MONZA 26-27 GENNAIO
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
Batmobile
Re: MONZA 26-27 GENNAIO
ma nessuno ti ha mai insegnato che il gas in curva con il trazione anteriore non si da'??DINO ha scritto:
A metà pagina ci son pure le foto che mi ha fatto il tuo amico RIWA
e le braccia incrociate??
mha.. per me siete matti!!
- blackpurple
- HCI member
- blackpurple
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
la cosa che + mi impressiona, avendo un eg6, è come dino tiene le curve, davvero notevole l'integra e sicuramente lì'assetto.
diciamo che a me mancano cv, mi son divertito tantissimo con mika, la mia piccola eg6 ha battagliato alla grande.ho capito, dopo l'ennesima volta a monza che posso estorcere ancora qualcosa dalle staccate, pochissimo ma qualcosa posso ancora fare con l'impianto stock che ho.
dal video sono sorpreso tantissimox come dino fa la parabolica, è l'unica curva che mi colpisce x come fa.quell'integra tiene giu in un nmodo che la mia eg6 sis corda.so benissimo che parliamo di auto differenti in differenti step xo' sono allibito.io devo controllare bene la mia altrimenti parte molto volentieri, tipo se arrivo un pelo lungo, almeno un poco devo parzializzare, lui arriva e stacca in punti x me proibitivi e tiene giu tutto e la macchian tiene, davvero complimenti alla macchina
ad ogni modo mi son divertito tantissimo, persino col tipo con clio nuova che riusciva a darmi solo in staccata quel tanto che bastava x starmi in culo e prendere nettamente la scia.ingarellato con luii e con mika, 10 e lode alla mia eg6, non ho parole.
come tempi, aspetto mika in quanto siamo riusciti a fare dei giri di pari passo, specie quando io ero dietro di lui.quando le cose si son capovolte, io l'ho un pelo rallentato sempre con le staccate.migliorerò, ma son curioso di sapere quanto ha fatto lui
diciamo che a me mancano cv, mi son divertito tantissimo con mika, la mia piccola eg6 ha battagliato alla grande.ho capito, dopo l'ennesima volta a monza che posso estorcere ancora qualcosa dalle staccate, pochissimo ma qualcosa posso ancora fare con l'impianto stock che ho.
dal video sono sorpreso tantissimox come dino fa la parabolica, è l'unica curva che mi colpisce x come fa.quell'integra tiene giu in un nmodo che la mia eg6 sis corda.so benissimo che parliamo di auto differenti in differenti step xo' sono allibito.io devo controllare bene la mia altrimenti parte molto volentieri, tipo se arrivo un pelo lungo, almeno un poco devo parzializzare, lui arriva e stacca in punti x me proibitivi e tiene giu tutto e la macchian tiene, davvero complimenti alla macchina
ad ogni modo mi son divertito tantissimo, persino col tipo con clio nuova che riusciva a darmi solo in staccata quel tanto che bastava x starmi in culo e prendere nettamente la scia.ingarellato con luii e con mika, 10 e lode alla mia eg6, non ho parole.
come tempi, aspetto mika in quanto siamo riusciti a fare dei giri di pari passo, specie quando io ero dietro di lui.quando le cose si son capovolte, io l'ho un pelo rallentato sempre con le staccate.migliorerò, ma son curioso di sapere quanto ha fatto lui
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Allora prendi un giro e dimmi tutti gli errori che faccio,almeno tolgo tempo ancoraBatmobile ha scritto:ma nessuno ti ha mai insegnato che il gas in curva con il trazione anteriore non si da'??
FAMMI UNA BELLA CRITICA COSTRUTTIVA
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
luka84
- HCI member
ma nessuno ti ha detto che c'è il nostro amico lsd .. e percui.. giu' di gas!Batmobile ha scritto:ma nessuno ti ha mai insegnato che il gas in curva con il trazione anteriore non si da'??DINO ha scritto:
A metà pagina ci son pure le foto che mi ha fatto il tuo amico RIWA
-
Batmobile
Io non sono un pilota da titolo mondiale!DINO ha scritto:Allora prendi un giro e dimmi tutti gli errori che faccio,almeno tolgo tempo ancoraBatmobile ha scritto:ma nessuno ti ha mai insegnato che il gas in curva con il trazione anteriore non si da'??
però secondo me devi entrare piu forte in curva e dare gas quando hai le ruote dritte!!
se dai gas al centro curva vuole dire che sei entrato piano..
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Figa sono un cancello allora,proverò ad entrare più veloceBatmobile ha scritto:Io non sono un pilota da titolo mondiale!DINO ha scritto: Allora prendi un giro e dimmi tutti gli errori che faccio,almeno tolgo tempo ancora
però secondo me devi entrare piu forte in curva e dare gas quando hai le ruote dritte!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
e se magari dino entra già forte in curva e le doti dell'iintegra permettono di anticipare il gas anche a ruote sterzate?Batmobile ha scritto:Io non sono un pilota da titolo mondiale!DINO ha scritto: Allora prendi un giro e dimmi tutti gli errori che faccio,almeno tolgo tempo ancora
- Furious
- HCI member
- Contatta: