Honda Civic Type R My 2007 1? TEST H.C.I F4sTELLA Styla
- civic4ever77
- HCI member

- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
Pedro typeS
- F4sT
- (h)old

Quello che vi ho riportato è la risposta alla email che filippo (Pitbull) ha inviato a Honda italia per sapere la gamma di colori per la FN2...!
E la risposta è stata quella che vi ho riportato sopra.
Il giallo era un colore demo della concept presentata a ginevra quindi non mi stupisco molto di quello...Era quasi ovvio...
A questo punto penso che il BRONZE sia disponibile almeno in italia solo su Type S (E quà ho conferma visto che la mia ex l'ha presa nera e io l'ho vista di persona bronze...)
Poi bhò...Magari domani la fanno bianca...EDIZIONE LIMITATA LAVISPATERESA RACING!
E la risposta è stata quella che vi ho riportato sopra.
Il giallo era un colore demo della concept presentata a ginevra quindi non mi stupisco molto di quello...Era quasi ovvio...
A questo punto penso che il BRONZE sia disponibile almeno in italia solo su Type S (E quà ho conferma visto che la mia ex l'ha presa nera e io l'ho vista di persona bronze...)
Poi bhò...Magari domani la fanno bianca...EDIZIONE LIMITATA LAVISPATERESA RACING!
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
ma di cosa vi lamentate scusate?
c'è nera, grigia e rossa, cosa volete ancora?i colori canarino o arcobaleno che tanto non comprereste mai?:asd
sono i soliti colori honda.gli altri arriveranno col tempo, x ora fategliele vendere cosi', poi allargheranno la gamma come sempre hanno fatto con ogni modello honda.
c'è nera, grigia e rossa, cosa volete ancora?i colori canarino o arcobaleno che tanto non comprereste mai?:asd
sono i soliti colori honda.gli altri arriveranno col tempo, x ora fategliele vendere cosi', poi allargheranno la gamma come sempre hanno fatto con ogni modello honda.
- Acid
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
- typer558
- (h)old

- Contatta:
http://www.motorbox.com/Auto/VisteeProv ... _test.html
a me piace ogni giorno di meno. E considerate che non mi è mai piaciuta..............
a me piace ogni giorno di meno. E considerate che non mi è mai piaciuta..............
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!

a prescindere dal fatto che ne possiedi una.. ma a te piace esteriormente la ep3?typer558 ha scritto:http://www.motorbox.com/Auto/VisteeProv ... _test.html
CRX 100% STOCK.
- civic4ever77
- HCI member

Seeee... come l' itr...Nico ha scritto:ma di cosa vi lamentate scusate?
Se non ho visto male, il Bronze c' è anche per la TypeR; il blu elettrico solo per la TypeS...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Forse non è abbastanza Type R per il championship....
Cmq,il VERO oltraggio è la denominazione TypeS con quei motori,stento ancora a crederci
Cmq,il VERO oltraggio è la denominazione TypeS con quei motori,stento ancora a crederci
--- www.autech.it ---
- Engo
- (h)old

The Notorious Tony G ha scritto:
a prescindere dal fatto che ne possiedi una.. ma a te piace esteriormente la ep3?
![]()
a me una EP3 messa giu bene come quella del tenente/capitano/generale/capo d'armata/ministro della difesa piace molto...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- typer558
- (h)old

- Contatta: