ipotesi 1? raduno Nord-Italia ITR -> http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=27527
ciao

ti capisco ... e mi dispiace ... però d'altronde se voglio tentare di far incontrare il maggior numero di ITR in GIORNATA ... mi tocca per forza prediligire il nord ... perch? quasi la metà delle ITR che ho censito si trovano lì ... sicuramente il prossimo raduno del club verrà posizionato in modo più strategico per agevolare anche il centro-sudalexs ha scritto:certo nord italia![]()
sempre cosi va a finire che noi del sud ci dobbiamo fare i km![]()
è proprio nuova ... al momento non solo in Italia ....Atomic exsplosion ha scritto:Ma va Tia l'ha riverniciata e ha tolto 100.000km(scherzo è veramente nuova
)
graziealexs ha scritto:black complimenti per ennesima volta stai continuando a far un bel lavoro.
Sei riuscito a trovare la più vecchia e la più nuova (fino ad ora) 00002 e 006505.
Io vorrei riuscire a capire e a sapere quante ITR ci sono???
sapendo con certezza che la numero uno esiste e secondo me è in un museo rimane da scoprire quante ITR sono state prodotte e a che numero arrivano...
dopo di che si dovrebbero dividere quelle morte e quelle vive.
poi si potrebbe fare una divisione da continente a provincia
Credo che avendo un dato preciso delle car prodotte si potrebbe fare qualcosa di molto interessante
Si potrebbe telefonare in fabbrica e chiedere???
![]()
Barny577 ha scritto:Sono mesi che devo rispondere!! :-D