RENDERE IL CRX ED9 GODIBILE....MA SILENZIOSO
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
@ Misto io sto rimettendo a posto il mio 131 e vorrei le barre ora che ho capito bene tutto , sarei disposto anche a venire dove sei tu e me le prendo che mi dici , che prezzo mi fai ? che marca sono ?
Ragazzi oggi ho portato la macchina a far fare i giunti omocinetici , revisiono quelli che ho a 120 euro tutti e due e manodopera 140 euro compresi mozzi e cuffie.
Oggi è il mio compleanno ragazzi e mi sono fatto un regalino
Ciao a tutti
X Misto se vuoi puoi rispondere anche privatamente:
manuelepetrilli@hotmail.com
Ragazzi oggi ho portato la macchina a far fare i giunti omocinetici , revisiono quelli che ho a 120 euro tutti e due e manodopera 140 euro compresi mozzi e cuffie.
Oggi è il mio compleanno ragazzi e mi sono fatto un regalino
Ciao a tutti
X Misto se vuoi puoi rispondere anche privatamente:
manuelepetrilli@hotmail.com
-
ManueleCRXed9
-
INTERNIINPELLE
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
Le barre le vendo al primo arrivato, cioe' in questo caso manuele.
IL prezzo e' il 60% di quello che pagai per farle arrivare al giappone.
Si, ci sono le minuterie per il montaggio, soprattutto al posteriore.
Nel remoto caso che manuele paccasse, le vendo al secondo.
Ricordo a tutti belli e brutti, che a chi interessa ho da vendere alla ridicola cifra di 60 pezzi i due pannelli portiera interni del crx VTEC, cioe' quelli in pelle con cuciture rosse, sicuramente meglio di quelli pietosi del 131cv.
Per 60 pezzi ci potete stare dentro, almeno chi non ha svuotato la macchina come me. Sono stranamente in ottime condizioni, visto lo stato penoso del mio crx.
ciau!
IL prezzo e' il 60% di quello che pagai per farle arrivare al giappone.
Si, ci sono le minuterie per il montaggio, soprattutto al posteriore.
Nel remoto caso che manuele paccasse, le vendo al secondo.
Ricordo a tutti belli e brutti, che a chi interessa ho da vendere alla ridicola cifra di 60 pezzi i due pannelli portiera interni del crx VTEC, cioe' quelli in pelle con cuciture rosse, sicuramente meglio di quelli pietosi del 131cv.
Per 60 pezzi ci potete stare dentro, almeno chi non ha svuotato la macchina come me. Sono stranamente in ottime condizioni, visto lo stato penoso del mio crx.
ciau!
-
ManueleCRXed9
Non ti preoccupare Misto ho dato la mia parola .
Anzi come ti ho già detto nn vedo l'ora di venire su a bergamo .
Che palle me sa che me devo fare il viaggio da roma fino a bergamo tutto solo , e nn ho ancora montato lo stereo sull'auto ,
bene
imparerò ogni singolo rumorino del motore e chassis della mia ed9
Appena puoi ricordati quella cosa
ci sentiamo presto Misto
@@ a tutti
sono felice
Anzi come ti ho già detto nn vedo l'ora di venire su a bergamo .
Che palle me sa che me devo fare il viaggio da roma fino a bergamo tutto solo , e nn ho ancora montato lo stereo sull'auto ,
bene
quando vengo da Raven , portami anche i due pannelli, ormai ci sto e faccio piazza pulita ok?Ricordo a tutti belli e brutti, che a chi interessa ho da vendere alla ridicola cifra di 60 pezzi i due pannelli portiera interni del crx VTEC, cioe' quelli in pelle con cuciture rosse, sicuramente meglio di quelli pietosi del 131cv.
Appena puoi ricordati quella cosa
ci sentiamo presto Misto
@@ a tutti
sono felice
-
INTERNIINPELLE
- Contatta:
-
Mistostretto
- Contatta:
-
INTERNIINPELLE
- Contatta:
- CRXED9
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
Scusate ragazzi se me sto a prende tutto è che la mia ed9 sta ridotta no schifo
a parte gli scherzi ne ha veramente bisogno .
fabio dopo i pannelli mi metto da parte.
e ricordati che il para in carbo è già tuo senza niente , per simpa, .......oddio sto a parla come la figlia di quel comico pugliese di zelig..........nn mi vien il nome
fabio dopo i pannelli mi metto da parte.
e ricordati che il para in carbo è già tuo senza niente , per simpa, .......oddio sto a parla come la figlia di quel comico pugliese di zelig..........nn mi vien il nome
- CRXED9
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
-
INTERNIINPELLE
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
nn potete capi' , ho il sedile lato guida che sul cuscino di contenimento lato sinistro ha un buco largo quanto un pugno !!!
it
cmq i sedili del crx mi piacciono molto, vorrei farli rifare dal tappezziere ma hanno chiesto cifre spropositate .
a questo punto cambio proprio i sedili e compro dei sedili nuovi più leggeri .
, ma purtroppo nn sono Zio paperone e quindi prendo "per ora" una toppa e copro il tutto , molto zingar school
cmq i sedili del crx mi piacciono molto, vorrei farli rifare dal tappezziere ma hanno chiesto cifre spropositate .
a questo punto cambio proprio i sedili e compro dei sedili nuovi più leggeri .
-
Hondina
re..
anche a me piacciono molto anche se sono old, ma più contenitivi di quelli di stoffa come hai tu Manuele, sono belli altrettanto, ma era un'altra cosa la pelle con cuciture rosse in tinta coi pannelli...i sedili del crx mi piacciono molto, vorrei farli rifare dal tappezziere ma hanno chiesto cifre spropositate
purtroppo anche i miei di pelle erano piuttosto danneggiati e li ho buttati in cantina...per ora... se esce qualche tappezziere "economico" fateme sapè
p.s.secondo il mio boy quelli di stoffa sono leggermente più leggeri di quelli di pelle (secondo me qualche grammo..
-
ManueleCRXed9
Hondina se nn devi dimostrare niente a nessuno , nn togliere nulla tanto ti diverti lo stesso e fai solo fatica a rimettere .
tanto voglio dire svernicerai qualcuno sicuramente anche con la ruota di scorta!!! mi raccomando invece di toglere la ruota di scorta , metti invece una telecamera on board !!!
oppure fatti riprendere dall'esterno
otutti e due.
per i sedili avevo pensato a quel punto se devo portarli dal tappezziere e farli di pelle , rifarli proprio nuovi , magari dei recaro rossi , oppure ninso.
@@@
tanto voglio dire svernicerai qualcuno sicuramente anche con la ruota di scorta!!! mi raccomando invece di toglere la ruota di scorta , metti invece una telecamera on board !!!
oppure fatti riprendere dall'esterno
per i sedili avevo pensato a quel punto se devo portarli dal tappezziere e farli di pelle , rifarli proprio nuovi , magari dei recaro rossi , oppure ninso.
@@@