ED9,cosa controllare?
-
Spazius
- HCI member

Re: ED9,cosa controllare?
Per i freni, visto che sono stato citato, per montare dischi da 262 o 282 devi montare fuselli e testine di sterzo EE8/9, oltre ovviamenti ai freni 
Tutto rigorosamente IMHO 
- psico86
- HCI member

ho sbagliato la parola semiassi..
in sti giorni non ci sto con la testa e straparlo.. anzi strascrivo
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- Hondone
se la prendo a un millino,un altro millino lo spenderei per ripristinarla a livello di assetto e freni...
così mi demoralizzate!
così mi demoralizzate!
- Tony JDM
- Cavallo!

i silent block devi prenderli in usa e non costano tanto, con 200 euri piu o meno te la cavi, quello che svena sarà la mano d'opera per montarli a meno che non gasi tu i lavori!! come assetto/ammo io ho preso un ghiera FK in germania a circa 400 euro, poi secondo me puoi cambiare dischi senza fare upgrade di dimensioni e semplicemente mettendoli nuovi investendo qualcosa con una pastiglia buona e sei apposto.
Direi che per renderla godibile almeno 2000 euro extra ti ci vogliono.
CRX 100% STOCK.
- Hondone
Manodopera no problem,officina con ponte disponibile illimitatamente! Ovvio che solo per assetto e freni,la meccanica complicata è off limits x me!Tony JDM ha scritto:i silent block devi prenderli in usa e non costano tanto, con 200 euri piu o meno te la cavi, quello che svena sarà la mano d'opera per montarli a meno che non gasi tu i lavori!! come assetto/ammo io ho preso un ghiera FK in germania a circa 400 euro, poi secondo me puoi cambiare dischi senza fare upgrade di dimensioni e semplicemente mettendoli nuovi investendo qualcosa con una pastiglia buona e sei apposto.
-
andrea_crx
- HCI member

beh ma c'è uno che ha adattato sui fuselli ed9 le pinze s2000 mi pare e i dischi di un corrado bohSpazius ha scritto:Per i freni, visto che sono stato citato, per montare dischi da 262 o 282 devi montare fuselli e testine di sterzo EE8/9, oltre ovviamenti ai freni
è su hgi cmq
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)