pigliati direttamente un NSX-R
[WIP] Tony's black EK wip terminato.
-
B18C4 in Full Effect
Re: [WIP] Tony's black EK !!!
lascia stare le boiate ke hanno detto...

BECAUSE RACE CAR
- Tony JDM
- Cavallo!

secondo me gia con le gomme serie (che ho a casa) ce la posso fare
in arrivo la ecu nuova a sostituire quella stock itr che mi ispirava poco.
quaife ed fd 4.7 e le modifiche sono finite sull'ek, tornerò a sperperare per il crx
in arrivo la ecu nuova a sostituire quella stock itr che mi ispirava poco.
quaife ed fd 4.7 e le modifiche sono finite sull'ek, tornerò a sperperare per il crx
CRX 100% STOCK.
- J.G_tiranium
di che gomme parli???
a varano abbiamo girato con le parada... merda pura...
il final drive è una buona modifica
io mi ci trovo bene, peccato che ho i sincronizzatori andati a puttane, 3-4-5
li cambio appena mi prendo un lsd...
quanto lo paghi il quaife?
a varano abbiamo girato con le parada... merda pura...
il final drive è una buona modifica
li cambio appena mi prendo un lsd...
quanto lo paghi il quaife?
- Tony JDM
- Cavallo!

ho trovato un quaife nuovo a poco meno di 600 euro spedito, mi manca poco da racimolare per raggiungere la cifra, se quando ce li ho non lo trovo piu prendo quello che procura andrea crx, si a varano avevo le parada, ma ho preso un set di Advan 038
CRX 100% STOCK.
- Tony JDM
- Cavallo!

Nel frattempo mi è arrivata la ecu P30 e il cablaggio di conversione da obd2a a obd1

Ho pagato il tutto meno di 200 euro spedito in italia, e il tipo che le vende mi ha anche messo una mappa in base alle modifiche che ho attualmente sempre compreso nel prezzo. Il tipo vantava piu di 10 anni di esperienza con le ecu honda quindi per me la mappa che ha su non vale ne più ne meno che una mappa erade, che cmq ti dava la modifica "standard". Secondo me ho fatto un affare.
Possibili test di tempi ecu stock itr contro questa stasera grazie al mega gipiessone di peppo + android

Ho pagato il tutto meno di 200 euro spedito in italia, e il tipo che le vende mi ha anche messo una mappa in base alle modifiche che ho attualmente sempre compreso nel prezzo. Il tipo vantava piu di 10 anni di esperienza con le ecu honda quindi per me la mappa che ha su non vale ne più ne meno che una mappa erade, che cmq ti dava la modifica "standard". Secondo me ho fatto un affare.
Possibili test di tempi ecu stock itr contro questa stasera grazie al mega gipiessone di peppo + android
CRX 100% STOCK.
- bagga typeR
- HCI member

direi che sia un ottimo affare...

- tonyclifton
- HCI member

- J.G_tiranium
hai fatto un'affare

- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
curioso di vedere i riusltati delle prove
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

J.G_tiranium ha scritto:hai fatto un'affare![]()
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Tony JDM
- Cavallo!

http://www.madfablab.com/
ho preso da questo tipo, solo che la ecu l'ho pagata 138 $ perchè ha anche l'asta su ebay, il conversion harness 49 $ e la spedizione circa 50$
che ne dite del kit impianto frenante? 11" di disco, pinza a due pompanti nissan che dice piu grosse di quelle della nsx e paste a 549 $
anche l'lsd non sembra male
ho preso da questo tipo, solo che la ecu l'ho pagata 138 $ perchè ha anche l'asta su ebay, il conversion harness 49 $ e la spedizione circa 50$
che ne dite del kit impianto frenante? 11" di disco, pinza a due pompanti nissan che dice piu grosse di quelle della nsx e paste a 549 $
anche l'lsd non sembra male
CRX 100% STOCK.
- Tony JDM
- Cavallo!

HELP!! ho montato l'ecu, ma ci sono dei problemi:
-appena montata non tiene il minimo e come se desse colpetti di acceleratore e rilasci improvvisi anche mentre tengo l'acceleratore aperto un pelo (provato a tenerlo aperto appena appena 3-5% e intorno al 10%, percentuali fornite dal VFAC), se spengo e riaccendo si accende il check engine, non tiene il minimo (oscilla tra i 1500 e i 700 giri) però non da piu quei colpi di prima.
Grazie al pronto aiuto telefonico di Danny Metta che mi ha spiegato come controllare gli errori dell'ecu ho riscontrato ben 3 errori: 14, 20 e 22. In rete si trovano queste corrispondenze ma io non ci capisco un gazzo, intanto mando una mail al tipo e vediamo che mi dice, se però nel frattempo qualcuno mi illumina in italiano sarebbe un aiuto gradito

14 IAC Valve (Idle Air Control) defective circuit or unplugged / defective sensor
20 Electrical Load Detector defective circuit or unplugged / defective sensor
22 VTEC Oil Pressure Switch defective circuit or unplugged / defective oil pressure switch
PS. Può essere che sia dovuto al fatto che mi sono dimenticato di dire al tipo che mi ha dato la ecu che ho installato l'Apex'i VFAC ?
-appena montata non tiene il minimo e come se desse colpetti di acceleratore e rilasci improvvisi anche mentre tengo l'acceleratore aperto un pelo (provato a tenerlo aperto appena appena 3-5% e intorno al 10%, percentuali fornite dal VFAC), se spengo e riaccendo si accende il check engine, non tiene il minimo (oscilla tra i 1500 e i 700 giri) però non da piu quei colpi di prima.
Grazie al pronto aiuto telefonico di Danny Metta che mi ha spiegato come controllare gli errori dell'ecu ho riscontrato ben 3 errori: 14, 20 e 22. In rete si trovano queste corrispondenze ma io non ci capisco un gazzo, intanto mando una mail al tipo e vediamo che mi dice, se però nel frattempo qualcuno mi illumina in italiano sarebbe un aiuto gradito
14 IAC Valve (Idle Air Control) defective circuit or unplugged / defective sensor
20 Electrical Load Detector defective circuit or unplugged / defective sensor
22 VTEC Oil Pressure Switch defective circuit or unplugged / defective oil pressure switch
PS. Può essere che sia dovuto al fatto che mi sono dimenticato di dire al tipo che mi ha dato la ecu che ho installato l'Apex'i VFAC ?
CRX 100% STOCK.
- tonyclifton
- HCI member

La mappa è fatta ad cazzum.... Mandala da eTiLiKo a rimappare!! Sennò stacca tutto, rimettila e se tiene un minimo stabile lasciala al minimo finchè non si attacca la ventola...Tony JDM ha scritto:HELP!! ho montato l'ecu, ma ci sono dei problemi:
Grazie al pronto aiuto telefonico di Danny Metta che mi ha spiegato come controllare gli errori dell'ecu ho riscontrato ben 3 errori: 14, 20 e 22. In rete si trovano queste corrispondenze ma io non ci capisco un gazzo, intanto mando una mail al tipo e vediamo che mi dice, se però nel frattempo qualcuno mi illumina in italiano sarebbe un aiuto gradito![]()
![]()
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- manzo
- HCI member

- Contatta:
Re: [WIP] Tony's black EK - HELP ECU in errore!!!!!
rimetti la sua ecu e fai di nuovo la diagnosi, tanto per vedere che succede
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
- Tony JDM
- Cavallo!

ora ho rimesso la ecu itr stock che aveva su prima e non appare check engine ne nulla e l'auto va normalmente. Ho riprovato a rimontare dopo la ecu in questione ancora e la storia si ripete uguale. Rimessa ancora la stock.
Perchè finche attacca la ventola, Tony paolo?
Perchè finche attacca la ventola, Tony paolo?
Ultima modifica di Tony JDM il venerdì 20 maggio 2011, 0:16, modificato 1 volta in totale.
CRX 100% STOCK.
- tonyclifton
- HCI member

Si ma la sua ecu non è sua, è di un'ITR.... legge lo stesso gli errori?manzo ha scritto:rimetti la sua ecu e fai di nuovo la diagnosi, tanto per vedere che succede
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- manzo
- HCI member

- Contatta:
vai di etilico/pier io non c ho mai capito nulla di elettronica e company
ps:perche ha quella di un itr con b16?
ps:perche ha quella di un itr con b16?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
- Tony JDM
- Cavallo!

Buzzi aveva sia quella stock che quella itr e, anche sotto consiglio di etilico, ha verificato che con le camme ek9 era meglio quella itr.
CRX 100% STOCK.
- manzo
- HCI member

- Contatta:
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
- sonny Vti
- HCI member

devi ponticellare A4 e D6 sul cavo adattatoreTony JDM ha scritto: 22 VTEC Oil Pressure Switch defective circuit or unplugged / defective oil pressure switch

002 New Project Incoming
SHT Spec