110€ completi?KeTaMiNa ha scritto:Come ti ho scritto su MSN io ho pagato 110€Pantuz ha scritto:Sono seriamente interessato ai 5000k, prezzo?
Sono regalati!!!!
Mi aggrego al GB!

110€ completi?KeTaMiNa ha scritto:Come ti ho scritto su MSN io ho pagato 110€Pantuz ha scritto:Sono seriamente interessato ai 5000k, prezzo?

Cazzarola ragazzi devo ancora riceverli io a casa mia..Pantuz ha scritto:Io sono pronto!![]()
Facciamo??

lo so, per questo volevo romperti le palle!KeTaMiNa ha scritto:Cazzarola ragazzi devo ancora riceverli io a casa mia..Pantuz ha scritto:Io sono pronto!![]()
Facciamo??![]()
Non mi va di garantire per una roba che non ho nemmeno tra le mani.
Appena arrivano faccio una scheda+foto e vediamo se sono buoni.

:cappottatodallasediaNIPPONSTYLE ha scritto:Andreuzzo...se metti una recensione negativa...ammazzi moralmente almeno 10 persone!
![]()
:aumentailpesodelfardello!

Il fornitore dei kit xeno dei marchi da te citati è la philips, non la xenon pro.KeTaMiNa ha scritto:sto prendendo un kitt dalla germania tramite un amico.
Sono gli Xenon Pro è la marca che in germania fa i kit per mercedes, audi e Wv originali.
Se vanno bene, può partire un groupbuy

Philips fa le lampadeCOPACABANA ha scritto:Il fornitore dei kit xeno dei marchi da te citati è la philips, non la xenon pro.KeTaMiNa ha scritto:sto prendendo un kitt dalla germania tramite un amico.
Sono gli Xenon Pro è la marca che in germania fa i kit per mercedes, audi e Wv originali.
Se vanno bene, può partire un groupbuy

se son ok con le spese allora ci stoshelby ha scritto:quando fate sto GB fate un fischio anche a me!

io ho visto montate quelle da 5000K, da 6000K e da 8000K...Pantuz ha scritto:Dalle foto non sembrano eccessivamente azzurre! Bene...(Quello con la KA)

Si, la spedizione è inclusa nei 110€shelby ha scritto:ma 110 + SpeseSpedizione o tutto compreso?:P
cmq fai anche SHELBY+ 1