Vedrai con sto' coso lungo e bianco cosa ti combino...
PISTA MONZA
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
fino a prova contraria, ormai, sto dietro anche a te, visto che sono riuscito a stare dietro a molti, a monza, ring, magione 
quindi occhio tonella, presto mi mettero' dietro di te e quando meno te l'aspetti, spengo i fari e ti supero sulla dx
:takumifujiwara
ps:ah........ha cambiato motore x paura eh?!?!?ok, ne riparleremo quando swappero' anche io
quindi occhio tonella, presto mi mettero' dietro di te e quando meno te l'aspetti, spengo i fari e ti supero sulla dx
:takumifujiwara
ps:ah........ha cambiato motore x paura eh?!?!?ok, ne riparleremo quando swappero' anche io
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
te zitto che sei uscito da ritorno al futuro, hai raggiunto quella curva alle 88miglia orarie e sono rimaste solo le sgumme a terra e doc che cantava danzando sotto i paddock 
oh dai, basta
ma è possibile che monza apra x natale e capodanno, santo stefano e befana e poi chiuda x 1 anno?????????????ed in piu' alzano i prezzi??????????????facendo pagare anche l'ingresso?????????
oh dai, basta
ma è possibile che monza apra x natale e capodanno, santo stefano e befana e poi chiuda x 1 anno?????????????ed in piu' alzano i prezzi??????????????facendo pagare anche l'ingresso?????????
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
braccino del c@zzo a me?farei i salti di gioia se riuscissi a cagare diamanti come fai tu, ma forse è colpa mia, non ho il culetto abbastanza spanato 
vedro' di andare a varano, ma sinceramente non mi piace come pista.
le altre belle piste stanno giu, che colpa ne ho.............se il cuore è uno zingaarooo ormaaaai :firulìnfirulàn
ps:poi io lavoro, non è che posso prendermi una settimana di ferie x fare 25minuti a magione o vallelunga
cmq tvb engo, sei il prossimo nella mia blacklist, sei passato davanti a tony visto che lui ha swappato

vedro' di andare a varano, ma sinceramente non mi piace come pista.
le altre belle piste stanno giu, che colpa ne ho.............se il cuore è uno zingaarooo ormaaaai :firulìnfirulàn
ps:poi io lavoro, non è che posso prendermi una settimana di ferie x fare 25minuti a magione o vallelunga
cmq tvb engo, sei il prossimo nella mia blacklist, sei passato davanti a tony visto che lui ha swappato