WRAPIING nero opaco CIVIC fk3...
- dany0
Re: WRAPIING nero opaco CIVIC fk3...
5 anni se ricordo bene....
macchina lasciata, sabato prossimo vado a riprenderla....sarebbe pronta venerdi ma dovrei prendere un giorno di ferie....
macchina lasciata, sabato prossimo vado a riprenderla....sarebbe pronta venerdi ma dovrei prendere un giorno di ferie....
-
blucivic
non pensate che wrappare e una cosa facile e volece,quelli di madcolor sono amici di vecchia data e son stato giu ogni tanto a vedere i lavori,smontano tutto[paraurti,minigonne ,raschiavetri specchi],x fare un cofano di certo non si impiega tanto ,ma quando siete sui parafanghi dietro e avete i montanti fino all angolo del parabrezza in basso vi voglio vedere,il mio hardtop della s l abbiamo wrappato in carbonio e in 2 ci abbiamo messo 2h e mezza tra stendere la pellicola senza bolle e rifinire tutto il contorno,se fate il conto che solo di materiale ne abbiamo usato 2mx2m su un top di cui il 60% e rimasto li e il resto e di scarto pensate su una auto quanta ce ne va, sull fk ce ne vanno non meno di 14 -16 metri e mi pare che costi intorno alle 60 a mt [nero opaco]
cmq x la bonta dei lavori eseguiti da loro guardate il video e pensate che le auto sono pellicolate da loro
oppure
o
cmq x la bonta dei lavori eseguiti da loro guardate il video e pensate che le auto sono pellicolate da loro
oppure
o
... ature=fvwp
Ultima modifica di blucivic il sabato 26 febbraio 2011, 13:13, modificato 1 volta in totale.
-
Lorenzo88
Alt
nessuno qua ha detto che sia cosa facile e veloce
io ho detto che non potrà mai essere come verniciata.
Si tratta sempre di nastro adesivi particolare quanto vuoi e lo volgio vedere tra 20 anni, perchè si ti danno la garnazia di 5 anni per carità, ma se la vernice ti dura 20 anni su una macchina, magari scolorendosi, magari graffiandosi, un adesivo come lo vedi?
Siamo realistici, perchè le case automobilistiche spendono miliardi per investire in nuovi robot per verniciare le auto e in nuovi vernici sempre più particolari? Non sarebbe melgio a questo punto pagare 4 omini con il ccn 3 livello e dargli del nastro colorato da mettere sopra le auto a lamiera viva?
nessuno qua ha detto che sia cosa facile e veloce
io ho detto che non potrà mai essere come verniciata.
Si tratta sempre di nastro adesivi particolare quanto vuoi e lo volgio vedere tra 20 anni, perchè si ti danno la garnazia di 5 anni per carità, ma se la vernice ti dura 20 anni su una macchina, magari scolorendosi, magari graffiandosi, un adesivo come lo vedi?
Siamo realistici, perchè le case automobilistiche spendono miliardi per investire in nuovi robot per verniciare le auto e in nuovi vernici sempre più particolari? Non sarebbe melgio a questo punto pagare 4 omini con il ccn 3 livello e dargli del nastro colorato da mettere sopra le auto a lamiera viva?
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
-
blucivic
concordo con il tuo discorso ,ma qui ce in ballo l esclusivita' e un vendita futura ,il primo punto e che la puoi fare gialla, rossa ,blu ,carbonio o 5 colori differenti assieme in 2 gg ,dall altra se fra 2 anni decidi di venderla chi se la compra? la spellicoli e torna originale ,io ho fatto la s verde oliva[verniciata],se un giorno decido di venderla non sara' facile ,avrei voluto pellicolarla anchio ma visto tutti i gibollini e graffietti che aveva e visto che a me non costa un chezz [sono carrozziere] ci ho messo una sett e gli ho cambiato colore dentro e fuori ma x uno che non lo fa di lavoro gli sarebbe costato piu di 2000 euro
-
Lorenzo88
blucivic ha scritto:concordo con il tuo discorso ,ma qui ce in ballo l esclusivita' e un vendita futura ,il primo punto e che la puoi fare gialla, rossa ,blu ,carbonio o 5 colori differenti assieme in 2 gg ,dall altra se fra 2 anni decidi di venderla chi se la compra? la spellicoli e torna originale ,io ho fatto la s verde oliva[verniciata],se un giorno decido di venderla non sara' facile ,avrei voluto pellicolarla anchio ma visto tutti i gibollini e graffietti che aveva e visto che a me non costa un chezz [sono carrozziere] ci ho messo una sett e gli ho cambiato colore dentro e fuori ma x uno che non lo fa di lavoro gli sarebbe costato piu di 2000 euro
quello che no capisco è PERCHè CAMBIARE COLORE..
figa quando prendi l'auto ci pensi bene se ti piace oppure no.. che senso ha prendere un auto da 20000 euro e prenderla del colore che non piace per poi spenderci 2000 euro per cambiarlo? c@zzo le decisioni vanno pese con mente ferma e con coscienza di causa, io non spenderei mai 1800 o 2000 ma anche 1000 per cambiare il colore della civic.
Quando l'ho presa ho ponderato TUTTO e quindi ho scelto l'auto come volevo io, magari spendedno 1000 euro in più per quello che preferivo ma una volta che la decisione è presa stop.
qua si parla di 2000 euro come se fossero noccioline.. figa con quei 2000 euro ci vado due settimane in ferie a mi godo la vita non li butto su un auto che rigorosamente andarò a cambiare, per quanto bella nel giro di qualche anno.
oltretutto quello che non capisco è questo discorso:
"
il primo punto e che la puoi fare gialla, rossa ,blu ,carbonio o 5 colori differenti assieme in 2 gg ,dall altra se fra 2 anni decidi di venderla chi se la compra? la spellicoli e torna originale"
cioè tu spendi 2000 euro per cambiargli colore e dopo 2 anni lo tolgi per tornare all'originale?e magari venderla per prendere un 'altra auto..
figa dimmi dove vai a prendere i soldi che vengo con te...
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
- Filo83
- HCI member

ripeto, secondo me queste ultime pellicole sono molto meglio di una qualsiasi verniciatura, sia come manutenzione che
come eventuali costi in futuro di rifare qualche pezzo...
come eventuali costi in futuro di rifare qualche pezzo...
cerco k series...
-
blucivic
ma infatti questo lavoro non si fa sulle carriole di 10 anni che valgono 100 euro se hanno il pieno di benzina,di certo non wrappi un eg o un ek ,qui si parla di auto di un certo livello ,pensa che l 80% dei lavori che fanno sono auto nuove over 50000 euro, sono i concessionari che danno a leasing le auto,se ti arriva la ditta che vuole la x5 bianca e ne ha una in casa grigia e la deve noleggiare x 2 anni cosa gli conviene fare,ordinarla bianca oppure pellicolarla e tra 2 anni via l adesivo ,una tirata di polish e via in vendita? dimmi se sbaglio!!!!!
- dany0
- maialedacorsa
- HCI member

fantastica
ma al tatto si capisce che è pellicolata?
ma al tatto si capisce che è pellicolata?
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- dany0
si vede e si capisce che non è metallo, ma non si capisce che è una pellicola.... potrebbe anche essere tutto il cofano (ad esempio) di "quel materiale" che si vede...
- ninja
- HCI member

il risultato, dalle foto sembra
P.S. ma il kit estetico ?
P.S. ma il kit estetico ?
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
grazie
, che vuoi sapere del kit??
- MOTORPUNX
- HCI member

Ho visto ieri un Astra nuova pellicolata nero opaco ed era molto bella,cosi' come la tua ma in foto non rende.
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- ninja
- HCI member

è originale Honda o altro?dany0 ha scritto:grazie, che vuoi sapere del kit??
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
si vero, dal vivo rende di più 
l'ho comprato e fatto arrivare dalla Polonia.
pro:
-molto bello a mio parere
-in vetroresina e non plasticazze del cazzus
-a buon prezzo (700 euro)
contro:
-ho dovuto minacciare di passare per vie legali per farmelo spedire (non si degnavano di rispondere alla mail)
-lo stampo era pessimo.....hanno dovuto lisciarlo e il paraurti anteriore tagliarlo in due e riassemblarlo perchè passava un dito tra lui e la macchiana (erano sbagliate le misure :S)
cmq alla fine fine ne sono contento
pro:
contro:
-ho dovuto minacciare di passare per vie legali per farmelo spedire (non si degnavano di rispondere alla mail)
-lo stampo era pessimo.....hanno dovuto lisciarlo e il paraurti anteriore tagliarlo in due e riassemblarlo perchè passava un dito tra lui e la macchiana (erano sbagliate le misure :S)
- Looka
- Admin

- Contatta:
dany0 ha scritto:si vero, dal vivo rende di più
pro:
contro:
nei contro dovresti aggiungere che è orribile
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- dany0
a me piace quindi la cosa finisce nei pro 
- Looka
- Admin

- Contatta:
ottima risposta, ti troverai bene qui dentrodany0 ha scritto:a me piace quindi la cosa finisce nei pro
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- dany0
in che senso ottima risposta??
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
anche i cerchi son bellissimiLooka ha scritto:ottima risposta, ti troverai bene qui dentrodany0 ha scritto:a me piace quindi la cosa finisce nei pro
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA