[GARDA] Garda JDM

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
Treno84
HCI member
HCI member

Messaggio da Treno84 » giovedì 13 marzo 2008, 9:07

Jordan ha scritto:Rincojoniti, se vendiamo tutte le nostre macchine dovremmo riuscire a prendercela e poi usarla a turno!!

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=39940

:meco
Permettimi Jordan....

....perchè c@zzo mai dovrei pagare 35k enghi una Z usata???

Cioè, è vero che ha pochi km, ma per il resto mi pare ASSOLUTAMENTE uguale a tutte le altre Z...che ti porti a casa a MOOOOLTO meno...

...o meglio...fatemi capire che ha di diverso questa "edizione limitata" rispetto a una Z normale...a me onestamente sembra proprio nulla...

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 13 marzo 2008, 10:05

Qualche gay gardense viene ad adria sabato?
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Treno84
HCI member
HCI member

Messaggio da Treno84 » giovedì 13 marzo 2008, 10:36

alex_novi ha scritto:Qualche gay gardense viene ad adria sabato?
Sono quasi senza macchina....

...e poi, che è sta moda del sabato?? Perchè non si fa di domenica che di sabato ho sempre da fare.... :(

Ad ogni modo, almeno finchè non sistemo la frizione, la vedo lontana la pista...

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 13 marzo 2008, 10:38

Treno84 ha scritto:
alex_novi ha scritto:Qualche gay gardense viene ad adria sabato?
Sono quasi senza macchina....

...e poi, che è sta moda del sabato?? Perchè non si fa di domenica che di sabato ho sempre da fare.... :(

Ad ogni modo, almeno finchè non sistemo la frizione, la vedo lontana la pista...
Non ho organizzato io!
E comunque non mi dispiace il sabato, così la domenica dormo e recupero le ore di letto! :bana

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » giovedì 13 marzo 2008, 21:05

tanto nn vieni....quindi rimandiamo
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » venerdì 14 marzo 2008, 0:59

eh si... io pacco, ho un bel problema da risolvere dioca...

quando pensavo fosse tutto a posto... si spacca qualcosa, va sempre così!

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » venerdì 14 marzo 2008, 2:02

alex_novi ha scritto:quando pensavo fosse tutto a posto... si spacca qualcosa, va sempre così!
:(

Per rispondere a Marco: al di la che è un esemplare da collezione (numero 001, mica ciccia :asd ), la versione GT4 è un ibrido tra le prime 350Z e l'ultima versione, che monta un motore più potente. Sarebbe (per darti un'idea) come se esistesse un'ITR del 2000 con dentro un K20 di serie, un'allestimento specifico e fosse stata prodotta in pochi esemplari. Fornita di uno scarico Spoon completo, inoltre. Aggiungici tenuta pari al nuovo e con pochissimi chilometri. Costasse anche 20000, credo li potrebbe valere. Che poi io li possa tirare fuori è un altro discorso; ma se me lo potessi permettere senza problemi, lo farei.
Poi ovvio che stiamo ragionando su cifre fuori dalla nostra portata, però se da stime vale sui 40000 e ne chiede 35000... io l'affare ce lo vedo :D
I Garda JDM
フェニックス

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » venerdì 14 marzo 2008, 8:28

alex_novi ha scritto:eh si... io pacco, ho un bel problema da risolvere dioca...

quando pensavo fosse tutto a posto... si spacca qualcosa, va sempre così!
cambia macchina :teach
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » venerdì 14 marzo 2008, 8:50

Jordan ha scritto:
alex_novi ha scritto:quando pensavo fosse tutto a posto... si spacca qualcosa, va sempre così!

Per rispondere a Marco: al di la che è un esemplare da collezione (numero 001, mica ciccia :asd ), la versione GT4 è un ibrido tra le prime 350Z e l'ultima versione, che monta un motore più potente. Sarebbe (per darti un'idea) come se esistesse un'ITR del 2000 con dentro un K20 di serie, un'allestimento specifico e fosse stata prodotta in pochi esemplari. Fornita di uno scarico Spoon completo, inoltre. Aggiungici tenuta pari al nuovo e con pochissimi chilometri. Costasse anche 20000, credo li potrebbe valere. Che poi io li possa tirare fuori è un altro discorso; ma se me lo potessi permettere senza problemi, lo farei.
Poi ovvio che stiamo ragionando su cifre fuori dalla nostra portata, però se da stime vale sui 40000 e ne chiede 35000... io l'affare ce lo vedo :D
:teach
:strictlyboosted

Treno84
HCI member
HCI member

Messaggio da Treno84 » venerdì 14 marzo 2008, 12:37

Jordan ha scritto:

Scusa Jordan...e che motore monterebbe? A me sembra il solito 3,5 nissan...al limite sarà il 313cv sbaglio?
Per lo scarico nismo ok, ma quanto vale in più? 2000€???

Quello che non mi torna è la serie limitata...cos'ha di diverso da una 350 "normale"??? A me sembra veramente nulla...se poi quelli di GT4 han preso uno stock di 200 Z, ci han montato uno scarico nismo e vogliono spacciarle per "limitate"....

Vabbè dai...tanto non la prendo comunque...ma rimane il fatto che costa un buon terzo in più di quanto vale.

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » venerdì 14 marzo 2008, 12:49

vabbè... è un'edizione limitata, ha un suo perchè e basta!

basta vedere l'enorme stronzata che ha fatto la honda con la R&J!
se volevi una S bianca la pagavi 4k€ in +!
poi visto che dal 2007 il bianco è diventato un colore di moda... lanciamo sul mercato la my08 bianco perla (tralaltro è lo stesso colore)!
Se avessero messo sul mercato il grand prix white il discorso sarebbe leggermente cambiato... ma non troppo!
Praticamente gli hanno fatto pagare 3000€ uno sportellino della radio autografato da 2 tra i più tristi piloti della storia della F1! bella caxxata!

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » venerdì 14 marzo 2008, 13:49

alex_novi ha scritto:vabbè... è un'edizione limitata, ha un suo perchè e basta!

poi visto che dal 2007 il bianco è diventato un colore di moda... lanciamo sul mercato la my08 bianco perla (tralaltro è lo stesso colore)!
Se avessero messo sul mercato il grand prix white il discorso sarebbe leggermente cambiato... ma non troppo!
Praticamente gli hanno fatto pagare 3000€ uno sportellino della radio autografato da 2 tra i più tristi piloti della storia della F1! bella caxxata!

Lo scarico NISMO l'ha montato lui, non esce così di serie. Vabbè, poi ha cerchi specifici e non mi ricordo che altro internamente... Il motore è proprio quello, che all'epoca era di uno step superiore alle altre.

E, ribadisco, è esemplare da collezione. Che poi possa essere un buon affare o no possiamo discutere, però è un pezzo molto raro. Rarità = faccio il prezzo che più mi pare.
Che è già molto buono rispetto alle altre GT4 che si vedono in Europa, te lo assicuro :D

Non credo poi che un Rolex "x" possa DAVVERO valere 150mila euro, una borsa di Prada 2mila o una Delta Evoluzione 40mila... però il prezzo lo fa il mercato. Che ci piaccia o no.
Avere l'esemplare 001 di una serie limitata è un "plus" che se uno è appassionato è disposto a spendere. Non ci vedo nulla di scandaloso. Poi potremmo parlare mille anni del fatto che i soldi è meglio spenderli in altro modo, ma non credo saremmo qui a parlare di "elaborazioni" su rottami giapponesi vecchi di 15 anni :D
I Garda JDM
フェニックス

Treno84
HCI member
HCI member

Messaggio da Treno84 » venerdì 14 marzo 2008, 14:09

Jordan ha scritto:
alex_novi ha scritto:vabbè... è un'edizione limitata, ha un suo perchè e basta!

Lo scarico NISMO l'ha montato lui, non esce così di serie. Vabbè, poi ha cerchi specifici e non mi ricordo che altro internamente... Il motore è proprio quello, che all'epoca era di uno step superiore alle altre.

E, ribadisco, è esemplare da collezione. Che poi possa essere un buon affare o no possiamo discutere, però è un pezzo molto raro. Rarità = faccio il prezzo che più mi pare.
Che è già molto buono rispetto alle altre GT4 che si vedono in Europa, te lo assicuro :D

Non credo poi che un Rolex "x" possa DAVVERO valere 150mila euro, una borsa di Prada 2mila o una Delta Evoluzione 40mila... però il prezzo lo fa il mercato. Che ci piaccia o no.
Avere l'esemplare 001 di una serie limitata è un "plus" che se uno è appassionato è disposto a spendere. Non ci vedo nulla di scandaloso. Poi potremmo parlare mille anni del fatto che i soldi è meglio spenderli in altro modo, ma non credo saremmo qui a parlare di "elaborazioni" su rottami giapponesi vecchi di 15 anni :D
Scusa Jordan, forse non ci capiamo.

Sono d'accordissimo con te sugli esemplari da collezzione & Co. E anche sul come spendere i propri soldi.

Quello che voglio dire è che il Rolex "x" nonostante costi produrlo magari solo 500€ e venga venduto a 100k, è "unico" ce solo quello (o pochi) ed è diverso dal rolex "y" che viene venduto a 10k. Stessa cosa per la borsa di Prada che è diversa da una di rocco e barocco...ecc..

Questa c@zzo di Z non ha nulla di diverso da una Z non Gt4, salvo forse forse una targhetta con un numerino sopra. E' questo quello di cui non mi capacito. E' ovvio che se inizi a dirmi che esce così con assetto Ohlins, 350cv, e parti in carbonio (stò sparando a caso), allora il discorso cambia!

Però, se come sembra, non ha nulla di diverso (anzi si, dei cerchi ORRIBILI), allora diventa solo una presa per il culo.

Ad ogni modo, se riesce a venderla sono contento per lui! :good

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » sabato 15 marzo 2008, 13:34

pensa che il mio amico con il 350z arancione l'ha dato dentro per 17k e aveva su impianto frenante da 3mila euro, scarico nismo e tante altre cazzatine..
avessi avuto 15k euro la prendevo al volo :(
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » sabato 15 marzo 2008, 13:35

PS: l'ha data dentro per un M3 del 2003, che tristezza immane :(
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK

Simone1886

Messaggio da Simone1886 » sabato 15 marzo 2008, 19:02

psico86 ha scritto:PS: l'ha data dentro per un M3 del 2003, che tristezza immane :(
eee...lo fanno lo fanno!!! :teach
Bagga Idolo 2010

member number 1 of Bagga takatawheels fan club

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » sabato 15 marzo 2008, 23:29

Simone1886 ha scritto:
psico86 ha scritto:PS: l'ha data dentro per un M3 del 2003, che tristezza immane :(
eee...lo fanno lo fanno!!! :teach
Immagine
:ride :ride :ride

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » domenica 16 marzo 2008, 11:02

ananas del wd 40 che hai rotto sta volta?

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » domenica 16 marzo 2008, 11:23

:ride
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » domenica 16 marzo 2008, 11:56

ecco uno dei giri di cui parlavamo l'ultima volta che ci siamo trovati con ilya vicio jordan alex e il mitico wd40 :asd
questo potrebbe essere un bel giretto..
VAL SUGANA
partendo dal castello di pergine, poi su a segonzano a vedere le piramidi di terra. poi si torna giu e si va al lago di caldonazzo e levico, che sono spettacolari :amore
Immagine

l'altro giro è questo ma è un po piu lungo
VAL DI NON
san michele, mezzocorona, il castello di thun e poi su fino al lago di santacristina, male e torniamo indietro da madonna di campiglio senza andare fino a pejo che diventerebbe troppo lunga
Immagine
cosa ne dite?
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK

Rispondi