Alla ricerca del CR V..............PRESO!
-
grosson
Re: Honda Stream???.....direi di si....
http://www.abload.de/img/dsc02586hcya.jpg
io per un periodo l'ho avuto l'aerodeck e devo dire che come comodita' è inarrivabile anche rispetto alle civic moderne e mi riferisco soprattutto ai sedili ...veramente comodi!per non parlare del bracciolo!inoltre ha un bagagliaio in cui ci puoi caricare almeno 4 cadaveri senza doverli fare a pezzi qualora ti prendesse un raptus di follia!
per quanto riguarda il motore è dotata poi di b18c4 e di differenziale autobloccante!insomma...una bella station veloce
io per un periodo l'ho avuto l'aerodeck e devo dire che come comodita' è inarrivabile anche rispetto alle civic moderne e mi riferisco soprattutto ai sedili ...veramente comodi!per non parlare del bracciolo!inoltre ha un bagagliaio in cui ci puoi caricare almeno 4 cadaveri senza doverli fare a pezzi qualora ti prendesse un raptus di follia!
per quanto riguarda il motore è dotata poi di b18c4 e di differenziale autobloccante!insomma...una bella station veloce
- BUZZIVTI
- HCI member
Ragazzi, forse non avete capito..... Io cerco un auto non più vecchia del 2002/2003, spaziosa, comoda, che mi permetta di viaggiare in sicurezza anche con la famiglia (abs, airbag, c@zzi e mazzi), con non più di 100000 km o giù di lì, che costi poco (max 3000 euro) e che soprattutto sia Honda. Poi è logico che con calma magari qualche piccola modifica la faccio,tipo cerchi più grandi e un assetto molto soft...Non ho assolutamente detto di volerci spendere sopra 10000 euro di pezzi...magari fra 2 anni mi faccio un'altra ek da carrellare "only track day" e il rutto in questione mi permetterà di portarmela in giro dove voglio... tutto qua. Lo so' pure io che la stream non è il non plus ultra della bellezza automobilistica ma con poco e niente la rendi accettabile...e questo è quello che mi serve per adesso. L'aerodeck vti è molto carina mapurtroppo la vedo sempre come un auto di "vecchia generazione " mentre la stream la considero "nuova generazione", anche se distano neanche 4 anni l'una dall'altra.... purtroppo la vedo così ma voi siete liberissimi di condividere o no il mio pensiero....credeteci, a me fanno piacere pure le critiche peggiori
I'm back....AccordPapponeequipped!
-
grosson
a me non dispiace la stream soprattutto per quello che costa e quello che offre!la prenderei con il 1.7 da 125 cv che dovrebbe essere l'evoluzione dei d series prima che li mandassero in pensione!
Mi permetto di segnalarti come valida alternativa la hrv sport 1600 da 125 cv(motore eg5) a 5 porte!trovi la sport jam ben allestita e 4x4
Mi permetto di segnalarti come valida alternativa la hrv sport 1600 da 125 cv(motore eg5) a 5 porte!trovi la sport jam ben allestita e 4x4
- MOTORPUNX
- HCI member
....si è che beve come una petroliera.Ribadisco il concetto:se deve essere una macchina AFFIDABILE a 3000€ troviuncazzzo,a meno che non trovi una super occasione poco chilometrata e che sia tenuta da dio EVITA.Hai già visto con il Wagone>non siamo in america che se si spacca qualcosa swappi con due soldi e fai quello che vuoi.Di Stream ne hanno vendute 5.Se hai bisogno di ricambi devi prenderli in honda e costano un botto,senza considerare la carrozzeria ecc.Poi ovviamente fai come vuoi ma io sono rimasto scottato una volta,per colpa dei precedenti proprietari dimmerda,e non ripeterei l'esperienza
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Simmy
A me questa non sembra messa male:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... c=st|sr,as
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... c=st|sr,as
Wolverine: "You know who fucks real good?"
Spiderman: "Redheads."
*brofist*
Spiderman: "Redheads."
*brofist*
- Tony JDM
- Cavallo!
Dioporseo che macchina di merda, ma una ep4 No?
CRX 100% STOCK.
- stead
- HCI member
Quella a monza potrei andare a vedertela io... Ma non la vuoi una fn3 ctdi a 6000 euro plurivittoriosa mai pista con gli enkei?
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
- BUZZIVTI
- HCI member
Infatti io pensavo proprio a quella di Monza...tenuta bene, 100000km, tagliandi certificati etc...secondo me se vado li con 2300 euro gliela porto via...e quando appena sono uscito dal piazzale festeggiano con caviale e champagne....
- BUZZIVTI
- HCI member
Stavo cercando un po' di info tecniche sul suddetto ruttostream e ho visto che monta le 195/65 r15.....Non essendomi più interessato ultimamente alle novità delle omologazioni pneumatici, qualcuno sa dirmi se c'è una vaga possibilità di montare i 17?
- Gianlukito
- HCI member
Probabilmente si, ma solo acquistando cerchi nuovi e omologati come da nuova normativa introdotta qualche mese fa. Al momento i cerchi omologati sono praticamente quasi 0
Maremma Geidiemme
- Tony JDM
- Cavallo!
- ChrisPCM
Albe son due giorni che ho letto e non trovavo coraggio di scrivertelo.. quoterò il mio pensiero.
piuttosto questa..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as
brutta è brutta, spazio ne hai abbastanza ed i ricambi ancora li trovi bene, consumicchia e non va molto, ma comunque è più sensata della Stream ed ha 37k km! Se vuoi ti vendo subito i 16 e le eibach e te la butti giù subito, tanto io la mia ormai la porto finchè non , ma se la distruggo hai un pò di roba doppia già a casa... quindi.
ma sopratutto..Tony JDM ha scritto:Dioporseo che macchina di merda, ma una ep4 No?
se ti compri la stream sei masochista..MOTORPUNX ha scritto:....si è che beve come una petroliera.Ribadisco il concetto:se deve essere una macchina AFFIDABILE a 3000€ troviuncazzzo,a meno che non trovi una super occasione poco chilometrata e che sia tenuta da dio EVITA.Hai già visto con il Wagone>non siamo in america che se si spacca qualcosa swappi con due soldi e fai quello che vuoi. Di Stream ne hanno vendute 5.Se hai bisogno di ricambi devi prenderli in honda e costano un botto,senza considerare la carrozzeria ecc.Poi ovviamente fai come vuoi ma io sono rimasto scottato una volta,per colpa dei precedenti proprietari dimmerda,e non ripeterei l'esperienza
piuttosto questa..
brutta è brutta, spazio ne hai abbastanza ed i ricambi ancora li trovi bene, consumicchia e non va molto, ma comunque è più sensata della Stream ed ha 37k km! Se vuoi ti vendo subito i 16 e le eibach e te la butti giù subito, tanto io la mia ormai la porto finchè non , ma se la distruggo hai un pò di roba doppia già a casa... quindi.
tag xbox live & Steam: Chris(spazio)PCM
- MOTORPUNX
- HCI member
Io continuo a sostenere questa...che mi fa cagà ma almeno a cerchi e menate sei a posto...
Magari non questa che è kmtratissima ma con poco di piu' ne trovi in ordine
Magari non questa che è kmtratissima ma con poco di piu' ne trovi in ordine
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Gianlukito
- HCI member
la Civic è anche vicina Albe anche se non capisci perché gli hanno fatto la distribuzione a 36000..
Maremma Geidiemme
- BUZZIVTI
- HCI member
Ok...capisco che la stream vi fa cagare e che siete tutti contro l'acquisto di questo capolavoro di design, però per il fatto dei consumi non mi preoccupo dato che ci faccio 5/6 mila km all'anno e cmq poi potrei mettere il gpl, per i ricambi non mi interessa, tanto sono sempre andato in Honda dato che voglio solo roba oem e per i cerchi vorrà dire che o mi accontento di quello che c'è sul mercato degli omologati oppure ci penserà il buon vecchio Gianni...cmq pensavo... Non andrebbero bene nemmeno i 17 originali dell'ep3 per passare l'omologazione?
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
prendi quella a Monza
comunque io consiglio caldamente un CR-V è la macchina più figa di sempre
comunque io consiglio caldamente un CR-V è la macchina più figa di sempre
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- fataturbino
- HCI member
OT completamente
Guarda la Shuttle
http://www.subito.it/auto/honda-shuttle ... htm?last=1
è del 1995, Asizzabile, bollo ridotto, ampia, 130mila km, togli il sedile ultimo ed al suo posto monti l'amplificazione dell'Hi fi car tunz tunz bum bum e giri col braccio peloso fuori, sedili in pelo rosa e stereo a palla...Già ti vedo...Idolo delle ragazzine fans di Justin Bieber.
Fine OT
Guarda la Shuttle
http://www.subito.it/auto/honda-shuttle ... htm?last=1
è del 1995, Asizzabile, bollo ridotto, ampia, 130mila km, togli il sedile ultimo ed al suo posto monti l'amplificazione dell'Hi fi car tunz tunz bum bum e giri col braccio peloso fuori, sedili in pelo rosa e stereo a palla...Già ti vedo...Idolo delle ragazzine fans di Justin Bieber.
Fine OT
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- MOTORPUNX
- HCI member
Mado' non pensavo l'avrei mai detto ma sia la Stream che la "nuova" Shuttle sono veramente INGUARDABILI rispetto ai vecchi wagoni
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- MOTORPUNX
- HCI member
Altrimenti
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- manzo
- HCI member