No, ma Ci mancherebbe.....pure io, come te, lo reputo solo un pezzo di plastica e non farei nessuna storia a restituirtelo......sembrerò scemo, smielato, retorico o come chiunque voglia definirmi meglio ma per me un paraurti non vale ne' una discussione e ne' tantomeno una litigata......penso che, sempre e comunque, venga prima l'amicizia e, l'utilizzo del buon senso da parte di tutti noi fa' si che i nostri rapporti (intendo quelli di tutti noi membri del forum) rimangano sempre ottimi, anche quando si vengono a creare situazioni un po' particolari....VTEC_inside ha scritto:BUZZIVTI ha scritto:
Allora, non voglio mettere nei casini nessuno, tantomeno Niccolò, che reputo una bravissima persona nonché un ottimo amico.....quindi Claudio, se vuoi, sono pronto a restituirti il paraurti spedendotelo a mie spese, tra l'altro l'ho pure rimesso a nuovo riparando e stuccando i vari tagli, graffi e buchi che aveva, l'unica cosa e' che adesso e' nero opaco.....oppure se vuoi te lo pago quanto vuoi, dimmi tu....
Bravo ecco, ti do il mio indirizzo così mi spedisci il paraurti..
Scherzo ovviamente!
Tranquillo Alberto, non mi incazzo mica per un pezzo di plastica! Mi prendo le mie responsabilità, Nicolò poteva avvertirmi e io potevo toglierlo da in mezzo ai piedi già da prima.
Ormai è fatta, ne troverò un altro.
@Alfonso: non ho capito a chi ti riferivi.....