citofonare "Tenshi" grazie ...Toro-R ha scritto:Cmq con quei sedili di cacca dell'EP3 ogni curva mi sembrava di avere 20 g laterali![]()

citofonare "Tenshi" grazie ...Toro-R ha scritto:Cmq con quei sedili di cacca dell'EP3 ogni curva mi sembrava di avere 20 g laterali![]()
Così a naso, di motore( incredibilmente!!!) l' ed9 dovrebbe essere superiore a quella di Furio ed a quella di Bonna. Come pilota non so. Subito prima di girarmi( serbatoio con poca benzina benedetto...) stavo guidando proprio bene( avevo passato un bel po' di macchineBonna ha scritto:e la mia???si gira in un lampoMax_Coupè ha scritto: l'EP2 è lenta... non il nostro furiello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mick Doohan ha scritto:citofonare "Tenshi" grazie ...Toro-R ha scritto:Cmq con quei sedili di cacca dell'EP3 ogni curva mi sembrava di avere 20 g laterali![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Bonna ha scritto:ragazzi cmq a parte le due trottolate....nessuno mi ha detto come vado....cosi mi miglioro...visto che sono un neofito del mondo pistaiolo...
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto:Bonna ha scritto:ragazzi cmq a parte le due trottolate....nessuno mi ha detto come vado....cosi mi miglioro...visto che sono un neofito del mondo pistaiolo...
L'unica cosa che ti posso dire per cominciare è...
NON ANDARE PER CAMPI![]()
![]()
![]()
Bonna ha scritto:ragazzi cmq a parte le due trottolate....nessuno mi ha detto come vado....cosi mi miglioro...visto che sono un neofito del mondo pistaiolo...
Per il prossimo raduno propongo il tesserino da spillare alla camicia/giacca come quando vai nelle fiere...Giacomino ha scritto:Ragazzi, scusate se sono scappato via anzitempo dal mugello, ma ho ricevuto brutte notizie e sono corso a roma.
VOlevo ringraziare tutti per la compagnia, il sommo per l'organizzazione, ed il risto per l'aglio![]()
Il mugello è unico come sempre, peccato sembrasse di stare in tangenzialema passiensa...bellissimo lo stesso.
@Lupo: ho capito ora che Francesco fossi tu al tavolo con noi a cena
@tacca:(uppa il tuo videooooooooo
)
@celima: sei un palo![]()
Insomma, un caro saluto a tutti![]()
I miei videI: www.giacomino.biz su "i miei TD"
Sciaoooooooooo