Possibile acquisto...a rischio ?
- victorpapa
- HCI member
Re: Possibile acquisto...a rischio ?
Ragazzi se ha meno di 10k che cavolo di incrostazioni potrà avere per incollarsi le fasce???
Quei pistoni sono praticamente nuovi.
Se il discorso della mancata accensione non nasconde altri inghippi ed il prezzo è buono io ci farei un pensierino invece e magari ci spenderi pure due lire per farci il cambio di olio e filtro.
In fondo ha ragione a non volerla accendere con un olio da 4 anni fermo, rischi di mandare in giro morchie a non finire!
c@zzo Ric mica devi metterci il motul 300v. Ci schiaffi un semisint o sint da supermercato da 8-9 euro litro ed un filtro e con 50 euro ti togli lo sfizio.
se tenuta bene in luogo adeguato non vedo che problemi possa avere???
Se il discorso della mancata accensione non nasconde altri inghippi ed il prezzo è buono io ci farei un pensierino invece e magari ci spenderi pure due lire per farci il cambio di olio e filtro.
In fondo ha ragione a non volerla accendere con un olio da 4 anni fermo, rischi di mandare in giro morchie a non finire!
c@zzo Ric mica devi metterci il motul 300v. Ci schiaffi un semisint o sint da supermercato da 8-9 euro litro ed un filtro e con 50 euro ti togli lo sfizio.
-
riccardo
Stefano, le fasce si incollano indipendentemente dai km...se l'olio ha fatto morchia e ha incollato una fascia - in 4 ANNI che stanno fermi quei pistoni...- poi che faccio ?victorpapa ha scritto:Ragazzi se ha meno di 10k che cavolo di incrostazioni potrà avere per incollarsi le fasce???
Lui non vuole proprio che io accenda l'auto...vuole che io prenda l'auto così come sta, "come vista e piaciuta"...inoltre sta un pò distante - Venezia... - per mettersi a fare prove...fosse stato a Roma o dintorni sarei anche andato a vederla, ma così...poi, non è che me la sta regalando...vuole pur sempre 5.500 euro per un'auto del 2008...ferma da 4 anni.
Anche io ho comperato "al buio" e per farlo mi sono fatto un viaggio fino a Vicenza, ma in quel caso il venditore mi ha detto "l'auto è perfetta, vieni e fai tutte le prove che vuoi" e a quel punto gli ho fatto un bonifico con una piccola caparra...se la perdevo, pazienza. E' l'Integra che ho adesso, e sono soddisfattissimo di aver fatto così...Questo invece vuole 5.500 euro PRIMA che io possa fare qualunque prova alla macchina...non mi fido.
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- victorpapa
- HCI member
riccardo ha scritto:Stefano, le fasce si incollano indipendentemente dai km...se l'olio ha fatto morchia e ha incollato una fascia - in 4 ANNI che stanno fermi quei pistoni...- poi che faccio ?victorpapa ha scritto:Ragazzi se ha meno di 10k che cavolo di incrostazioni potrà avere per incollarsi le fasce???
Lui non vuole proprio che io accenda l'auto...vuole che io prenda l'auto così come sta, "come vista e piaciuta"...inoltre sta un pò distante - Venezia... - per mettersi a fare prove...fosse stato a Roma o dintorni sarei anche andato a vederla, ma così...poi, non è che me la sta regalando...vuole pur sempre 5.500 euro per un'auto del 2008...ferma da 4 anni.
Anche io ho comperato "al buio" e per farlo mi sono fatto un viaggio fino a Vicenza, ma in quel caso il venditore mi ha detto "l'auto è perfetta, vieni e fai tutte le prove che vuoi" e a quel punto gli ho fatto un bonifico con una piccola caparra...se la perdevo, pazienza. E' l'Integra che ho adesso, e sono soddisfattissimo di aver fatto così...Questo invece vuole 5.500 euro PRIMA che io possa fare qualunque prova alla macchina...non mi fido.
ora più chiaro ora il tutto....5.5k euro PRIMA di qualunque prova mi pare fuori dal mondo in effetti.
Riguardo al fatto che le fasce si possano incollare a 10k solo perchè l'olio faccai morchia mi pare improbabile. Sui pistoni e sulle sedi delle fasce dopo 4 anni ne sarà restato un velo infinitesimale. Le fasce si incollano per i depositi carboniosi che restringono le sedi e rendono meno agevole lo scorrimento elastico
- Mihales
- HCI member
- Contatta:
Ma sembra davvero che l`auto e stata ferma tutto sto tempo? L`hai guardato un po?
Sembra che ti vogliono vendere un`auto rotta(di motore), altro motivo di comportamento cosi strano del venditore non mi torna...
Sembra che ti vogliono vendere un`auto rotta(di motore), altro motivo di comportamento cosi strano del venditore non mi torna...
-
riccardo
si, che l'auto sia stata ferma ci credo...si vede dalle foto che è in ottimo stato "estetico" , ma il problema non è l'estetica, o le gomme, o il cambio dell'olio...tu daresti 5.000 euro a qualcuno senza nemmeno accendere prima il motore ?Mihales ha scritto:Ma sembra davvero che l`auto e stata ferma tutto sto tempo? L`hai guardato un po?
E' una questione di principio...vuoi i miei soldi ma non mi dai nessun modo per verificare che cosa mi stai vendendo ?
Ripeto, non è che me la regala - sai, vale 7.000 euro ma te la dò a 3.000... - ... e poi, vuoi mettere la "logistica" ? non potendola mettere in moto dovei portarla fino a Roma con un carro attrezzi...se da Anzio a Roma mi è costato a suo tempo 100 euro, figuriamoci da Venezia !!
- Delysid.it
Re: R: Possibile acquisto...a rischio ?
Beh se le cose stanno così lascia perdere. Avevo capito che bastava cambiar olio per poterla accendere. Invece prima vuole i soldi dell'auto e solo dopo per gentile concessione la puoi provare... Ahahahah
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
puoi sempre proporre l'acquisto con garanzia.
- curra80
- Contatta:
puoi sempre proporgli di tenersela
non sono le macchine usate che mancano...
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
-
riccardo
infatti, ne ho già trovata un'altra...costa un pò di più ma sta a Roma, è garantita 12 mesi, posso provarla, ed è più recente di anno (non di km, ovviamente...).curra80 ha scritto:puoi sempre proporgli di tenersela
Peggio per lui.