Un mio amico che fa installazioni HI-FI sostituisce semplicemente le ottiche del lettore a prezzi modici. Ci ho mandato diversi hondisti, in pratica tutti quelli che hanno comprato Honda nuove che montano quei troiai (sopratutto i navigatori). Il bello è che la Honda per la sostituzione dell'apparecchio chiede cifre VERGOGNOSE.
Potreste cercare in giro qualche installatore onesto che sia in grado di farlo.
lettore cd FK 2.2 td fuoriuso
- Delysid.it
Re: lettore cd FK 2.2 td fuoriuso
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
-
Lorenzo88
ma almeno sai di che marca sono i lettori cd?
ne hai mai visto uno?
ne hai mai visto uno?
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
- Delysid.it
Ma che tono è questo??? Devo averlo visto per poter consigliare di cambiare l'ottica? Ho detto che sono io a cambiare le ottiche? Se vuoi cambiare tutto l'apparecchio sei libero di farlo, te lo fanno anche dal concessionario HondaLorenzo88 ha scritto:ma almeno sai di che marca sono i lettori cd?
ne hai mai visto uno?
Ti rispondo comunque: almeno fino a 1-2 anni fa erano dell'Alpine, che non vuol dire però prodotti direttamente dall'Alpine in Giappone. Anzi, l'ultima roba dell'Alpine è prodotta per lo più dalla Panasonic.
Comunque se sei della mia zona posso dirti dove andare per risolvere il problema.
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Prelude BB8 - 30.000 km
-
Lorenzo88
è un tono normalissimo...
tralasciando questo aspetto, almeno vedo che sei informato.. purtroppo ci sono troppi parolai che parlano appunto ma non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. dio can che giro di parole
Non è cmq solo un problema di ottica ma del sistema di transcodifica che comprende anche l'ottica appunto.
il discorso del cambio radio anche
lo fa...ma non sono minimamente interessato al cambio radio, anche perchè non ho problemi 
tralasciando questo aspetto, almeno vedo che sei informato.. purtroppo ci sono troppi parolai che parlano appunto ma non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. dio can che giro di parole
Non è cmq solo un problema di ottica ma del sistema di transcodifica che comprende anche l'ottica appunto.
il discorso del cambio radio anche
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!