Consiglio acquisto Civic 2.2 CTDI Sport del ottobre 2006

Rispondi
jemmino

Re: Consiglio acquisto Civic 2.2 CTDI Sport del ottobre 2006

Messaggio da jemmino » venerdì 13 aprile 2012, 20:12

a primo sguardo direi che sembra in buone condizioni (tolta la X sulla pelle del sedile guidatore :asd ) ma riflettendoci un attimo mi puzza un po' tanto...

i km percorsi mi sembrano veramente pochi x un auto di 6 anni (io ke ne faccio pochi sono a 68k in 5anni), e 7,2k x una full optional mi sembrano pochini quindi verifica che non sia incidentata (portati un carrozziere se vai a vederla).
verifica l'usura della pelle (anche il volante) e dei braccioli sulle portiere.

personalmente sono scettico, xò bisogna vederla di persona

Markus72

Re: Consiglio acquisto Civic 2.2 CTDI Sport del ottobre 2006

Messaggio da Markus72 » sabato 14 aprile 2012, 1:33

jemmino ha scritto:a primo sguardo direi che sembra in buone condizioni (tolta la X sulla pelle del sedile guidatore :asd ) ma riflettendoci un attimo mi puzza un po' tanto...

i km percorsi mi sembrano veramente pochi x un auto di 6 anni (io ke ne faccio pochi sono a 68k in 5anni), e 7,2k x una full optional mi sembrano pochini quindi verifica che non sia incidentata (portati un carrozziere se vai a vederla).
verifica l'usura della pelle (anche il volante) e dei braccioli sulle portiere.

personalmente sono scettico, xò bisogna vederla di persona
I consumi sono per me eccessivi e quindi dovrei impiantare un gpl e mi sembra uno sfregio a meno che non esista un buon impianto gpl particolarmente in simbiosi con il i-VTEC...che peccato per il diesel mi piange il cuore...troppo bello per essere vero
Grazie

Rispondi