EG4 non le piace l'acqua - provo col vino?

Rispondi
andrea_crx
HCI member
HCI member

Re: EG4 non le piace l'acqua - provo col vino?

Messaggio da andrea_crx » venerdì 14 gennaio 2011, 17:57

HPDxxx ha scritto:
Spazius ha scritto:Più che altro se si sente odore di benzina significa che viene iniettata ma non accesa, quindi controllerei candele, cavi candela e distributore, magari con l'umidità scaricano male... Prova a mettere in moto e vaporizza un po' di acqua salata sui cavi candela, se vedi scintille son quelli :amore
ciao spazius! come stà il tuo bellerrimo crx? :amore

eggià... sono d'accordo con la tua ipotesi.
chiedevo a voi se magari storicamente, c'è qualche componente che nel corso degli anni diventa sensibile all'umidità ;)

avevo letto diverse discussioni che c'è una moria di bobine, ma non credo sia il mio caso, perchè quando c'è bel tempo parte come un missile... :teach

farò qualche tentativo... vediamo che ne esce.
il 99% di ciò che può dar problemi con l'umidità si trova nello spinterogeno

quando non parte, prova a scaldare con un phon lo spinterogeno e vedi se parte prima

se è così cmq il problema dovrebbe dartelo anche quando c'è molta umidità
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » lunedì 17 gennaio 2011, 23:13

andrea_crx ha scritto:
HPDxxx ha scritto: ciao spazius! come stà il tuo bellerrimo crx? :amore

eggià... sono d'accordo con la tua ipotesi.
chiedevo a voi se magari storicamente, c'è qualche componente che nel corso degli anni diventa sensibile all'umidità ;)

avevo letto diverse discussioni che c'è una moria di bobine, ma non credo sia il mio caso, perchè quando c'è bel tempo parte come un missile... :teach

farò qualche tentativo... vediamo che ne esce.
il 99% di ciò che può dar problemi con l'umidità si trova nello spinterogeno

quando non parte, prova a scaldare con un phon lo spinterogeno e vedi se parte prima

se è così cmq il problema dovrebbe dartelo anche quando c'è molta umidità
Sisi....calotta umida....smontala e spruzzaci un bel po' di spray per contatti elettrici.....vedrai che parte :good
specRR Dark Lady

HPDxxx

Messaggio da HPDxxx » mercoledì 19 gennaio 2011, 9:20

RobyVTEC ha scritto: Sisi....calotta umida....smontala e spruzzaci un bel po' di spray per contatti elettrici.....vedrai che parte :good
ok seguirò il consiglio :)

ieri sera prima supervisione globale per pianificare gli interventi.. parecchi per renderla perfetta, ma in linea generale è un carro armato! :shock
ho visto una punto con gli stessi anni e 1/3 dei km che a confronto sembrava aver passato 2 guerre mondiali e un viaggio su marte! :maro

Rispondi