CANDELE A FINE VITA E CALO PRESTAZIONALE

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 23 luglio 2007, 15:34

Le IK22 escono di serie con gap 0.8mm mentre le IK20 escono con gap 1,1mm , proprio come le originali.
Si possono regolare anche le iridium,io dato che so fissato prima di montare le candele su qualsiasi motore "pareggio" il gap in maniera più precisa possibile :asd , basta non fare leva sull'elettrodo per NESSUN motivo.

P.S. Scusa il piccolo ritardo nella consegna jontahan :imba

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » lunedì 23 luglio 2007, 23:45

Nessun problema ETI ci mancherebbe, anzi tante grazie :D :D cmq il gap per usura delle mie vecchie ik20 è molto elavato se non so 2mm quasi ehhehe

fatto la prova stasera con temp esterna 26/27-C?

be che dire sembra aver ripreso un pò del vigoro perso la differenza maggiore che ho notato e di 4 5 marcia che rispetto a prima la coppia è molto ma molto maggiore prima si abbioccava parecchio ora sale meglio
il VTEC è piu rabbioso finalmente si sente molto di piu quando entra anche a livello acustico e in rilascio soppietta pure di piu molla certe bombe :asd :asd :asd

ho tirikkiato anche un pò la prima sembra spinga bene la scarica molto velocemente idem per la seconda marcia
sono molto soddisfatto un grazie particolare a ETI che si è sbattuto per la causa :amore :amore

a cmq smontando le vecchie IK L'isolanta l'ho visto molto piu bianco rispetto all'ultimo controllo col vecchio olio a riprova del fatto del trafilaggio in camera per eccessivo livello di olio... :rant :rant

infatti come ho rimesso l'XTC c60 sono stato molto attento ai livelli e le candele magicamente si sono un po ripulite :amore

GRAZIEEEEEEEEEEE ancoraaaaaaaaaaaaaaaa :amore :amore
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Rispondi