Nuovo utente eg6 da roma(finalmente!!)

Rispondi
VtecBeat

Messaggio da VtecBeat » martedì 30 agosto 2005, 13:54

grazie cunil ma ci terrei a precisare che non sono un "tamarro" anzi spesso vengo classificato come l'oppsto :meco
L'eg stock mi piace ma nn mi fa impazire,e il kit bomex nn è invasivo e pieno di appendici come molti altri ke se ne vedono in giro!

@ acid,criticare la mia macchina solamente perchè è + bella della tua e sei invidioso, va bene :asd ,ognuno è libero di esprimere il proprio gusto estetico...ma attaccarti al fatto che posso aver scritto qualche cosa in dialetto romano :nono,allora nn ci siamo proprio,poichè fin ora ho parlato della mia macchina e non di me è del mio essere romano. e nn mi conosci...

@ quelli che domani sera sono alla nuova ikea, domani sera dovrei venire se ci siete,in ke punto preciso vi incontrate e a che ora?
grazie e ciao!

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » martedì 30 agosto 2005, 14:54

VtecBeat ha scritto:@ acid,criticare la mia macchina solamente perchè è + bella della tua e sei invidioso, va bene :asd ,ognuno è libero di esprimere il proprio gusto estetico...ma attaccarti al fatto che posso aver scritto qualche cosa in dialetto romano :nono,allora nn ci siamo proprio,poichè fin ora ho parlato della mia macchina e non di me è del mio essere romano. e nn mi conosci...
se secondo te invidio la tua macchina, tanti :clap
si vede che anche te nn mi conosci neanche

e quando ho scritto qualcosa che c'entra con dialetto, oppure che c'entra con la tua persona??? :sbonk
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Rispondi