Futuro hondista ??

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
roby59

Messaggio da roby59 » mercoledì 9 aprile 2008, 13:39

presentazione accettata: :welcome e prediti subito l'EG

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » mercoledì 9 aprile 2008, 19:44

:welcome

una domanda per capire che tipo sei:

ti piace l'auto kit show?

millo

Messaggio da millo » giovedì 10 aprile 2008, 0:40

oooooo... calma ragazzi, grazie per l'accoglienza, devo dire che se avevo qualche dubbio sul prenderla o meno, voi me lo avete fatto passare... vi ho visto tutti entusiasti delle vostre auto.. e allora domani sera la ritiro, comunque posso tranqillamente dire che in fatto di tuning sono equilibrato e direi per niente tammarro... ancora nn so.. vi ripeto nn conosco bene la macchina ma sicuramente jpn style, vi elenco le modifiche che avevo sul bmw così vi aiuto a capire che tipo sono
318 ti compact, E36, colore rosso kit M3 completo assetto kw-60mm scarico inox doppio dtm supersprint, cerchi a canale rovesciato 9 x 16 con et 20 schmit di rieger, vetri oscurati, via tutte le scritte, spruzzini, e stemmi vari, aerografia vera sul tappo carburante, volante sparco, pom sparco, radio con monitor e xbox tv dvd ecc. fari angel eyes con xeno 8000 k, in perfetto german style, ma vivevo in casa con i miei e quindi...$$$, comunque nn mi piacciono assolutamente neon e lucine varie da truzzo e niente mega alettoni. e kit show di rimini un mio amico ha fatto record nazionale spl su una punto jtd

millo

Messaggio da millo » giovedì 10 aprile 2008, 0:41

oooooo... calma ragazzi, grazie per l'accoglienza, devo dire che se avevo qualche dubbio sul prenderla o meno, voi me lo avete fatto passare... vi ho visto tutti entusiasti delle vostre auto.. e allora domani sera la ritiro, comunque posso tranqillamente dire che in fatto di tuning sono equilibrato e direi per niente tammarro... ancora nn so.. vi ripeto nn conosco bene la macchina ma sicuramente jpn style, vi elenco le modifiche che avevo sul bmw così vi aiuto a capire che tipo sono
318 ti compact, E36, colore rosso kit M3 completo assetto kw-60mm scarico inox doppio dtm supersprint, cerchi a canale rovesciato 9 x 16 con et 20 schmit di rieger, vetri oscurati, via tutte le scritte, spruzzini, e stemmi vari, aerografia vera sul tappo carburante, volante sparco, pom sparco, radio con monitor e xbox tv dvd ecc. fari angel eyes con xeno 8000 k, in perfetto german style, ma vivevo in casa con i miei e quindi...$$$, comunque nn mi piacciono assolutamente neon e lucine varie da truzzo e niente mega alettoni. e kit show di rimini un mio amico ha fatto record nazionale spl su una punto jtd

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » giovedì 10 aprile 2008, 1:55

millo ha scritto:oooooo... calma ragazzi, grazie per l'accoglienza, devo dire che se avevo qualche dubbio sul prenderla o meno, voi me lo avete fatto passare... vi ho visto tutti entusiasti delle vostre auto.. e allora domani sera la ritiro, comunque posso tranqillamente dire che in fatto di tuning sono equilibrato e direi per niente tammarro... ancora nn so.. vi ripeto nn conosco bene la macchina ma sicuramente jpn style, vi elenco le modifiche che avevo sul bmw così vi aiuto a capire che tipo sono
il jap style secondo me non è così pulito nelle linee come il krukko style

sono due concetti di tuning diversi...

per esempio tu hai fatto una aerografia sul tappo carburante (che secondo me è più da jap)ma quella è una cosa da non fare assolutamente su una tedesca improntata sul krukko style dove si va a ricercare la pulizia dell'auto nelle forme e nel colore...dopo uno fa ovviamente come vuole e qui non ci piove..

però l'idea del krukko è questa

http://bmwnews.files.wordpress.com/2007 ... rieger.jpg

e la jap invece

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DN

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » giovedì 10 aprile 2008, 7:59

:sesene4

Fra-vti

Messaggio da Fra-vti » giovedì 10 aprile 2008, 13:14

:pop
Benvenuto

luka84
HCI member
HCI member

Messaggio da luka84 » giovedì 10 aprile 2008, 13:34

TrueSidewinder ha scritto:Se tenuta bene, ha finito il rodaggio a quei km! :asd

Fallo! :teach
:teach :teach :teach

cmq :welcome

Pantuz
HCI member
HCI member

Messaggio da Pantuz » giovedì 10 aprile 2008, 14:50

DINO ha scritto::sesene4
Honda Civic VTi EG6
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86

Hector

Messaggio da Hector » giovedì 10 aprile 2008, 15:01

Pantuz ha scritto:
DINO ha scritto::sesene4
fataturbina :azz

(mi hai fatto pure usare male il mio 1000 messaggio!)
shit happens!

millo

Messaggio da millo » giovedì 10 aprile 2008, 20:01

presaaaaa!!!!!! :clap :clap :amore

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 14 aprile 2008, 12:06

:clap complimenti e :welcome

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » martedì 15 aprile 2008, 2:22

Hector ha scritto:
Pantuz ha scritto: :sesene4
fataturbina :azz

(mi hai fatto pure usare male il mio 1000 messaggio!)
azzi tuoi :asd

Rispondi