F1 2009
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Re: F1 2009
non avrebbero dovuto fermare la gara / lo spettacolo!
Ma zio caro devono continuare fino alla fine, a costo di proseguire a 150km/h e chi è più spericolato vince! Ma cacchio è alla base del mondo delle corse! Non è uno sport da checche per dio!
Ma zio caro devono continuare fino alla fine, a costo di proseguire a 150km/h e chi è più spericolato vince! Ma cacchio è alla base del mondo delle corse! Non è uno sport da checche per dio!
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- simolude
- (h)old

Non ho parole.
-
Dav
- Partner :HCI

- Contatta:
..eh, ma è per la sicurezza..KeTaMiNa ha scritto:Non è uno sport da checche per dio!
Va che se esci di strada a 100 all'ora (perché sotto quell'acqua di più nn fai) con un'auto progettata per farti uscire incolume dall'abitacolo dopo un botto da soli 300km/h c'è il rischio che ti venga un FORTE mal di testa!!
E poi chi lo sente Ecclestronz??!!
Love sucks. True love swallows.
- Toro-R
- HCI member

Effettivamente
Ma qualcuno mi spiega a cosa serverà il Kers quando tutte le macchine c'e l'avranno??
Cmq fossi la ferrari, oltre a pensare a cambiare chi si occupa delle strategia di gara(anche se PARE l'idea delle gomme Rain venisse da Schumacher) farei un pensierino a Hamilton che è in forte contrasto con la Mclaren
Ma qualcuno mi spiega a cosa serverà il Kers quando tutte le macchine c'e l'avranno??
Cmq fossi la ferrari, oltre a pensare a cambiare chi si occupa delle strategia di gara(anche se PARE l'idea delle gomme Rain venisse da Schumacher) farei un pensierino a Hamilton che è in forte contrasto con la Mclaren
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- AlexxTs
diventano pericolose , troppo ........... sembravano aliscafi ......... d'altronde queste macchine sono aeroplani che corrono a filo terra e far passare flussi di acqua al posto di flussi d'aria non é proprio la stessa cosaKeTaMiNa ha scritto:non avrebbero dovuto fermare la gara / lo spettacolo!
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
basta rallentare cazzarola! A costo di andare a 90km/hAlexxTs ha scritto:diventano pericolose , troppo ........... sembravano aliscafi ......... d'altronde queste macchine sono aeroplani che corrono a filo terra e far passare flussi di acqua al posto di flussi d'aria non é proprio la stessa cosaKeTaMiNa ha scritto:non avrebbero dovuto fermare la gara / lo spettacolo!
continuo a sostenere che il rischio fa parte del giUoco
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- AlexxTs
si ma a 90km/h spengo il TV e mi rimetto a dormire (come di fatto feciKeTaMiNa ha scritto:basta rallentare cazzarola! A costo di andare a 90km/hAlexxTs ha scritto:
diventano pericolose , troppo ........... sembravano aliscafi ......... d'altronde queste macchine sono aeroplani che corrono a filo terra e far passare flussi di acqua al posto di flussi d'aria non é proprio la stessa cosa![]()
continuo a sostenere che il rischio fa parte del giUocoe che di sti ultimi tempi i piloti di F1 siano delle checche isteriche
somaro per empatia ..........
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Come il NOS in F&F!!!Toro-R ha scritto:Effettivamente![]()
![]()
"troppo presto novellino!" :vindiesel

- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Io durante il gran premio ho sentito la frase: "... la ferrari ha designato una persona speciale per tenere d'occhio il meteo con maicol sciumacher che mette la mano fuori dal box per sentire la pioggia ..."Toro-R ha scritto:Cmq fossi la ferrari, oltre a pensare a cambiare chi si occupa delle strategia di gara(anche se PARE l'idea delle gomme Rain venisse da Schumacher) farei un pensierino a Hamilton che è in forte contrasto con la Mclaren
Non eran le stesse stesse parole ma il senso era veramente questo
Be a DAD. █ █ █ █
- Dakun
- Admin

bello vedere esultare il vincitore della gara, seduto in macchina senza casco mentre beve il gatorade...

Il prossimo GP lo facciamo a casa mia alla play, cosi' vinco qualcosa!
Spettacolare il giro a detroit sotto l'acqua postato da gio'!
non dico che la sicurezza debba essere trascurata. Ma c@zzo ormai non guida piu' nessuno.. in poche parole basta pagare e fai il pilota!!

Il prossimo GP lo facciamo a casa mia alla play, cosi' vinco qualcosa!
Spettacolare il giro a detroit sotto l'acqua postato da gio'!
non dico che la sicurezza debba essere trascurata. Ma c@zzo ormai non guida piu' nessuno.. in poche parole basta pagare e fai il pilota!!
-
GioEvodreamer
- Contatta:
ma poi dico.....ormai la pioggia è l'unico fattore che può regalarci qualche sano traverso! e invece fermano tutto.
mi sa che fra un po' vedremo davvero le auto radiocomandate come la mclaren di hamilton.......
mi sa che fra un po' vedremo davvero le auto radiocomandate come la mclaren di hamilton.......
-
Binsyoo
io sono perfettamente daccordo sullo spettacolo ma veramente in questo caso l'acqua era troppa.
Non si puo' guidare durante il monsone è assurdo e ancora di più far fare un gp in questa zona in questo periodo.
Pensate a come è fatto il fondo di queste auto e di come possono girare con l'acqua alta.
Era veramente troppa non si può andare con un aereo sott'acqua, solo in film di fantascienza degli anni 50
Non si puo' guidare durante il monsone è assurdo e ancora di più far fare un gp in questa zona in questo periodo.
Pensate a come è fatto il fondo di queste auto e di come possono girare con l'acqua alta.
Era veramente troppa non si può andare con un aereo sott'acqua, solo in film di fantascienza degli anni 50
- Tenshi
- (h)old

- Dakun
- Admin

ah...

-
FlyingV
si..peccato che dopo 2 vittorie ne han licenziato comunque una parte non trascurabile. Sotto pasqua poi, mica facile da digerire, e la cosa mi delude PARECCHIO.
- Dakun
- Admin

ma hanno trovato qualche sponsor??

- simolude
- (h)old

bisognerà aspettare la sentenza definitiva per gli sponsor
- Dakun
- Admin

Giusto!simolude ha scritto:bisognerà aspettare la sentenza definitiva per gli sponsor
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
A saperlo per 1£ la compravo io!

- simolude
- (h)old

Ferrari: Baldisserri restera' in fabbrica
Dopo il disastroso inizio di stagione senza punti, la Ferrari ha deciso di assegnare a Luca Baldisserri un ruolo in fabbrica. Michael Schumacher ha attirato gran parte delle critiche per le strategie sbagliate in Australia e in Malesia, ma finora la responsabilita' generale delle attivita' in pista e al muretto e' stata dell'italiano.
Dopo la riunione di crisi a Maranello della scorsa settimana, e' stato deciso che Baldisserri non accompagnera' il team nella trasferta per il GP Cina e Chris Dyer assumera' il suo ruolo.
La Ferrari ha fatto sapere che Baldisserri e' ora a capo di un gruppo di lavoro che avra' il compito di studiare nuove tecnologie per ridurre il gap dai nuovi top team.