.

Bloccato
Matty

Re: [WIP] EG6 white

Messaggio da Matty » venerdì 15 aprile 2011, 17:50

comunque a parte gli scherzi, quando si portano a casa macchine del genere un mega tagliando sarebbe la prima cosa da fare, poi vengono tutti gli altri lavoretti tipo lavarla, cambiargli le frecce, le lampadine ecc...
Io quando ho preso la mia nonostante mi avevano detto che avevano fatto il tagliando da poco, l'ho portata dal meccanico e gli ho fatto fare un megatagliando (olio, filtri, candele ecc...).
Meglio buttare 150-200€ per un tagliando che spenderne poi il doppio per riparare qualche danno derivato dalla noncuranza!
Se ti lascia a piedi voglio vedere che ci fai con lo stemmino nero o i fari belli!
Poi giustamente ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare, ma un appassionato di Honda la prima cosa che dovrebbe curare è il motore Edoà....... o no? :bow

Ghost

Messaggio da Ghost » venerdì 15 aprile 2011, 17:58

J.G_tiranium ha scritto:accorgersi che lui dice cazzate è come a una certa svegliarsi la mattina e rendersi conto che l'acqua "bagna"

:ride
:sese

pero intanto ti rispondo dicendo che alla prima pagina del mio wip c è scritto che non è affatto gradito il tuo intervento,dunque datti una letta e mantieni le distanze..... :teach

e per finire visto l ARGOMENTO PER ALTRO OT CHE STATE TIRANDO FUORI,OSSIA QUELLO DELLE "CAZZATE"....caro jg tiranium tu dovresti startene zitto,perche sei tu il gran professore di menzogne e fandonie.....a conferma di quel ke dico c è questo link che esce semplicemente digitando il tuo nome su google......

http://www.scooternos.net/forums/index. ... ra-niente/

con questo chiudo questa serie di ot che stanno inzozzando il mio wip, e che per altro non interessano chi lo segue....però ad insinuazione lanciata devo rispondere,quindi reagisco solo ed esclusivamente di conseguenza!
chiedo scusa a tutti gli utenti e staff che leggono questo 3d ma purtroppo questo elemento(jg tiranium)continua ad infastidirmi su qualsivoglia forum mi trovi!

per altro faccio appello a qualcuno dello staff che intervenga per far si che questo 3d rimanga pulito e senza discussioni varie che potrebbero minarne il suo stato!
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)

Ghost

Messaggio da Ghost » venerdì 15 aprile 2011, 18:02

Matty ha scritto:comunque a parte gli scherzi, quando si portano a casa macchine del genere un mega tagliando sarebbe la prima cosa da fare, poi vengono tutti gli altri lavoretti tipo lavarla, cambiargli le frecce, le lampadine ecc...
Io quando ho preso la mia nonostante mi avevano detto che avevano fatto il tagliando da poco, l'ho portata dal meccanico e gli ho fatto fare un megatagliando (olio, filtri, candele ecc...).
Meglio buttare 150-200€ per un tagliando che spenderne poi il doppio per riparare qualche danno derivato dalla noncuranza!
Se ti lascia a piedi voglio vedere che ci fai con lo stemmino nero o i fari belli!
Poi giustamente ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare, ma un appassionato di Honda la prima cosa che dovrebbe curare è il motore Edoà....... o no? :bow

hai pienamente ragione ma siccome volevo entrare il meno possibile in officina ho cercato di raggruppare insieme piu componenti meccanici da installare in una sola volta,ossia quando avrei effettuato il tagliando.....considerando l importanza di un tagliandone sara una delle prossime cose che faro!

Emaz

Messaggio da Emaz » venerdì 15 aprile 2011, 18:02

Matty ha scritto:comunque a parte gli scherzi, quando si portano a casa macchine del genere un mega tagliando sarebbe la prima cosa da fare, poi vengono tutti gli altri lavoretti tipo lavarla, cambiargli le frecce, le lampadine ecc...
Ecco cosa intendevo!!!

Ghost

Messaggio da Ghost » venerdì 15 aprile 2011, 18:07

NEWS:

arrivati finalmente i cavi candela Accel!

Immagine

Immagine

:good

Emaz

Messaggio da Emaz » venerdì 15 aprile 2011, 18:09

Ghost ha scritto:NEWS:

arrivati finalmente i cavi candela Accel!

Immagine

Immagine

ed ecco cosa intendevo per: "cazzate"...

Ghost

Messaggio da Ghost » venerdì 15 aprile 2011, 19:23

Li ho presi a 30 euro e li ho presi perche erano un occasione....prima che me li fottesse un altro,tanto mi sarebbero serviti e dunque mi son detto PIJALI!

:lecca

J.G_tiranium

Messaggio da J.G_tiranium » venerdì 15 aprile 2011, 20:07

la speranza delle persone per te, è morta da anni... :goodboy

:asd

edit: ma vedi con quanto odio scrivi contro di me? lo intravedo tra le righe perchè purtroppo ti conosco, inutile che provi a far peggiorare la tua situazione con il mondo, tanto peggio di così non si può... :azz

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » venerdì 15 aprile 2011, 20:27

a me non me ne frega nulla delle vostre diatribe, ma come mi ha dato fastidio quando ghost mi smaronava per uno stracazzo di OT, e non voglio ritornare al discorso, tu JG ricordi ancora la storia delle amber corner? io si ma il mio feedback è stato cancellato. :sosp
quindi nessuno faccia il santo qui dentro, ma si faccia i cazzacci propri :teach e vedrete che camperete 100anni.

poi, essendo venerdi, non voglio incazzarmi, quindi vi lascio un bel :pop e RIlascio il topic :lecca
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

AleVtec88

Messaggio da AleVtec88 » sabato 16 aprile 2011, 2:06

quindi..
tornando indietro di qlke pagina..
lo scarico mi sembra fatto molto bene esteticamente ma in quanto a sound?rispetto allo spoon cambia molto?
non riesci proprio a fargli un video?
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » sabato 16 aprile 2011, 3:16

A parte le pagine di cazzate e gente che non si fa i c@zzi suoi, ho visto le foto del replica spoon.
Davvero ben fatto, nessuno ha mai riprodotto il bordo finale del silenziatore...
Questo ragazzo lavora davvero bene!
E a prezzi onestissimi aggiungo.

Se mi si dovesse chiudere la vena e aprire il portafogli, a breve gliene commissiono uno... o forse 2... :amore
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Ghost

Messaggio da Ghost » sabato 16 aprile 2011, 9:26

il video l ho fatto e il rumore è pieno e corposo senza essere acuto o stridente,ma non riesco a postarlo purtroppo.... :cry

@ stine:

io se vuoi sarò ben lieto di farteli fare se vuoi ,però devo assolutamente premettere che questo artigiano è abbastanza strano....cioè io per fargli fare il mio un pò ci ho impiegato.....nel senso gli dissi che ne volevo uno poi mi rispose si si no problem......pero per fargli prendere le misure per farlo ci ho impiegato un bel pò.....sembra un po svogliato nel farli ma quando li fà li fà ben fatti....stamattina cioè tra poco devo andargliene a commissionare un altro per un ragazzo col del sol.....spero si decida presto a farglielo.....perche caratterialmente è uno tranquillo.....ma per fagli fare un terminale devi rompergli le palle morte...... :asd

HillsKiller

Messaggio da HillsKiller » sabato 16 aprile 2011, 19:12

Stine ha scritto:A parte le pagine di cazzate e gente che non si fa i c@zzi suoi, ho visto le foto del replica spoon.
Davvero ben fatto, nessuno ha mai riprodotto il bordo finale del silenziatore...
Questo ragazzo lavora davvero bene!
E a prezzi onestissimi aggiungo.

Se mi si dovesse chiudere la vena e aprire il portafogli, a breve gliene commissiono uno... o forse 2... :amore
double :amore
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner

Mazz

Messaggio da Mazz » sabato 16 aprile 2011, 20:30

cacchio se cercavi quei cavi te li regalavo io... in cambio di uno spoon ovvio.

boh li detesto e penso che metterò gli NGK.

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » sabato 16 aprile 2011, 21:06

finitela di fare le checche isteriche o il topic lo cancello definitivamente :teach
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

Ghost

Messaggio da Ghost » sabato 16 aprile 2011, 23:23

Mazz ha scritto:cacchio se cercavi quei cavi te li regalavo io... in cambio di uno spoon ovvio.

boh li detesto e penso che metterò gli NGK.

ciao posso chiederti perchè non ti convincono questi cavi?
(chiedo per pura inesperienza)

comunque li ho presi solo perche il ragazzo che me li ha ceduti li ha levati perche ha cambiato impianto radicalmente...li vendeva ad un prezzo irrisorio e dato che nuovi costano circa un centinaio di euro o piu....e da quel che ho capito e visto (dallo stato dei cavi) son recentissimi e quasi nuovi.....per averli pagati 30 euro mi ritengo soddisfatto dell acquisto,ma allo stesso tempo incuriosito dall affermazione di Mazz! :sosp
Mugen_Stumpo ha scritto:finitela di fare le checche isteriche o il topic lo cancello definitivamente :teach

chiedo scusa,spero però di non essere nuovamente importunato o infastidito,altrimenti difficilmente mi riesco a trattenere.....torno comunque a chiedere scusa AI LETTORI (specifichiamo)

Ghost

Messaggio da Ghost » sabato 16 aprile 2011, 23:45

:teach

Vorrei poi specificare una cosa,probabilmente questo topic è si colmo di CAZZATE, cioè come vengono meglio definite,robe secondarie e marginali o magari di poca importanza.....ma ci terrei a dire che non siamo tutti Robyvtec che abbiamo cifre e materie prime(nonchè esperienza e manualità) tali da poter costruire "mostri" o razzi vari.....ma spero e credo che questo non comprometta l opportunita di apire un topic simile dove un singolo utente puo rimettere a nuovo la sua carriola(ricevendo consigli e parei costruttivi da gente piu tecnica ed esperta....)

io posto semplicemente ogni singola operazione che faccio sulla mia vettura,capisco che voi tutti siete ormai abituati ad auto molto piu "armate e pericolose" della mia,però io ci metto passione e impegno che non hanno nulla da invidiare ad altri utenti con auto del calibro piu grosso,e quindi se non siete interessati a leggere nessuno sta qui ad imporre niente a nessun altro....se e chi considera questo topic vano e di poco interesse,mi faccia la cortesia di non leggerlo e di intromettersi....tutto qui,non credo di dar fastidio a nessuno!

non credo che un forum honda sia considerato solo per utenti che fanno auto pazzesche,ma credo che sia composto anche di persone più "comuni" che hanno la passione per le honda e cercano di fare e avere sempre il meglio (ovviamente in base alle possibilità economiche che uno ha) per la propria honda....tutto qui non ho altro da aggiungere e spero di trovare comprensione in quanti leggono e/o intervengono!

Mazz

Messaggio da Mazz » domenica 17 aprile 2011, 1:25

il mio è un discorso puramente estetico, e poi è mitigato dal fatto che oltre ai cavi io ho anche l'orrenda calotta trasparente (che per grazie di dio non ti hanno dato) quindi la conducibilità è dimezzata e fa anche schifo da vedere.

Per il discorso della tua macchina, sono gusti. Puoi rimediare in due secondi, dedicando al povero vecchio "B" le attenzioni che merita.
E' come se stessi facendo la scorta di pezzi ma non ti decidi mai montarli, ma ci hai messo due secondi a farla diventare bianca.

Posto e considerato che per me è un'assurdità che l'EG piu anziana di Roma (a mia esperienza) da nera sia diventata bianca con i fari dietro versione fighetto, ok sacrosanti GUSTI, ma almeno cerca di scacciare ogni male spirito innanzitutto preoccupandoti delle cose serie (distribuzione, olio motore e cambio, candele, cinghie servizi, cambio dell'acqua, olio freni e frizione, liquido ABS)... POOOOI, tutte le sacrosantissime cazzate, anche fare l'eg viola a pois, ma prima le cose serie.

Rischi di essere preso per il verso sbagliato, cosa che probabilmente sta accadendo ;)

HillsKiller

Messaggio da HillsKiller » domenica 17 aprile 2011, 2:21

Ghost di che anno è la tua Eg?
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner

Emaz

Messaggio da Emaz » domenica 17 aprile 2011, 9:47

Mazz ha scritto:il mio è un discorso puramente estetico, e poi è mitigato dal fatto che oltre ai cavi io ho anche l'orrenda calotta trasparente (che per grazie di dio non ti hanno dato) quindi la conducibilità è dimezzata e fa anche schifo da vedere.

Per il discorso della tua macchina, sono gusti. Puoi rimediare in due secondi, dedicando al povero vecchio "B" le attenzioni che merita.
E' come se stessi facendo la scorta di pezzi ma non ti decidi mai montarli, ma ci hai messo due secondi a farla diventare bianca.

Posto e considerato che per me è un'assurdità che l'EG piu anziana di Roma (a mia esperienza) da nera sia diventata bianca con i fari dietro versione fighetto, ok sacrosanti GUSTI, ma almeno cerca di scacciare ogni male spirito innanzitutto preoccupandoti delle cose serie (distribuzione, olio motore e cambio, candele, cinghie servizi, cambio dell'acqua, olio freni e frizione, liquido ABS)... POOOOI, tutte le sacrosantissime cazzate, anche fare l'eg viola a pois, ma prima le cose serie.

Rischi di essere preso per il verso sbagliato, cosa che probabilmente sta accadendo ;)
sembra che ci siamo messi daccordo...

Emaz+Mazz= :cunili

Bloccato