Ringu people 2012

Rispondi
DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Ringu people 2012

Messaggio da DOK85 » domenica 26 agosto 2012, 13:56

Madonnnna quel golfffffff

Golf>world
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » domenica 26 agosto 2012, 13:59

:roll

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » domenica 26 agosto 2012, 15:48

furious :roll
suppongo sia quello con il porsche :angel ma non mi dice niente di più su chi sia :imba :scree

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » domenica 26 agosto 2012, 17:11

"Uno che conosce bene il 'Ring"

http://www.iloveringblog.com/p/il-ring-su-evo.html
http://www.iloveringblog.com/2011/06/ma ... an-go.html

Tra le altre cose si è fatto anche un paio di vln e 2 24h :angel

E anche lui si è comprato un pezzetto di guard-rail.....per ricordo.
"Tu tira o resta a casa"

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » domenica 26 agosto 2012, 19:20

Cloud infatti ricordo che l'anno scorso avevi avuto un problema simile a hockenheim, ma hai la ecu mappata? Queste cose secondo me succedono con una temperatura della camera di scoppio troppo alta.. Forse è un pelino magra.. Mi spiace azzo
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » domenica 26 agosto 2012, 19:26

Io non sono mai stato al ring ma noto che i tristissimi incidenti che capitano sono spesso verso la parte finale. E' perchè è più impegnativo come tratto? E' perchè cala il manico/concentrazione dopo 7 minuti continui di pista? E' perchè gli organizzatori non sanno dove scaricare l'olio esausto di frittura delle patatine e dei crauti? O è semplice fatalità e devo andarmene abbaffangulo? :asd
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

Cloud

Messaggio da Cloud » domenica 26 agosto 2012, 20:34

DOK85 ha scritto:Cloud infatti ricordo che l'anno scorso avevi avuto un problema simile a hockenheim, ma hai la ecu mappata? Queste cose secondo me succedono con una temperatura della camera di scoppio troppo alta.. Forse è un pelino magra.. Mi spiace azzo

L'anno scorso mi successe praticamente la stessa cosa (con ecu stock) in quel c@zzo di circuito francese nel nebraska, al raduno honda.
L'auto andava a 3 perchè una candela (non ricordo se dello stesso cilindro, ma sicuramente uno dei due centrali) perse l'elettrodo.
Ma non ci furono danni perchè probabilmente venne sparato fuori.
Vedremo quando verrà aperto il motore...ora c'è solo da portare pazienza che l'auto torni in italia...
Grazie a chi, almeno moralmente, espone comprensione, non sembra, ma aiuta.

Spiace, per motivi temporali che non mi hanno permesso di salire prima, di essere stato coi pochi rimasti solo l'ultima cena: grazie a lufo per l'invito e a TUTTI gli altri ragazzi presenti, tony, david, pedro, alfo, le relative ragazze e... la supernorvegese :asd

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » domenica 26 agosto 2012, 21:35

Pojus ha scritto:Io non sono mai stato al ring ma noto che i tristissimi incidenti che capitano sono spesso verso la parte finale. E' perchè è più impegnativo come tratto? E' perchè cala il manico/concentrazione dopo 7 minuti continui di pista? E' perchè gli organizzatori non sanno dove scaricare l'olio esausto di frittura delle patatine e dei crauti? O è semplice fatalità e devo andarmene abbaffangulo? :asd

Capitano all'inizio, a metà, a tre quarti, alla fine....pure nel parcheggio a volte. (Io e Tia ad esempio abbiamo baciato a circa 1/4 della pista: rispettivamente Adenau Forst e Schwedenkreuz, io mi sono girato alla Aremberg, Stine ha rischiato a Wehrseifen, l'imperatore a Fuchsrohre, un paio di amici hanno picchiato a Metzgesfeld, Celima non mi ricordo dove, ma mi sembra anche lui nella prima metà, ecc......)
Non c'è una parte "PIU' PERICOLOSA", se inizi a pensare così è la volta che fai il danno grosso.
"Tu tira o resta a casa"

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » lunedì 27 agosto 2012, 6:02

Si ma senza dubbio nella seconda parte si e' meno concentrati... Al eno io dai miei video ho notato questo... :teach
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 27 agosto 2012, 7:29

quoto furious (io ho rischiato alla bergwerk) ma anche quello che dice stine può avere un senso,la pista è lunga e difficile e più si va avanti e più la concentrazione potrebbe calare...

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 27 agosto 2012, 10:24

devo trovare la voglia di fare un montaggino con i video, ma da qual che ho visto, in tutti sembra che il crx sia fermo. Toccherà velocizzarli. :asd

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » lunedì 27 agosto 2012, 10:56

Quante volte sei stato al Ring Lu?
"Tu tira o resta a casa"

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 27 agosto 2012, 10:56

zan ha scritto:
Mick Doohan ha scritto:il mio secondo giro con la RS265 ed un motociclista dispettoso

madonna che trattore, come coppia e rumore intendo :asd
Bellissimo vedere come sbattevi a limitatore con gusto, fa strano cambiare a pochi giri? :lol

Com'era da guidare? Promossa o bocciata?
Abituato a cambiare ad orecchio mi sono trovato in difficoltà a capire in che giri ero, già Toro che ha l'Evo era più abituato al motore.
Per me è promossa, telaia e motora bene, se invece delle Pirelli P Zero Nero e di pastiglie inconsumabili ci mettete della roba seria, può dare soddisfazioni come tempi.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 27 agosto 2012, 11:14

Furious ha scritto:Quante volte sei stato al Ring Lu?
è il mio secondo anno.. sono un novellino. :asd

però ormai mi sono innamorato.. e ancora di più sono innamorato di spa. Sto vedendo per farci un bel corso di guida. :amore

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 27 agosto 2012, 11:14

Mick Doohan ha scritto:
Abituato a cambiare ad orecchio mi sono trovato in difficoltà a capire in che giri ero, già Toro che ha l'Evo era più abituato al motore.
Per me è promossa, telaia e motora bene, se invece delle Pirelli P Zero Nero e di pastiglie inconsumabili ci mettete della roba seria, può dare soddisfazioni come tempi.
ma robertino non la comprerebbe... :asd

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 27 agosto 2012, 12:05

ora che ho un pò di tempo vedo di scrivere due righe di quel che mi ricordo:
allra dall'inizio, partenza godibile, l'auto è carica con 6 gomme semislikkate, ringrazio subito michele che ha ceduto delle ottime r888 al crx. Le avrai pur reputate finite, ma credimi sono ancora ben utilizzabili per molti altri turni in pista. :amore
Oltre a quelle avanzavano anche 2 a032 strastagionate regalatemi dal buon morgan. La strastagionatura (dot 2002) però si farà sentire più avanti... Comunque, partenza alle 18.00 viaggio tranquillo, persino le perfide federal da 14" ormai quasi alla tela si comportano bene. Al solito la strada per attraversare l'austria è fantastica ed il clima ideale. Entro in germania, neanche il tempo di fare un km che un bmw m5 blu mi sorpassa a velocità smodata, mi si para davanti e il retro si illumina come un abete natalizio... peccato le lucine indichino qualcosa del tipo "ALT POLIZEI! ITALIANEN ADESSEN CAZZEN TUEN!". Accosto, scende dall'm5 un simpatico ragazzino che mi fa: "dove andaren tu, zingaren?".. umm.. forse il crx non ha dato una buona impressione.. Io con classe hci, gli rispondo in perfetto tedesco brianzolo: "uè figa! vado al nurburgring!". Il tipo guarda meglio l'auto con la torcia... sorride di gusto e mi fa "buonen fortunen!" mi restituise i documenti e mi fa andare. Infilo la cintura, ravanata di palle visto l'augurio e riparto.
Percorro ben 5Km e rivedo nuovamente una m5 blu che passa a veloicità smodata e penso a un dejà-vu "figa si è incriccato matrix, o forse è il poliziotto di prima che si diverte"... e invece no, di nuovo l'albero di natale che si riaccende, "c@zzo ho fatto ora??". Mi rifermo, scendo il pulotto, ma è diverso da quello di prima! E' un altra pattuglia c@zzo! :maro Abbasso il finestrino e il tizio mi fa "dove andare zingaren?".. cazz! il crx mi sa che non passa troppo inosservato.. dovrò ficcarci anche il gancio e attaccari la rulotte prima o poi.
Rispondo al poliziotto che un suo collega mi ha fermato giusto 39.8 secondi fa e che vado al nurburgring, lui fa "ja ja ma io volere comunque documenten". Io da documenten lui controlla, tutto a posto e mi fa "auguren per il ring", sempre ridendo.. comincio a pensare alla mia imminente dipartita al ring, probabilmente dovuta all'apertura in 4 del crx mentre affronto il karusel..
Riparto cagandomi sotto ad ogni vettura che mi sorpassa, pensando si tratti dell'ennesimo poliziotto che vuole farmi gli auguri. Secondo me via radio si son messi d'accordo... Per fortuna i tedeschi sanno che lo scherzo è bellen se duren pochen e mi lasciano in pace.
Mi fermo dopo stoccarda per dormire un pò.. penso un'ora, in realtà i recaro si comportano egregiamente anche per conciliare il sonno, fattostà che mi faccio 3 ore filate a ronfare. :asd
Ripartenza e alle 9.30 sono dal mitco Edgar. Scarico la roba e monto subito le gomme giuste per girare in germania... se ne va anche il tappo dallo scarico. L'illegalità dilaga ma so che qui apprezzano e me lo faranno capire più avanti. :asd
Finito il rialzo del crx a EVO2-RR nurb edition, vedo sopraggiungere gli altri compari d'avventura, alfonso, i fratelli petrucci, david, furious... appare persino buba col carro armato. :asd
Bene direi che siamo pronti, resta solo una cosa da fare: andare a pranzo ad adenau, ovviamente dal kebabbaro. :amore
Si comincia finalmente a sentire l'aria del ring.. quell'odore di gare, velocità, adrenalina... o forse è solo il mio alito pezzato dal ottimo kebab appena ingurgitato che stranamente mi sta facendo ruttare alla morte. Sì è il caso di andare a fare un giro sulla nordschleife per digerire. :sisi
uh! il baracchino con i prezzi per caricare la tessera.. che bello! vediamo.. umm.. un giro costa come il l'autostrada da salerno a cinisello balsamo! ottimo, me ne dia 4! :amore (volevo prenderne subito 9, ma memore degli auguri dei poliziotti, capisco che non è il caso...)
Il ringu si popola, perchè arrivano anche gli altri. Siamo un bel gruppetto, secondo me anche più della gentagli che era venuta al raduno ufficiale a grobnik. Me lo segno, il prossimo anno il raduno si fa qui, visto che a quanto pare il viaggio non pesa. :sese
Primo giro nel grune holle. Il crx viaggia benone, io un pò meno. Han cambiato la pista? perchè su GT5 ste accelerazioni laterali e i muretti così vicini me li ricordavo mica... o forse sono solo le visioni datemi dai fumi del kebab che si stanno espandendo nell'abitacolo. Comunque tutto ok, il giro va via liscio senza intoppo, a parte il traffico da tangenziale alle 18.00 e i soliti motocilcisti che ambiscono ad una morte precoce. Per fortuna il crx si fa sentire e alcuni si scansano, pensando sia in arrivo una prototipo da LeMans degli anni '70. Poi vedono un porco allo spiedo che li sorpassa a fatica e si fermano a bordo strada per piangere. :sisi
Adesso non ricordo bene se è questo il giorno in cui ho fatto il giro con sgarbo e la sua hyunday 4x4 senza alettone coi cerchi falsi. Comunque è stat un giro in cui ci sono state dichiarazioni importanti da partre dell'uomo barbuto :sgarbo Dovrebbe esserci un video mosso, molto mosso, a tratti in stile "paura e delirio a las vegas" a documentare il tutto, ma non si sa dove sia. Probabilmente è stato censurato dal vaticano.
Il resto della giornata lo taglio perchè ho già scritto troppo.. tanto tra gente che entra ed esce al ring, le donne che cercano di adescare toro e le patatine fritte di buba, facendo i conti, era una giornata come le altre, noiosa, noiosa, noiosaaaaa. Si va a finere a cena, chi prenota per 25? 25?! il pil dei ristoranti nei dintorni, per 10 giorni è aumentato del 192%!

vado a dormire che sono stanco...

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » lunedì 27 agosto 2012, 12:20

:clap

LuFo R ha scritto: Per fortuna il crx si fa sentire e alcuni si scansano, pensando sia in arrivo una prototipo da LeMans degli anni '70. Poi vedono un porco allo spiedo che li sorpassa a fatica e si fermano a bordo strada per piangere. :sisi
:sedia
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » lunedì 27 agosto 2012, 12:22

LuFo R ha scritto:
Mick Doohan ha scritto:
ma robertino non la comprerebbe... :asd

Robertino è affamato di giri :amore
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 27 agosto 2012, 12:24

Io la comprerei al volo da affiancare alla EVO :amore :amore :amore
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta: