Beh di certo non lo è L'EP3! :beccatequestaBen Type-R ha scritto:HieJ ha scritto: stilisticamente il coupè rappresenta l'apoteosi della bellezza della civic esteticamente più riuscita: L'EG.
Oddio cado...."L'apoteosi"
la mia EJ1..ora lapidatemi
-
stramazzone
- (h)old
-
Ben Type-R
- AlexxTs
a volte mi sembrate un branco di checche_inside ........... comunque mai quanto quell'ominicchio omosex dell'administrator del celicaclub che mi ha bannato per un "peppino omeccanico" e "mavaffa" in serie .......... all'omosessualita' intesa in senso isterico non c'e' mai limite ................ vabb? peccato non sappia che ? impossibile liberarsi di un informatico con ip_dinamico .............. mo me la rido sotto i baffi leggendo altre cacate che scrive ...... e se lo dico io, sono proprio strunzate
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
mica me ne sono uscito io con la storia dell'isuzu ma teAcid ha scritto:spiegami il motivo per il quale esci sempre fuori con la storia della isuzu.Voodooo ha scritto:che senza offesa era la cosa + jdm che c'era qui dentro poi se ora sono gli americani a dire cosa è jdm la cosa è buffa... il contesto acid mi spiace dirlo ma nn lo capisci mai... io nn ce l'ho con te bada bene(al contrario di te quanto vedo) solo ke per me puoi pure avere una rover MB (fulgo lupo... nooooo ) pero sono tutti equipaggiati von propulsori made in honda! dato ke il punto di forza di un honda è il propulsore è normale che mi vien da ridere se un auto prodotta in jappo completamente, con uno dei motori + osannati della storia(sempre di produzione jappo), con un kit estetico Puramente JDM venga attacco da tutti i wannabe jdm qui dentro, in specialmodo da ki gira con un isuzu... che poi tale makkina te la sei comperata perkè ti serviva una qualcosa che consumasse poco o per motivi tuoi personali, quelli sono fatti tuoi e nn mi devono interessare, pero' prima di sputare sentenze cosi duramente dovreste avere la coscienza pulita... della serie ki è senza peccato scagli la prima pietra!
ergal... hai avuto un bel fegato amico ogni tanto fatti vivo t e michel!!!
forse anche con il naftone stock ero molto più jdm di te.
poi spiegami anche che è il jdm per te. sono veramente curioso di sentire, visto che ne sai una più del diavolo.
JDM per me =Acid ha scritto:
nico, sai cosa mi ricorda?
gino: ciao a tutti, questa è la mia nsx
tutti: che truzzata, che merda hai fatto
acid: quota tutti
alcuni: parla tu cha hai il naftone
...
royal rumble
...
pino: questa non è l'auto di gino, ma mia
ahahahha
se capi'? per me vale questo... poi kè in questo forum si travisi sta cosa(e si fa a iosa) nn è colpa mia... di mio su la mia car di nn jdm ci sono, cerki, gomme, maskerina anteriore pasticche freno e basta! il resto è tutto jdm o preso da mamma honda! se la mia nn è jdm stica, nn me ne faccio un problema pero' quella volta si supero' qualsiasi estremo! dare del rice a quella car fu il maxWikipedia ha scritto: The term JDM Japanese domestic market (JDM) is used to describe Japan's economic market for Japanese-brand goods, chiefly automobiles and parts. A similar term, United States domestic market (USDM) is used for US-market, US-brand goods.
In recent years the popularity of JDM auto parts within the United States and Europe has grown significantly as a result of the import tuning wave. Part of the reasoning behind this can be attributed to drifting, a Japanese motorsport phenomenon that is gaining worldwide interest.
JDM vehicles often differ in features and equipment from vehicles sold elsewhere. For example, Honda has produced many different versions of the B18C, B16B, and K20A engines for various markets worldwide. Generally, engines intended for use outside Japan have been detuned because Japanese Gasoline (Petrol) is of a higher octane rating than is generally available in the United States.
There are safety hazards associated with using JDM headlamps in countries where traffic flows along the right side of the road, because JDM headlamps, engineered for use on the left side of the road, fail to light the right-side driver's way safely ahead while blinding oncoming motorists. Nevertheless, primarily due to their rarity, JDM headlamps are quite sought after. Nissan, rising in America for its rear wheel drive cars are mostly coming from japan. (JDM) usally associated with types such as Nissan Silvia's, Skyline's, etc.
altra cosa.... 4 anni fa quando iniziai a frequentare sto forum(anche se leggevo da molto prima, ma pensavo ke per essere iscritto al forum ci volesse un honda ) dire rice o jdm stava a dire...
rice: estetico che serve solo a nn passare inosservato
jdm:la sostanza... roba seria sotto al cofano e in generale la prestazione pura senza fronzoli... che andava utilizzata per far pista... nn per il gusto di dire... "io ho l'AB mugen..."
adesso mi sembra che la cosa sia cambiata in...
rice: la roba comperata in america o cmq roba molto vistosa... sempre poco apprezzata qui...
jdm: la roba prodotta in jappo(o imitazioni di robba jappo comperata in america ) che serve per rendere la car + bella e far gruppo dei jdm vs il moto che è rice schifoso!ovviamente in tutto questo montare colli mugen o spoon nn serve + per poi liberare potenza in pista ma sempre e solo per far gruppo!(quello ke dico è in generale badate bene nn ce l'ho con il singolo!)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Tenshi
- (h)old
@ERGALmGP
hai scritto e ora lapidatemi, significa che sapevi a cosa andavi incontro......e' un controsenso prendersale se hai ricevuto critiche al tuo operato, capisco che c'e modo e modo ( magari se fossero state esternate in modo meno colorito sarebbe stato meglio ) ma cmq eri consapevole della situazione.
La realta' HCI, come si nota e' aperta a tutti e tutti sanno quale filosofia e' prediletta.
La filosofia JDM non ha lo scopo di ghettizzazione o look, ma solo di evidenziare quale filosofia e' gradita......in HCI si predilige questa filosofia, senza togliere o chiudere porte/finestri in faccia a nessuno...perche' consapevoli....
hai scritto e ora lapidatemi, significa che sapevi a cosa andavi incontro......e' un controsenso prendersale se hai ricevuto critiche al tuo operato, capisco che c'e modo e modo ( magari se fossero state esternate in modo meno colorito sarebbe stato meglio ) ma cmq eri consapevole della situazione.
La realta' HCI, come si nota e' aperta a tutti e tutti sanno quale filosofia e' prediletta.
La filosofia JDM non ha lo scopo di ghettizzazione o look, ma solo di evidenziare quale filosofia e' gradita......in HCI si predilige questa filosofia, senza togliere o chiudere porte/finestri in faccia a nessuno...perche' consapevoli....
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
stica l'importante è ke vada forte... le kiakkiere le lascio a voi puristi jdm senza contare che me lo sta a dire uno con un bmwZON ha scritto:e vodosodo...con quei cerchi tutto quello di buono che hai sulla macchina va a farsi benedire
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
- Acid
- Contatta:
ah sì? bene.Voodooo ha scritto:mica me ne sono uscito io con la storia dell'isuzu ma te
si vede che di solito capite solo ciò che volete.
hai ragione. sopratutto nel rispondere ad una domanda facendo ctrl+c ctrl+v. si vede che capisci benissimo il concetto di jdm utilizzato in america.Voodooo ha scritto:JDM per me =
se capi'? per me vale questo... poi kè in questo forum si travisi sta cosa(e si fa a iosa) nn è colpa mia... di mio su la mia car di nn jdm ci sono, cerki, gomme, maskerina anteriore pasticche freno e basta! il resto è tutto jdm o preso da mamma honda! se la mia nn è jdm stica, nn me ne faccio un problema pero' quella volta si supero' qualsiasi estremo! dare del rice a quella car fu il maxWikipedia ha scritto: The term JDM Japanese domestic market (JDM) is used to describe Japan's economic market for Japanese-brand goods, chiefly automobiles and parts. A similar term, United States domestic market (USDM) is used for US-market, US-brand goods.
In recent years the popularity of JDM auto parts within the United States and Europe has grown significantly as a result of the import tuning wave. Part of the reasoning behind this can be attributed to drifting, a Japanese motorsport phenomenon that is gaining worldwide interest.
JDM vehicles often differ in features and equipment from vehicles sold elsewhere. For example, Honda has produced many different versions of the B18C, B16B, and K20A engines for various markets worldwide. Generally, engines intended for use outside Japan have been detuned because Japanese Gasoline (Petrol) is of a higher octane rating than is generally available in the United States.
There are safety hazards associated with using JDM headlamps in countries where traffic flows along the right side of the road, because JDM headlamps, engineered for use on the left side of the road, fail to light the right-side driver's way safely ahead while blinding oncoming motorists. Nevertheless, primarily due to their rarity, JDM headlamps are quite sought after. Nissan, rising in America for its rear wheel drive cars are mostly coming from japan. (JDM) usally associated with types such as Nissan Silvia's, Skyline's, etc.
altra cosa.... 4 anni fa quando iniziai a frequentare sto forum(anche se leggevo da molto prima, ma pensavo ke per essere iscritto al forum ci volesse un honda ) dire rice o jdm stava a dire...
rice: estetico che serve solo a nn passare inosservato
jdm:la sostanza... roba seria sotto al cofano e in generale la prestazione pura senza fronzoli... che andava utilizzata per far pista... nn per il gusto di dire... "io ho l'AB mugen..."
adesso mi sembra che la cosa sia cambiata in...
rice: la roba comperata in america o cmq roba molto vistosa... sempre poco apprezzata qui...
jdm: la roba prodotta in jappo(o imitazioni di robba jappo comperata in america ) che serve per rendere la car + bella e far gruppo dei jdm vs il moto che è rice schifoso!ovviamente in tutto questo montare colli mugen o spoon nn serve + per poi liberare potenza in pista ma sempre e solo per far gruppo!(quello ke dico è in generale badate bene nn ce l'ho con il singolo!)
allora spiegami un pò, come mai tanti d-b-h-k-f series turbo, e nonostante questo sono SEMPRE jdm. si sa che gli americani mettono la turbina anche sui loro cessi. e i giapponesi pure?
poi oh... se quella nsx per te era bella, sticazzi. io allora l'avevo detto e lo ripetto che a me faceva cagare. siete stati voi a prendere parte dei suoi dolori, uno poi che non era neanche il proprietario della macchina.
io cmq non cito MAI il nome di nessuno. chissà perchè te ne esci sempre fuori quando dico qualcosa di MOLTO VAGO in questo senso, eh.
per il resto quoto zon, che anche se ha una bmw, che se l'è comprata per i c@zzi suoi, senza dover chiedere nulla a nessuno qua dentro, capisce molto di più di tanta gente, riguardo questo argomento.
e cmq, un consiglio: attento alle sedie calde.
- ZON
- (h)old
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
Brontolo
- (h)old
PERò DA QUà A OFFENDERE E A CREARE UN CASO TUTTI CONTRO UNO è VERAMENTE UNA CADUTA DI STILE GRANDIOSA.
Su questi argomenti in questo Forum nessuno e dico nessuno ha mai avuto STILE!
Neanche io condivido i gusti di Ergal, ma non mi permetterei mai di scrivere frasi del tipo:
ok lo scrivo diversamente
FA STRACACAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- Tenshi
- (h)old