Jordan ha scritto:alex_novi ha scritto:vabbè... è un'edizione limitata, ha un suo perchè e basta!
basta vedere l'enorme stronzata che ha fatto la honda con la R&J!
se volevi una S bianca la pagavi 4k€ in +!
poi visto che dal 2007 il bianco è diventato un colore di moda... lanciamo sul mercato la my08 bianco perla (tralaltro è lo stesso colore)!
Se avessero messo sul mercato il grand prix white il discorso sarebbe leggermente cambiato... ma non troppo!
Praticamente gli hanno fatto pagare 3000€ uno sportellino della radio autografato da 2 tra i più tristi piloti della storia della F1! bella caxxata!
Lo scarico NISMO l'ha montato lui, non esce così di serie. Vabbè, poi ha cerchi specifici e non mi ricordo che altro internamente... Il motore è proprio quello, che all'epoca era di uno step superiore alle altre.
E, ribadisco, è esemplare da collezione. Che poi possa essere un buon affare o no possiamo discutere, però è un pezzo molto raro. Rarità = faccio il prezzo che più mi pare.
Che è già molto buono rispetto alle altre GT4 che si vedono in Europa, te lo assicuro
Non credo poi che un Rolex "x" possa DAVVERO valere 150mila euro, una borsa di Prada 2mila o una Delta Evoluzione 40mila... però il prezzo lo fa il mercato. Che ci piaccia o no.
Avere l'esemplare 001 di una serie limitata è un "plus" che se uno è appassionato è disposto a spendere. Non ci vedo nulla di scandaloso. Poi potremmo parlare mille anni del fatto che i soldi è meglio spenderli in altro modo, ma non credo saremmo qui a parlare di "elaborazioni" su rottami giapponesi vecchi di 15 anni

Scusa Jordan, forse non ci capiamo.
Sono d'accordissimo con te sugli esemplari da collezzione & Co. E anche sul come spendere i propri soldi.
Quello che voglio dire è che il Rolex "x" nonostante costi produrlo magari solo 500€ e venga venduto a 100k, è "unico" ce solo quello (o pochi) ed è diverso dal rolex "y" che viene venduto a 10k. Stessa cosa per la borsa di Prada che è diversa da una di rocco e barocco...ecc..
Questa c@zzo di Z non ha nulla di diverso da una Z non Gt4, salvo forse forse una targhetta con un numerino sopra. E' questo quello di cui non mi capacito. E' ovvio che se inizi a dirmi che esce così con assetto Ohlins, 350cv, e parti in carbonio (stò sparando a caso), allora il discorso cambia!
Però, se come sembra, non ha nulla di diverso (anzi si, dei cerchi ORRIBILI), allora diventa solo una presa per il culo.
Ad ogni modo, se riesce a venderla sono contento per lui!