l'hai spurgata (cioe i freni, ovvio) che ho il stesso problema sulla 5a generazine gia da 1 anno...
certe volte funziona, altre invece mi lascia a scoprirlo al ultimo momento... porc....
funziona cosi:
su "quella" curva freno sui 75-quasi 70 metri... UNA VOLTA
poi faccio il giro tutto contento, entro di nuovo nella stessa curva, si accende sto ca** di spia non si sa perche, freno sui 75m, arrivo 10km/h in meno di prima nella stessa curva (senza abs potevo frenare anche piu tardi) e guardo quel altro pirla che mi sorpassa con un sorriso tipo: "la mia itr e meglio della tua preludeeee---vrooummm"...
poi entro nella stessa curva dopo qualche giro sempre con l'abs che e andato a fare un giro diverso dal mio

il tipo con la integra............
non lo dico nemmeno... un giorno vado da lui a sabotargli i freni. (e un amico, non si inc*** neanche

cmq, c'ho sto problema da un anno!
dopo lo spurgo certe volte va bene per anche 2-3 mesi, altre volte lo spurgo non fa effetto...
mi sono abituato a guidarla cosi, ma vedendo che anche gli altri hanno sto problema, spero che riusciro a risolverlo prima che finisco lo swap...
ed ha cominciato a fare la stronza dopo che le ho regalato degli g88 tarox... (non so se conta sto dettaglio, spero che sia di aiuto)