lui
Ti ricordo che sullo 0-100, c'è un secondo di differenza... Come velocità max ci sono 8 km/h di differenza....
Ti dico una cosa.. io Ho avuto la ep4 my 01 e la ep4 my04... non c'è storia tra le due, la prima va nettamente meglio.... Il motore schizza e tira che è un piacere fino a zona rossa (mentre il tuo a sopra i 4300 inizia a dormire, ma è stato già discusso), è molto più brusco come erogazione (penso abbiano lavorato sulle curve di coppia e potenza addolcendole nella tua versione); inoltre in autostrada tedesca e con 4 persone a bordo, (di cui uno con telecamera) abbiamo toccato quasi i 200 (4 persone non 2).
Tornando al confronto ep4 ep2, per me con la MY01 erano simili, con la MY04 non c'è storia... e spero ke il 1 novembre il kiodo di turno con la ep2 ti dimostri quello ke ti ho detto...
Love
- Acid
- Contatta:
- Furious
- HCI member

- Contatta:
thunder76 ha scritto:... e spero ke il 1 novembre il kiodo di turno con la ep2 ti dimostri quello ke ti ho detto...
Prima di esprimerti......
Il primo novembre vieni a vedere il chiodo di turno quante glie ne da all acidello sbruffoncello... :tired
(Che sta un po esagerando...)
"Tu tira o resta a casa"
-
thunder76
Non volevo offenderti furious, mi sono espresso male.. volevo dire ke basta un kiodo per dare la sveglia (una o ripetute) ad una ep4Furious ha scritto:thunder76 ha scritto:... e spero ke il 1 novembre il kiodo di turno con la ep2 ti dimostri quello ke ti ho detto...
Prima di esprimerti......
Il primo novembre vieni a vedere il chiodo di turno quante glie ne da all acidello sbruffoncello... :tired
(Che sta un po esagerando...)
e poi se non lo hai capito, io faccio il tifo per te
- Furious
- HCI member

- Contatta: