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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - Arroar
Il problema è qualcosa tra frizione, spindisco, volano.
Ho comprato tutto nuovo...ma c'è qualche parte che fa mancare qualche cm per far funzionare bene la frizione.
Forse qualcosa tra quei pezzi è diversa tra euro-r e motori nostri.
Adesso bisogna rismontare tutto.
E magari riordinare dal jappone quel pezzo diverso.
Mi sta salendo un nervoso...basta chiudo tutto e vado al mare.
baci
Ho comprato tutto nuovo...ma c'è qualche parte che fa mancare qualche cm per far funzionare bene la frizione.
Forse qualcosa tra quei pezzi è diversa tra euro-r e motori nostri.
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - Arroar
strano che non vada. Quell'h22 non dovrebbe differire in maniera significativa all'h22A7 dell'accord che avevamo in europa.
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - Arroar
buby al tempo lucio il ragazzo che ha preso l orange lude mi disse che quando monto la frizione della ATR che gli aveva dato armi insieme alla macchina, il meccanico gli ordino il cuscinetto ATR quello lude 4° e uno ignoto a catalogo ... e andò bene proprio l ignoto tra i tre ....
non è che tu hai lo stesso problema ?
cmq mi sembra strano, perche il motore è euroR e a che ricordo anche il kit frizione era euroR no ??
non è che tu hai lo stesso problema ?
cmq mi sembra strano, perche il motore è euroR e a che ricordo anche il kit frizione era euroR no ??
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - Arroar
gesus ha scritto:buby al tempo lucio il ragazzo che ha preso l orange lude mi disse che quando monto la frizione della ATR che gli aveva dato armi insieme alla macchina, il meccanico gli ordino il cuscinetto ATR quello lude 4° e uno ignoto a catalogo ... e andò bene proprio l ignoto tra i tre ....
non è che tu hai lo stesso problema ?
cmq mi sembra strano, perche il motore è euroR e a che ricordo anche il kit frizione era euroR no ??
Ok avrei bisogno dell'aiuto di tutti, grazie!
Dopo una breve ricerca:
Bibo ha riusato il cuscinetto reggispinta che era già su. Oltretutto...il cuscinetto l'EPC me lo da uguale non solo tra ATR e Lude, ma anche Civic, HRV, Accord coupè...una marea di motori.
Lo spingidisco è uguale tra tutti gli H22. (cod: 22300P5M005)
Il volano ancora non lo so, ho avuto risposte diverse: ho mandato una mail alla JUN e dicono che loro usano due volani diversi per Prelude e Euro-R.
Però il Volano ATR è uguale (stesso codice) a quello Lude.
Quando ho comprato il mio volano alleggerito ho chiesto se andava bene per Euro-R e mi è stato risposto di si. Ho scritto in un forum americano e chi ha risposto ha detto che tutto nei cambi H22 e F20-F22 è intercambiabile.
Quindi...bel casino.
Infine il piatto frizione...è quello che con sicurezza è diverso tra Euro-R, Prelude, ATR.
-Codici-
Prelude: 22200-P5M-005
Type-R: 22200-PDE-025
EURO-R: 22200-PCD-005
Bibo ha buttato la scatola del piatto frizione, quindi non posso sapere che frizione sta su e se in effetti mi sono sbagliato ad ordinarla (anzi...io avevo chiesto la frizione per Euro-R, quindi si sono sbagliati LORO a mandarmela).
Però ragioniamo...
Il piatto frizione Euro-R ha una superfice di frizione più larga, può essere quello a fare casino e a far mancare pressione sul pedale?
Adesso richiestinainainaina
C'è qualcuno che ha già smontati frizione e volano stock e che me li può misurare con un po' di precisione?
Raga aiutatemi che già devo chiedere a bibo di rismontare tutto...non vorrei che poi una volta smontato tutto non serve ad un catzo e il problema è un altro.
Giuro che vendo tutto
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - Arroar
prova a sentire riki.. forse ha il motore smontato a disposizione.
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - Arroar
LuFo R ha scritto:prova a sentire riki.. forse ha il motore smontato a disposizione.
Io gli mando un pm...ma dubito che sarà disposto a smontare frizione e volano solo per farmi un favore
9.000 che ne dici?
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - Arroar
9000? se li avessi sarei già a tokio! 
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - Arroar
LuFo R ha scritto:9000? se li avessi sarei già a tokio!
Dai che Tokyo costa molto meno
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - Arroar
Bubi il problema è che la frizione non arriva al disco o hai un rumore di strusciamento come se lo spingidisco toccasse da qualche parte?
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - Arroar
Riki73R ha scritto:Bubi il problema è che la frizione non arriva al disco o hai un rumore di strusciamento come se lo spingidisco toccasse da qualche parte?
Rumore di strusciamento no.
Bibo dice che il pedale proprio non fa resistenza, lui m'ha detto che mancano diversi cm per far andare il tutto...come se o il piatto della frizione, o il volano, siano più "magri" di quanto dovrebbero...
Dico a bibo di postare qualcosa stasera, lui sa spiegare meglio
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - neverendi
SCusa ma non hai gli originali?
Prova ad andare sul forum Atr inglese, mi pare ci fosse qualcosa sulle differenze fra volani e frizioni varie degli h22
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - Arroar
Fidati!BubiChan ha scritto:LuFo R ha scritto:9000? se li avessi sarei già a tokio!![]()
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - neverendi
Gli originali li abbiamo, ma prima di smontare tutto (e comunque probabilmente va a finire a settembre...e considerando che la macchina è pronta ma ha sto problema, che le vacanze le ho prenotate e che sono senza macchina se la lude non è finita...) volevo essere sicuro che fosse quello il problema.Riki73R ha scritto:SCusa ma non hai gli originali?
Prova ad andare sul forum Atr inglese, mi pare ci fosse qualcosa sulle differenze fra volani e frizioni varie degli h22
Cioè capito...smontato il tutto ci si accorge che non è quello il problema
Prima voglio essere sicuro che è una differenza di dimensioni nel volano e nel piatto frizzi a fare sto casino.
Riki il post che dicevi tu è questo?
http://www.accordr.org/index.php?showtopic=4240
se si...parla solo di frizzi
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - Arroar
Dakun ha scritto:Fidati!BubiChan ha scritto:
![]()
Dai che Tokyo costa molto meno
Io parlo di una vacanza normale...10gg, massimo 2 settimane.
800 euro il biglietto.
Vuoi spendere più di 700 euro al giorno per mangiare bere dormire poottane etc?
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - neverendi
no.. voglio andare in aereo e tornare col cargo. 
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - neverendi
c@zzo mi dispiace che la Lude non va,vedrai che si sistemerà tutto!

-
fataturbina1
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - neverendi
eh...che sfiga 
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - neverendi
Al 90% abbiamo scoperto il problema...
Colpa di quel figlio di poottana di Gripforceclutch o come c@zzo si chiama, quando a gennaio ho preso il volano me l'ha mandato di qualche altro motore ma non per H22.
Il volano stock dovrebbe essere circa 3cm di spessore, quello montato invece, a memoria...sia mia, della mia ragazza che di bibo....è molto meno spesso.
Io quasi quasi vado in america e gli brucio il negozio a quello stronzo.
Colpa di quel figlio di poottana di Gripforceclutch o come c@zzo si chiama, quando a gennaio ho preso il volano me l'ha mandato di qualche altro motore ma non per H22.
Il volano stock dovrebbe essere circa 3cm di spessore, quello montato invece, a memoria...sia mia, della mia ragazza che di bibo....è molto meno spesso.
Io quasi quasi vado in america e gli brucio il negozio a quello stronzo.
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - neverendi
ma non ti conveniva far lavorare il volano stock?
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Binsyoo
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Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - neverendi
l'importante è aver capito il problema... tanto queste cose sono una sofferenza unica.
Io ho ancora piccoli problemi di gioco dell'avantreno e motore, suppongo ci sia qualche supporto malandato. Inoltre ho il forte sospetto che l'ecu modificata non sia come la stock. Il motore è troppo lento a scendere di giri fra un cambio di marcia e l'altro e aprendo il gas verso i 2000 alle volte tentenna.
In compenso il cambio ogni giorno che passa migliora decisamente.
Alle volte ci si imbarca in casini immani è vero ma verrà il giorno della grande soddisfazione e gli assegni staccati rimarranno un lontano ricordo.
Io ho ancora piccoli problemi di gioco dell'avantreno e motore, suppongo ci sia qualche supporto malandato. Inoltre ho il forte sospetto che l'ecu modificata non sia come la stock. Il motore è troppo lento a scendere di giri fra un cambio di marcia e l'altro e aprendo il gas verso i 2000 alle volte tentenna.
In compenso il cambio ogni giorno che passa migliora decisamente.
Alle volte ci si imbarca in casini immani è vero ma verrà il giorno della grande soddisfazione e gli assegni staccati rimarranno un lontano ricordo.