....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
Vryel

Messaggio da Vryel » mercoledì 7 luglio 2004, 14:37

Quote:ma oltre alla Lude ci sono altre macchine (anche non Honda) che utilizzano il 4WS???

Se non ricordo male, la Mitsubishi GTO, la Nissan 300ZX, la BMW 850i e la Mazda 626.

P.T.I. member n? 0005

"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 7 luglio 2004, 14:45

ma sicuramente ce ne saranno altre con il sistema 4ws. Ma vattele a ricordare tutte.

Se non ricordo male avevo già visto questo sistema molti anni fa, ancora ero piccolo, e credo si trovasse su qualche auto americana!

Comunque, Bo! che te freg! In fine dei conti sai che la tua c'è l'ha e ce ne sono molte poche ad avere questo particolare sistema!

E gli altri????

Sbavano!!!!

La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » mercoledì 7 luglio 2004, 14:48

Quote:Sentite, ma me la mandate anche a me la mela della pulizia motore, non l'ho mai fatta, ma ne avete parlato bene allora pensavo di farla anche io.

Ehm.... Secondo Raven, il problema saltato fuori sulla mia Lude è imputabile... Indovinate un pò a cosa? Le morchie che si erano staccate con il trattamento e sono andate in giro a fare danni..... Mi sa mi sa.... Che io e gli additivi abbiamo chiuso....

P.T.I. member n? 0002

PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 7 luglio 2004, 15:02

Miiiiii!!!!!! ma veramente?????

Insomma questi additivi?? Vanno - non Vanno - Funzionano - non funzionano!

l'hai ripresa Army la tua Orange???

be l'importante è che come sempre si sistema tutto!!!

La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 7 luglio 2004, 15:11

army se il problema e quello allora e per il solenoide e guarnizioni annesse giusto ?

mi sembra ci sia anche un filtro/solenoide e quindi risolvi cosi no ????

per altro io penso sia meglio il motore pulito e qualche problemino che il motore lurido che non esprime il meglio di se

sempre che il problemino sia ino altrimenti ti potrei anche quotare

per gli altri vi ho melato, se dovete prendere il prodotto per pulire sul sito entrate con il link cosi vi beccate punti(gettoni in piu), 10 invece di 5 e calcolando che 1 punto e uguale a 1 euro sugli ordini .... beh registratevi da li ... chiaro che qualche punto lo prendo pure io

ciao

gesus

------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » mercoledì 7 luglio 2004, 15:20

Quote:Se non ricordo male, la Mitsubishi GTO, la Nissan 300ZX, la BMW 850i e la Mazda 626.

...okkkei ho sparato la giannata ma pazienza tanto il mio amico è + ignoroso di me e quindi

Ho appena sentito Sibiauto e mi hanno detto che non capiscono cos'abbia il mio 4WS...dicono che la centralina segnala un errore(e si sono ben guardati dal dirmi quale) ma anche se l'hanno risolto la spia si continua ad accendere!!

Spero che sti idioti si siano solo scordati di fare il reset della centralina se no prevedo mazzate in capa quando mi presenteranno il conto!!!

...riabbraccerò mai la mia ludina?? !!!

LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 7 luglio 2004, 15:26

armi dicci un po nei dettagli i problemi cosi non ci impanichiamo tutti

cmq sia io che marcucci abbiamo fatto la pulizia, dio lui molto piu radicale pero fin ora nessun problema (sgrat)

minkj se percaso (tocchiamoci) si e rotto qualcosa io ho tutto un 4ws posteriore da piazzare a fine estate ... percui piu che altro non farti spennare ...

per tutti: occhio che hanno aperto le iscrizioni in pista per vallelunga, forza con le presenze delle lude ... notificate pure a pizzo che passa una volta ogni morte di papa se no se la perde

ciao

gesus

------------------

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 7 luglio 2004, 15:33

Sentite, ma me la mandate anche a me la mela della pulizia motore, non l'ho mai fatta, ma ne avete parlato bene allora pensavo di farla anche io.

Anche se devo dire che ieri ho ripreso la mia Luddina, e che poverina erano 2 settimane che satava ferma di fronte a casa!

Be che dire!

fra poco non avevvo neanche bisogno di girare la chiave perchè si metesse in moto. mi stava leggendo nel pensiero

Un minimo gesto con la mano che come ho provato a girare la chiavetta.......... Bruuuuuum!!!!!

Mamma che sodisfazioni che mi dà la mia piccola!

My mail Andariel78@hotmail.com

Blasto@virgilio.it

La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i>Edited by: Andariel78  at: 7/7/04 15:43
</i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 7 luglio 2004, 16:32

Ma che mi ricordo io Marcucci aveva fatto un lavaggio motore cambiando l'olio, mettendolo nuovo a basso costo, facendolo girare per circa 1/2 ora e poi mettendolo nuovamente nuovo!

Non mi ricordavo che aveva usato anche additivi vari!

Sbaglio?

Bò! Adesso guardo sulla mela!

Xiao a tutti!

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » mercoledì 7 luglio 2004, 16:37

Quote:minkj se percaso (tocchiamoci) si e rotto qualcosa io ho tutto un 4ws posteriore da piazzare a fine estate ... percui piu che altro non farti spennare

speriamo (SGRAAAAT) che sia solo una fesseria comunque ho più volte fatto presente che se si fosse trattato di un problema serio e costoso avrebbero per lo meno dovuto avvertirmi prima di metterci mano. Quello che mi terrorizza è che ci stanno smanettando da 3 giorni, considerando 8 ore al giorni a 40 euro l'ora...960enghi solo di manodopera...spero che loro usino un altro metodo per fare i conti che se no mi tocca vendere la macchina per pagare sti quattro decerebrati!!!

In ogni caso tengo presente la tua offerta anche se spero vivamente di non doverne usufruire (ARISGRAAAAAAAT!!)

Tra l'altro ti ho melato x il discorso di pulizia circuito olio

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 7 luglio 2004, 17:23

andariel ma la pulizia del circuito olio si fa con il prodotto ... dio non e un aditivo pero pensavo lo faceste rientrare nella categoria

mink in caso di tante ore di lavoro fagli presente che se loro non sanno mettere mano alle macchine che vendono e un PROBLEMA loro non un COSTO tuo

ciao

gesus

p.s.

spia cambiata.... in progresssssssss

------------------

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 7 luglio 2004, 17:48

alloraaaa prima di tuttoooo sgrat sgrat sgrat sgrat!!!

poi allora io quando feci il cambio olio,

presi 5 litri olio castrol rs 0-40(che non montero +)

liquido per pulire circuito olio autoplus 2024

liquido per pulire circuito aqua di raffreddamento

filtro olio guarnizione coppa

antiattrito slider(che riprendero!!!)

olio cambio

alla fine ho fatto girare per 30 min il motore poi inserito il liquido per pulire il circuito olio altri 30 min, poiche svuotato il tutto una volta finito!! di colare tolto coppa lavata con benza!!! e rimontata, con quarnizione nuova!!! rimesso olio con antiattrito e chiuso il tutto!!

poi fatto stessa cosa con olio cambio!!

e alla fine preso tanti litri di acqua distillata!!allora ho messo il liquidi per pulire il circuito di raffreddamento e fatto girare motore fino a acqua calda alla fine svuotato e messo acqua distillata!!

tutto qui la cosa importante non esagerare con l'antiattrito max la dose riportata sulla scatola!!!

ciaooo regaa!!!!

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 7 luglio 2004, 18:24

Quote:antiattrito slider(che riprendero!!!)

ma lo slider è come il sintoflon ? cioe e quello a base di "teflon" per capirci ?

se è cosi va usato ongi 50k/70k km

io invece ho giusto qui vicino al monitor lo zx1

ciao

gesus

------------------

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » mercoledì 7 luglio 2004, 19:16

Rolando, io ho eseguito la tua stessa procedura... E la macchina andava sensibilmente meglio... Almeno è andata meglio x i 20.000km percorsi dopo il trattamento... Qualche giorno fa il "disastro"..... Cmq anche l'RS troppo usurato avrà fatto la sua parte.... Io per adesso sento che eviterò gli additivi x un pò, almeno x quanto riguarda i prodotti di pulizia che rimuovono si lo sporco ma non si capisce bene dove lo portino....

P.T.I. member n? 0002

PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 7 luglio 2004, 20:19

allora army a me lo sporco e veramente tanto era anche se appena presa l'lio con il quale ho fatto la pulitura era stato messo dalla honda e io ci avevo fatto concesionario casa 30km euscito il sabato sera e la domenica 300 al massimo!!!

cmq a me anche facendo scolare l'olio lo sporco maggiore era rimasto tutto sulla coppa e si sentiva poiche era olio leggermente ruvido e nero e l'o tolto a mano

cmq si io cambio l'rs ora a 7000km poiche amano ha perso quasi tutta la sua viscosità (7000km ) pensa il tuo che ne aveva percorsi un po di+.

cmq l'olio che ho io potando la stecca fuori e mettendola su un panno e leggermente + scuso di quando l'o comprato ma cmq trasparente!!

segno secondo me dell'ottima pulizia interna al circuito!!

cmq si lo slider e come il sintoflow solo che quando lo compri sta in un pacchetto con l'antiattrito cambioe quelo per lulire la camera di scoppio e proprio su questo per curiosita ho rifatto il bollino blu dopo aver pulito la camera di scoppioe non mi ricordo priprio esattamente ma il co2 e sceso da 15,8 a 15,5 o una cosa simile

ciaoo a tutti e buoan serata!!!

<i></i>

LvxVti

Messaggio da LvxVti » giovedì 8 luglio 2004, 2:03

c'e' nessuno??!?

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » giovedì 8 luglio 2004, 2:07

eccomi appena tornato dal radunooo ho rivisto f4st

cme emozione

<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 8 luglio 2004, 2:40

Quote:eccomi appena tornato dal radunooo ho rivisto f4st

cme emozione

stai bene così

Project.PTI<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » giovedì 8 luglio 2004, 8:14

hihii

ciaooo

<i></i>

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » giovedì 8 luglio 2004, 8:27

'ngiorno popolo del PTI... ma siete sicuri di non essere dei vampiri??? alle 3 del mattino state ancora davanti al picccì....ma dormire no???

io alle 22 ero già sotto coperta

<i></i>

Rispondi