FN2 possibili elaborazioni.

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » martedì 8 gennaio 2008, 19:26

tommy type r ha scritto:colli :asd :asd :asd
quand'è che provi a farli quelli per la FN2 invece? :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

tommy type r

Messaggio da tommy type r » martedì 8 gennaio 2008, 19:35

se qualcuno si degna di portarmi un'auto o dei colli stock come cavia qualcosa faccio... acquistare una fn2 per realizzare cose carine é un pò grosso come investimento :asd ...

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » martedì 8 gennaio 2008, 19:44

vuoi dirmi che con tutte le FN2 che ci sono in giro non ne hai trovata nessuna? :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

tommy type r

Messaggio da tommy type r » mercoledì 9 gennaio 2008, 8:47

NO..... peggio per loro... prenderanno i primi mugen... toda ... o quant'altro a prezzi da capogiro ma fidarsi niente....

delta08

Messaggio da delta08 » martedì 15 gennaio 2008, 10:38

dal listino Jas la centralina con i calbalggi costa solo 3000 €

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » martedì 15 gennaio 2008, 10:57

tommy type r ha scritto:NO..... peggio per loro... prenderanno i primi mugen... toda ... o quant'altro a prezzi da capogiro ma fidarsi niente....
eh ma tommy, penso che salvo pochi, rarissimi casi, chi ha la FN2 cerca altro..

tommy type r

Messaggio da tommy type r » martedì 15 gennaio 2008, 12:02

in che senso?

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » martedì 15 gennaio 2008, 12:07

forse ad alcuni di loro interessano altre cose, diciamo che la passione per queste cose e' un po' scemata..

questa e' la mia impressione..

tommy type r

Messaggio da tommy type r » martedì 15 gennaio 2008, 12:20

forse hai ragione

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » martedì 15 gennaio 2008, 19:19

emiliano, al di là di tutto e delle prestazioni effettive della nuova type R, è innegabile che HONDA vuole rivolgersi di + all'utente medio "golf GTI" piuttosto che all'appassionato sfegatato"Type R"...
se volevano quell'appassionato lì, importavano quel mostro che è la FD2 :amore

io mi domando:sicuri che in TUTTA EUROPA non ci siano abbastanza appassionati da preferire e quindi comprare la FD2 invece che la FN2?un possessore di ITR comprerebbe eventualmente una FD perchè è la sua naturale evoluzione in termini prestazionali, di sicuro non una FN...

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » martedì 15 gennaio 2008, 23:28

delta08 ha scritto:dal listino Jas la centralina con i calbalggi costa solo 3000 €

niente....NA CACCOLA :ride

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » mercoledì 16 gennaio 2008, 20:29

zan ha scritto:emiliano, al di là di tutto e delle prestazioni effettive della nuova type R, è innegabile che HONDA vuole rivolgersi di + all'utente medio "golf GTI" piuttosto che all'appassionato sfegatato"Type R"...

io mi domando:sicuri che in TUTTA EUROPA non ci siano abbastanza appassionati da preferire e quindi comprare la FD2 invece che la FN2?un possessore di ITR comprerebbe eventualmente una FD perchè è la sua naturale evoluzione in termini prestazionali, di sicuro non una FN...
Per FD2 intendi la versione Mugen RR??? Oppure la versione JDM???? Poi ci sarebbe la versione "base" Honda che mi sa essere più' lenta della FN2. C'era un video che girava su youtube dove paragonavano la FN2 con la FD2 JDM , questa è risultata più' veloce della FN di 3 secondi sul circuito dove hanno fatto il test. Considerando che ha 25 cv in piu' , l'LSD e che la tipa ha sbagliato la prima staccata con la FN 2 .......... questa FD2 tanto "mostro" non sembra. Se prendevano la FD2 base non so chi rimaneva davanti.

Sicuramente la versione Mugen RR sarà velocissima ma io non la prenderei manco morto. Proprio non mi piace ne fuori ne dentro. Io ho avuto l'Integra e quando sento gente che mi dice cha la FD2 è la "nuova Integra" mi viene sempre un nodo in gola!!!! L'integra ha la linea di una super car , una coupè da sogno , la FD2 ha la linea dell'ibrida che vendono in Italia con gli alettoni. (Ovviamente opinione personale eh)

FN2 R 1087
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!

valvolin

Messaggio da valvolin » giovedì 17 gennaio 2008, 0:28

MatteoType-R ha scritto:
zan ha scritto:emiliano, al di là di tutto e delle prestazioni effettive della nuova type R, è innegabile che HONDA vuole rivolgersi di + all'utente medio "golf GTI" piuttosto che all'appassionato sfegatato"Type R"...

Per FD2 intendi la versione Mugen RR??? Oppure la versione JDM???? Poi ci sarebbe la versione "base" Honda che mi sa essere più' lenta della FN2. C'era un video che girava su youtube dove paragonavano la FN2 con la FD2 JDM , questa è risultata più' veloce della FN di 3 secondi sul circuito dove hanno fatto il test. Considerando che ha 25 cv in piu' , l'LSD e che la tipa ha sbagliato la prima staccata con la FN 2 .......... questa FD2 tanto "mostro" non sembra. Se prendevano la FD2 base non so chi rimaneva davanti.

Sicuramente la versione Mugen RR sarà velocissima ma io non la prenderei manco morto. Proprio non mi piace ne fuori ne dentro. Io ho avuto l'Integra e quando sento gente che mi dice cha la FD2 è la "nuova Integra" mi viene sempre un nodo in gola!!!! L'integra ha la linea di una super car , una coupè da sogno , la FD2 ha la linea dell'ibrida che vendono in Italia con gli alettoni. (Ovviamente opinione personale eh)

FN2 R 1087
Al di là delle immagini, credo che il tempo sia preso in altro modo.
Se non mi sbaglio 3 secondi su 1:24. un'enormità. Senza contare i commenti.
Poi le re070 sull'acqua sono notevolmente inferiori alle re050.
L'FD2 è la nuova integra.....per dimensioni e linea.

Non sapevi che accanto all'integra type r in giappone vendevano la stupenda integra da 105cv? Oppure la 120cv? Anche a 5porte????
Oppure la mitica integra type-r a 5p?

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » giovedì 17 gennaio 2008, 14:32

valvolin ha scritto:
MatteoType-R ha scritto: Per FD2 intendi la versione Mugen RR??? Oppure la versione JDM???? Poi ci sarebbe la versione "base" Honda che mi sa essere più' lenta della FN2. C'era un video che girava su youtube dove paragonavano la FN2 con la FD2 JDM , questa è risultata più' veloce della FN di 3 secondi sul circuito dove hanno fatto il test. Considerando che ha 25 cv in piu' , l'LSD e che la tipa ha sbagliato la prima staccata con la FN 2 .......... questa FD2 tanto "mostro" non sembra. Se prendevano la FD2 base non so chi rimaneva davanti.

FN2 R 1087
Al di là delle immagini, credo che il tempo sia preso in altro modo.
Se non mi sbaglio 3 secondi su 1:24. un'enormità. Senza contare i commenti.
Poi le re070 sull'acqua sono notevolmente inferiori alle re050.
L'FD2 è la nuova integra.....per dimensioni e linea.

Non sapevi che accanto all'integra type r in giappone vendevano la stupenda integra da 105cv? Oppure la 120cv? Anche a 5porte????
Oppure la mitica integra type-r a 5p?
Si lo so ma come linea era sportiva anche la versione da 105 o 120 cv è ovvio che poi che uno voleva le prestazioni doveva prendere la Type-R.
La FD2 avrà sicuramente i contenuti e le prestazioni di una sportiva ma ha la forma di una berlinetta da signora camuffata da sportiva con alettoni e minigonne. In ogni caso credo che la FD2 stock Honda vada come la FN2 o meno........ poi le versioni Mugen e JDM sono un'altra cosa.

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » giovedì 17 gennaio 2008, 14:36

Da quello che so la FD2 è la JDM
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

maskow

Messaggio da maskow » giovedì 17 gennaio 2008, 14:42

valvolin ha scritto:Poi le re070 sull'acqua sono notevolmente inferiori alle re050.

:sbonk

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » giovedì 17 gennaio 2008, 15:33

scusa matteo, ma sai cosa vuol dire JDM?

andrea.ar

Messaggio da andrea.ar » giovedì 17 gennaio 2008, 16:40

japan domestic market

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » giovedì 17 gennaio 2008, 17:38

Toro-R ha scritto:Da quello che so la FD2 è la JDM
C'è la versione Type-R Honda , la versione Type-R JDM e la versione Mugen RR.

Se cerco su internet trovo la Type-R che hanno fatto per il mercato giapponese , la JDM che hanno usato per la prova con la FN2 in Inghilterra e la Mugen RR.

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » giovedì 17 gennaio 2008, 18:04

MatteoType-R ha scritto:
Toro-R ha scritto:Da quello che so la FD2 è la JDM
C'è la versione Type-R Honda , la versione Type-R JDM e la versione Mugen RR.

Se cerco su internet trovo la Type-R che hanno fatto per il mercato giapponese , la JDM che hanno usato per la prova con la FN2 in Inghilterra e la Mugen RR.

in giappone c'è UNA versione, che è appunto quella JDM, cioè la versione del "mercato domestico :asd giapponese", quella mugen invece è una elaborazione...fra poco uscirà la modulo che mi sembra una versione speciale della stessa honda.

Rispondi