Mugello 10 11 2012
- Xp2200
Re: Mugello 10 11 2012
Io ero uno di quelli sempre in giro, ho fatto il mio turno e poi ho lasciato la macchina nella zona riservata sola soletta...
-
riccardo
L'integra bianca della terza foto è la mia...chi devo ringraziare e come fare per averne una copia ?
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- maialedacorsa
- HCI member
- Xp2200
-
riccardo
si, grazie, lo sapevo...io volevo proprio riceverne una copia.maialedacorsa ha scritto:tasto destro e poi salva immagine
Quella lì sono a malapena 450K di roba....
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- fataturbino
- HCI member
Se sono foto del Bellux, è un ragazzo che è iscritto qui, su HGI, su EE, MeganeClubItalia, Silvia club italia..qui scrive assai poco.
E' un abile fotografo.
Mandagli un mp.
memberlist.php?mode=viewprofile&u=10413
E' un abile fotografo.
Mandagli un mp.
memberlist.php?mode=viewprofile&u=10413
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
Queste sono le mie foto, alcune con un vano tentativo di vena artistica
https://plus.google.com/photos/10340320 ... oyxmKit_wE
Grazie a MadMax ma soprattutto un ringraziamento speciale a Cox per avermi ospitato per il trackday per il giro in pista e per avermi lasciato guidare un pò quell'auto divina
Grazie anche a quel rosicone di AndreaCRX per esser venuto a farci visita e tagliarsi le vene guardando gli altri guidare in pista

Grazie a MadMax ma soprattutto un ringraziamento speciale a Cox per avermi ospitato per il trackday per il giro in pista e per avermi lasciato guidare un pò quell'auto divina

Grazie anche a quel rosicone di AndreaCRX per esser venuto a farci visita e tagliarsi le vene guardando gli altri guidare in pista

"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
- Dinoswift
cmq belle foto,ottimo nippo ngula quante bella la macchina di cosimo,ogni volta che la vedo é sempre meglioNippo ha scritto:Queste sono le mie foto, alcune con un vano tentativo di vena artistica![]()
Grazie a MadMax ma soprattutto un ringraziamento speciale a Cox per avermi ospitato per il trackday per il giro in pista e per avermi lasciato guidare un pò quell'auto divina![]()
![]()
![]()
-
Cox
ueeeeee sei un buongustaiooooooDinoswift ha scritto:cmq belle foto,ottimo nippo ngula quante bella la macchina di cosimo,ogni volta che la vedo é sempre meglioNippo ha scritto:Queste sono le mie foto, alcune con un vano tentativo di vena artistica![]()
Grazie a MadMax ma soprattutto un ringraziamento speciale a Cox per avermi ospitato per il trackday per il giro in pista e per avermi lasciato guidare un pò quell'auto divina![]()
![]()
![]()

ps ti aspetto a nardoooooo
- peppe ctdi
- HCI member
bravi ragazzi, come dice dino le auto sono sempre stupende!!!!
peccato nn esser stato dei vostri
peccato nn esser stato dei vostri

Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- Dinoswift
sicuramenteCox ha scritto:ueeeeee sei un buongustaiooooooDinoswift ha scritto: cmq belle foto,ottimo nippo ngula quante bella la macchina di cosimo,ogni volta che la vedo é sempre meglio![]()
![]()
![]()
ps ti aspetto a nardoooooo